Sauna Lambrate (Milano)

Lambrate ha senso giusto il sabato quando vengono le ospiti, allora c'è il pienone. Io ci sono stato domenica e seppure non deserto c'era poco da fare, con le belle giornate le coppie vanno altrove, me ne sono andato via presto.

Sono stato alla sauna nell’infrasettimanale. Ho contato tre singole e tre coppie. L’età delle coppie è alta. Ho fatto una sessione con l’unica lei che rientrava nei miei canoni estetici. Il marito cuck entrava e usciva dalla camera. Altri due shot li ho spesi con le singole, che si sono prodigate compiendo il loro lavoretto. Nel complesso un'esperienza piacevole che ripeterò.

Comunque il modello sauna non è proprio quello che preferisco; continuo a preferire locali tipo discoteca/discobar. Ma dai commenti che leggo non mi sembra che ci sia nulla di interessante nel pomeridiano.
sì alla sauna lambrate l'ambiente non è male, il locale è carino, pulito e discretamente frequentato(x essere buoni)
probabilmente, al pomeriggio, di meglio c'e' poco e nulla....
(anche io non amo il modello sauna prive')

confermo la tua sensazione,
(da qualche anno) a Milano scarseggiano le pomeridiane interessanti
un po' piu' interessanti le serate....x chi puo' "permetterselo" :-)

Domenica sono previste 4 ospiti. Conosco la Stella e la Siena, qualcuno ha esperienza diretta delle altre due,Emera e Gioia ? Ho visto Gioia spesso nelle locandine di Bonbaffo. Grazie

Domenica sono previste 4 ospiti. Conosco la Stella e la Siena, qualcuno ha esperienza diretta delle altre due,Emera e Gioia ? Ho visto Gioia spesso nelle locandine di Bonbaffo. Grazie
Più che domenica , mi sembra decisamente più interessante il compleanno del 22 Giugno ...ci sono un sacco di ospiti tra cui quella bella fregna di Sally Blue , chissà se si fa montare anche lei ?

Occhio che il 22 non è a lambrate ma a lodivecchio al Maison rizza (anche se non capisco il senso di mettere la locandina sul sito di lambrate...).

Non sei il primo. Il posto è scritto in piccolo in fondo. In effetti leggi che c'è la piscina e il barbecue e qualche dubbio viene...
Invece, qualche aggiornamento su lambrate : Dea la bergamasca tatuata simpatica non verrà probabilmente più, il suo "manager" l'ha segata, devono aver cioccato. La giovane Irene venuta sabato è notevole, carinissima, simpatica ma a scanso di errori l'ho vista solo fare dei gran bbj con ingoio e tanti limoni ma niente ciulate. La Lola che viene il 21 è sullo stesso genere, bellissima giovane ma l'altra volta (che era la prima in un club) era un po' trattenuta.

Occhio che il 22 non è a lambrate ma a lodivecchio al Maison rizza (anche se non capisco il senso di mettere la locandina sul sito di lambrate...).
Vedo adesso il sito del Maison Rizza: dicono che è under 45... sarà vero? se è così sono abbondantemente fuore target :-(

Mah, il proprietario è quello che fa il gommista ed è andato anche in tv mascherato a parlare del locale dicendo che potrebbe anche guadagnare molto di più aprendo a tutti ma vuole una clientela giovane. Però credo che questo evento sia per tutti. Io non ci andrò comunque, anche se è a due passi da casa...

Io non l'ho mai vista ma è spesso ospite nei club, mi sembra strano non faccia mai nulla...

Io non l'ho mai vista ma è spesso ospite nei club, mi sembra strano non faccia mai nulla...
Sally Blu fa spettacoli erotici esclusivamente nei lapdance un po' in tutta Italia nei weekend dove non credo che si faccia scopare, frequenta ogni tanto come ospite essendo lei di Torino il Monella che è un locale di scambisti, che organizza insieme a sauna Lambrate l'evento a lodivecchio, ma sarà molto difficile come ho già detto che si faccia scopare da chi non conosce

Sally Blu fa spettacoli erotici esclusivamente nei lapdance un po' in tutta Italia nei weekend dove non credo che si faccia scopare, frequenta ogni tanto come ospite essendo lei di Torino il Monella che è un locale di scambisti, che organizza insieme a sauna Lambrate l'evento a lodivecchio, ma sarà molto difficile come ho già detto che si faccia scopare da chi non conosce
Bene , ho già messo a raffreddare i mie bollenti spiriti , grazie per la preziosa info di servizio

Quindi, ricapitolando abbiamo: una che fa solo presenza (Sally Blu) , una trans (Yara Costa) , due usato sicuro (Lisa Stella e Miss Mina), una che recita lo stesso copione da (Veronica) e una ignota (Lorena). Con l'incognita dell'ingresso se sei over 45 e pure del prezzo. Grazie ma no, grazie.

Il 5 luglio ospite una certa Fenice modella che avrà tipo la ottava di seno. Googlando ho scoperto dovrebbe trattarsi di Adriana Fenice, effettivamente modella curvy nota per le sue mammella esagerate. Però sembra che anche negli shooting non vada oltre il topless per cui dubito che si faccia trapanare, a meno di non avere bisogno estremo di cash.

Indietro
Alto