Sauna Lambrate (Milano)

Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
56
Reaction score
41
Località
toscana
vero io sono arrivato alle 12e 30 con la scusa della partita , moglie a casa e io allo stadio hahahahaha io l'ho vista giocare con tutti e ci ho giocato , si purtroppo tra partita e maratona non c'èra molta gente ma comq si vedere le strafighe era il top , ma si sa come vanno certe situazioni e comq sono stato bene a parte tutto
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Io sono stato contento di non trovare, per una volta, quelle due o tre che ci sono sempre...probabilmente erano in comasina. Purtroppo mancano le coppie vere, anche se qualche domenica fa un paio nuove erano venute, anche giocanti coi singoli.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
"si informa che l'area wellness è sospesa per i rincari dell'energia elettrica".
Si comincia.
E comunque sabato ho avuto la sciagurata idea di farci un salto, con presenti le peggiori fake del giro di Corrado e una coppia matura che non ammetteva singoli (ma almeno loro non dormivano nelle stanzette), e pensavo proprio allo spreco di energia per mantenere due vasche idro, una gelata e l'altra bollente con la schiuma di cloro, che nessuno usava.
Capisco la scelta, ne parlavo con un singolo delusissimo dalle scarse presenze, lui sosteneva che nonostante gli aumenti della luce, gli ingressi dei singoli avrebbero compensato senza problemi...
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
concordo SI COMINCIA
i primi a saltare saranno quei club che non fanno tanta cassa, ma alla fine vedrete che anche maison e harem avranno i loro problemi....
certo che una sauna prive con l'area wellness chiusa non é che attiri la clientela.....
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
I locali con area wellness avranno costi triplicati quindi difficilmente resteranno aperti, poi se è meglio ‘’spegnere’’ la vasca o aumentare l’ingresso non saprei, di sicuro se orientati ai singoli meglio risparmiare sugli accessori ed investire sulle presenze femminili…
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
credo che l'harem abbia già aumentato il costo d'ingresso....non penso sarà l'ultimo a farlo, anzi forse é stato il primo :-(
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
26
Reaction score
24
"si informa che l'area wellness è sospesa per i rincari dell'energia elettrica".
Si comincia.
E comunque sabato ho avuto la sciagurata idea di farci un salto, con presenti le peggiori fake del giro di Corrado e una coppia matura che non ammetteva singoli (ma almeno loro non dormivano nelle stanzette), e pensavo proprio allo spreco di energia per mantenere due vasche idro, una gelata e l'altra bollente con la schiuma di cloro, che nessuno usava.
Capisco la scelta, ne parlavo con un singolo delusissimo dalle scarse presenze, lui sosteneva che nonostante gli aumenti della luce, gli ingressi dei singoli avrebbero compensato senza problemi...
Allucinante... pazzesco...
Ma ci sono ancora l'etiope e quelle 2 sottospecie di mostri?
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
No, lei è sparita. C'era quella coppia tristissima che nessuno si fila mai, una delle russe bionde anziane un po' scontrosa, la sudamericana grossa che sta tutto il tempo a trombare solo col suo "non fidanzato" e un'altra tipa italiana prosperosa che di solito gira in sauna comasina.
E dire che nel periodo con Sonia Eyes qualcosa di buono ogni tanto capitava...
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
26
Reaction score
24
No, lei è sparita. C'era quella coppia tristissima che nessuno si fila mai, una delle russe bionde anziane un po' scontrosa, la sudamericana grossa che sta tutto il tempo a trombare solo col suo "non fidanzato" e un'altra tipa italiana prosperosa che di solito gira in sauna comasina.
E dire che nel periodo con Sonia Eyes qualcosa di buono ogni tanto capitava...
È vero.... speriamo ritorni presto in gestione di Sonia....
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Non torna a gestirlo, lo so per certo. Comunque alla fine, queste erano più o meno le stesse che ho trovato in comasina quest'estate, dove c'erano sì delle altre coppie abituali, ma che stavano sempre tra di loro a chiacchierare senza fare niente...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
26
Reaction score
4
Oggi è domani Octobersex, con carampane varie.
Con area wellness in funzione ?
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Da questo mese, apertura anche serale il venerdì e il sabato.
Lo avevano già fatto diversi anni fa, c'ero stato una volta perché c'era Axen e non c'era praticamente nessuno...
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Hanno cambiato qualcosa nel bar e aperta una sala in più ma le fake sono sempre quelle, tranne forse una nuova. Però mi sono abbastanza divertito, un paio erano molto simpatiche. Zero coppie e pochi singoli comunque.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
6
Il martedì io e la mia amica andiamo sempre alla Maison a Gessate. Per diversi motivi questa settimana rimarremo a Mlano. Mi consigliate Sauna Lambrate o altre scelte metropolitane?
 
Commenta
Alto