Bene, oggi pomeriggio ho fatto il mio debutto a sauna lambrate. Premetto che è la prima volta che accedo ad un club prive. Per stemperare comunque la tensione appena uscito dalla stazione di lambrate mi fermo al bar sulla sinistra gestito da due simpatiche ragazze di origine cinese e mi faccio uno spritz campari, c'è da aggiungere che la giornata calda invogliava e me lo sono degustato nel giardinetto. Placata la sete e con il giusto tasso alcolico mi incammino: ben segnalato l'accesso entro e mi accoglie il padrone di casa, che svolge le sue funzioni amministrative e mi introduce nel locale. Erano circa le 14,30 noto la presenza di una coppia all'ingresso 5-6 singoli nel locale. Perlustro i prive e l'atmosfera è già calda: una biondina sta cavalcando un collega in uno dei numerosi prive illuminati in maniera soft da luci tendenti al rosso e al blu. Faccio il giro del locale: 2 vasche idromassaggio belle grandi con acqua calda e un bagno turco dalle invitanti nebulosità. Incrocio Veronica bella figa con qualche tatto a decorare il fisico snello e ben proporzionato. Ci appartiamo in uno dei prive e cominciamo a conoscerci meglio. Sarà un po' l'effetto dell'alcool, sarà molto merito della ragazza, ma mi sento proprio in forma e vedere gli altri colleghi sbirciare a bordo del letto mentre noi due ci esploriamo a vicenda mi fa crescere l'autostima. Non la trombo causa presenza di tampax e il culo non lo concede, ma le attenzioni al fratello si, e dopo una mezz'oretta di giochi (anche perché non affonda mai troppo il bj ma riesce a mantenere il cazzo comunque sempre alla massima erezione ) finisco sulle sue belle tette.
Non male come primo round. Doccia, giretto con spettacolino orgiastico con almeno 2 donne e 3 uomini (anche il titolare assisteva alla scena!!!).
Devo riprendere un po' le forze. Adesso ci sono 2 girls, una bionda tatuata ai polpacci e Veronica, una ragazza in coppia carina ma che sta lavorando già un collega e pur entrando in vasca con loro rimango in attesa sulle mie.
il tasso alcolico sta scendendo: vado al bar e chiedo un gin tonic. Scopro che il primo giro è offerto. Bene. Unica nota un po' stonata è la tonica sgasata, ma il gi fa il suo lavoro. C'è anche una coppia (questa sicuramente vera) over 50, miei coetanei penso più o meno, lui vestito, lei con una sexy vestaglietta. Scambio 2 battute e mi invita in play zone. Cazzo tra tutti i prive sceglie proprio quello di prima. Mi sarebbe piaciuto cambiare ma sono dettagli. Lei è snella, bel culo e belle tette. Pian piano il fratello sale, tra strusciamwnti vari. La tocco e lei si bagna. Nel mentre il marito staziona alle nostre spalle e ci allunga un profilattico perché la signora fa only covered. Fa un certo effetto la prima volta che un marito ti allunga un preservativi per scopare la moglie. Tutti questi pensieri mi si accavallano nella mente mentre mi do da fare con la signora. Ogni tanto mi volto e vedo lui, ma anche l'altro che si masturba mentre mi sto scopando alla grande la signora. Lei gradisce e mi incita. Io sarà che è la seconda ma non accenno a venire e la stantuffo come se non ci fosse un domani. Viene e me lo dice. Io no ma le batterie sono al limite ed è ora di fare basta. Mi faccio una sega con lei davanti e finisco nel gommino. Doccia con lei che si doccia. Scambio di battute post coitum. È ora sono passate un paio d'ore in un momento. Esco con i saluti del padrone di casa che quasi si scusa dicendo che solitamente c'è più movimento. Ribatto che ciò che conta è il rapporto male/female e oggi non era poi cosi male. Secondo me un'atmosfera più tranquilla e soft favorisce gli approcci.
Saluto manifestando soddisfazione e riemergo nel caos della metropoli.
Sicuramente meriterà una visita nel mio prossimo tour milanese, bell'atmosfera, bel locale, magari qualche presenza femminile o di coppia in più avrebbe fatto piacere, ma quelle che c'erano sono decisamente molto appaganti sia per la vista sia per la partecipazione.
Non è che oggi pomeriggio c'era pure qualche utente del forum ?