Sauna Park Platinium - Cracovia

Reaction score
1.028
Prima volta in Polonia, decido per un weekend a Cracovia con le solite attrazioni turistiche: Castello, cattedrale, basilica, Auschwitz, fabbrica Schindler, ecc…
Ovviamente letti i reports e pure i prezzi che già giravano pre-covid per me non aveva nessun senso sbattermi a cercare qualche mestierante a quelle condizioni, quindi l’idea era solo fare turismo.
Quindi vi chiederete cazzo sto scrivendo a fare? :-p
Scrivo perchè il giorno del mio arrivo c’erano 18º e nel giro di 36 ore la temperatura è scesa sotto lo zero, domenica ad Auschwitz mi sono letteralmente congelato, quindi per lunedì, dopo aver visto il museo di Schindler gratuitamente (lunedì free entry), invece di andare alle miniere di sale di Wieliczka, ho cercato una sauna dove riscaldarmi le ossa e ho scelto questa

Facile da raggiungere a piedi dalla piazza principale, ci sono varie opzioni di prezzo in base a quanto vi volete fermare, io ho scelto l’open day a 100zlt (23€ e rotti).
Portatetivi asciugamani (che se no i loro sono a pagamento) e ciabatte (che non vi forniscono).

Il regolamento qui dice: nudi in sauna e bagno turco e a vostra discrezione se indossare il costume per la piscina e l’idromassaggio.
Il 98% delle persone è sempre nuda anche in piscina/jacuzzi (come è giusto che sia) l’opzione costume dovrebbero abolirla.

La piacevole sorpresa che mi porta a parlarvi di questo posto è che per essere un lunedì il posto non era affollato ma c’erano tante belle lei di coppie (7/8) ma soprattutto tanti gruppetti di ragazze (una decina circa), tutte mediamente giovani. E alcune erano veramente belline.
Oltre che un piacere per il corpo è stato un pomeriggio di piacere per gli occhi a vedere tutta quella figa nuda. Certo è mancato il piacere del pisello, purtroppo....
Le coppie si vedeva che erano degli habituè di questi ambienti naturisti, invece tra le ragazze nei vari gruppetti alcune erano abituate e non si vergognavano della loro nudità, altre invece erano dei pesci fuor d’acqua e cercavano di stare coperte il più possibile con l’asciugamano.

Ho provato a fare due chiacchiere con alcune ragazze in modo molto innocente, si sa mai la botta di culo pazzesca visto che siamo qua e già la giornata si è girata per il meglio mai avrei pensato di trovare una clientela femminile così giovane, ma sono stato velocemente liquidato :( pazienza.

Sono rimasto lì dalle 13 alle 19, poi visto che non c’era possibilità di mangiare, ne di uscire e rientrare ho deciso di ritornare verso casa, anche se l’ambiente mi garbava parecchio.

Dalle 16 in poi ogni circa 60’ ci sono vari trattamenti di gruppo con l’Aufgussmeister, io non li avevo mai fatti e mi sono piaciuti un sacco.

Quindi se siete a Cracovia in una fredda giornata e volete passare un pomeriggio/serata alternativo, per me un giro ne vale la pena se vi piacciono le saune, sia mai che abbiate più fortuna e/o bravura di me nell’attaccare bottone ;)
Certo non è un posto di scambismo o altro, solo naturismo, ma nulla vieta di avere la fortuna di fare conoscenze interessanti da far fruttare fuori da lì.

Non vi nego che martedì, appena arrivato nella mia città, non sono neanche passato da casa ma mi sono fiondato a svuotarmi le palle da una fidelizzata ripensando alle fighette del giorno prima.

Indietro
Alto