Saunaclub Penelope - Castrop-Rauxel

Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Saunaclub Penelope - Castrop-Rauxel

Visitato venerdi 8 e sabato 9 luglio 2022

Il Penelope è una saunaclub situato in una cittadina poco distante da Dortmund ed è della stessa proprietà del Acapulco gold di Ratingen , Dusseldorf .
Ci si arriva comodamente in auto , c'è un discreto posteggio davanti , oppure come nel mio caso , anche con i mezzi pubblici tramite treni e bus . Da tenere presente che i bus dopo le 20 non girano più in zona ed è necessario chiamare un taxi per farsi portare alla stazione ferroviaria da li distante 3,5 km con un costo compreso tra gli 11 e i 12 euro .

Esaurita la parte logistica passo a descrivere l'ingresso , dove è presente un cancelletto in metallo prima della porta . Si suona il campanello e aprono subito , la reception è sempre presidiata , il personale è molto in gamba e ben istruito .
Ingresso costa 30 euro fino a 35 euro se si entra la sera dei fine settimana , e include asciugamani , accappatoio , ciabatte , armadietto , utilizzo dell'unica sauna esterna , docce , piscina (fredda) esterna , sdraio per prendere il sole , oltre che ad un ricco buffer di pietanze a base di pollo in diverse versioni , riso , patatine fritte , insalata e qualche altro contorno , pane e un po di fruttta . Il tutto è buono , specie il kebab , non ho mai avuto problemi digestivi , ed è praticamente sempre presente cibo per tutto il giorno fino anche alla notte .
Sono incluse le bevande analcoliche , tra cui ; coca cola, sprite , fanta, fuze tea , acqua frizzante . Le birre ed altri alcolici sono a pagamento , ma non conosco il tariffario non avendo mai ordinato alcolici .

La sala principale è quella dove si svolge la socialità con le ragazze , una grande sala con musica presente sempre già dalla mattina , ma è bassa , nel corso della giornata aumenta , ma rimane accettabile , non essendoci stato il DJ il posto musicalmente è vivibile , anche in fatto di decibel e la musica è una bella compilation commerciale .
Molti divanetti ed aree svacco in questa grande sala , dove al centro è presente un grande letto appeso a mo' di altalena , molto utilizzato come punto di appollaiamento delle ragazze che si mettono li in mostra e controllano la situazione .

Una parte di questa grande sala è adibita a zona mensa che ha un apertura verso l'esterno coperto , in questo modo riescono a offrire diversi posti a sedere . Il cibo è a buffet ci si può servire a volontà .

La parte esterna che è oltre la zona di ristoro , comprende un ampio giardino , purtroppo hanno sostiuito l'erba naturale con erba artificiale , sicuramente per risparmiare sui costi di manutenzione. E' presente anche una piccola piscina rettangolare , rimessa a posto di recente . Sulla sinistra c'è la zona sauna esterna , funzionante molto bene , ma richiederebbe una sostituzione delle sedute .
Verso la struttura della casa c'è una tettoia con poltroncine e divanetti , molto utilizzare dalla ragazze per uscire in gruppo di 5/6 fumare e fare comarò . In questa zona anche clienti che utilizzano il cellulare , ascoltano musica , bevono , mangiano , chiaccherano , ecc...


Rientrando nella sala principale e procedendo verso la zona bar si trovano le scale che portano al piano superiore , dove ci sono dei divanetti , un megaschermo per gli eventi sportivi e le stanze . Mi pare che siano una quindicina in tutto , ma non sono sicuro , forse qualcuna in più . La zona è un ottimo rifugio in cui la serata diventa troppo rumorosa c'è troppa gente e invitano un DJ . Non sarà questo il caso perchè sono stato fino a notte tarda senza problemi .

Passiamo al lato ragazze , più che doveroso visto che non si viene qui per il buffet o la sauna .
Direi che venerdì la situazione era buona, non stellare , secondo i miei conti non si è superato le 35 presenze , contando che una quindicina si potevano trovare mediamente in sala principale , tra le cinque e le dieci erano costantemente a fumare a rotazione , uscendo per l'appunto a gruppi , non erano più di una decina quelle in stanza mediamente , e una parte ogni tanto andava a farsi i cavoli propri , ma secondo me presenti non più di 35 totali .
Livello , ecco qui il discorso si fa più articolato nel senso che di belle ragazze ce ne sono , alcune con delle belle tettone siliconate e un ottimo telaio , il problema che sono oggettivamente poche , la maggior parte sono normali e a calare , molte hanno attitudini scarse e maestre del cazzeggio . In questo locale le ragazze non approcciano , se non in rari casi e un po' di nascosto , è sempre il cliente che si deve avvicinare .
E' necessario prendersi i tempi giusti e capire le dinamiche del locale , per vedere quali ragazze lavorano e quali no , i tempi delle stanze che fanno e l'approccio che hanno con i clienti prima e dopo . oppure si può iniziare una lunga sfilza di interviste che diventa presto snervante , facendo la figura del cliente super indeciso . In alternativa ci si butta a sensazione e si spera nella dea bendata .

Il rate base , che è di mezzora , include molto poco , tra cui un CBJ , che fa fastidio solo a scriverlo , niente baci e rai1 multi-posizione , forse daty , ma fingering no di certo , insomma qualcosa di basico per svuotarsi se si è carichi . Il costo quindi inizia da 40 euro .
Ma tutte , ormai si sono accordate , per 50 euro , sempre mezz'ora iniziano a srotolare un menù molto più appetitoso , quindi si parte con dei super BBJ , FK ora sono concessi anche se DFK restano delle chimere , Daty e fingering sono amorevolmente concessi .
Visto gli aumenti senza senso di altri club , più internazionali , questi rialzi , per avere lo stesso servizio di qualche mese fa , sono molto più accettabili , contando che chiedendo c'è ancora qualcuna che con i clienti che conosce da il servizio di sempre al prezzo vecchio , quindi non è male tutto sommato .

Iolena 30 romena , capelli lunghi neri , alta bel fisico slanciato , ottimo atteggiamento , l'ho scelta perchè mi ricordava molto una ragazza (Mia) che però non troverò in questo fine settimana . Con lei scelgo la opzione del 50ino che mi da accesso ad una stanza tutto sommato buona , l'impegno c'è e ci si trova bene . Volendo mettere un voto direi che 6/7 cui può stare , buona attitudine .

Delia 31 rumena , capelli lunghi biondi , fisico mozzafiato , tette rifatte , non se la tira come le altre fighe rifatte , sempre tanto gettonata , servizi ottimi , è una delle top del locale . Con i rate base , visto che mi conosceva , mi ha fatto una stanza ottima , con le varie sigle . Grande professionista . Voto 7/8 .

Dorina 35 anni , ungherese , capelli biondi , non tanto alta , abbastanza bella , due grosse pere naturali , bel fisico complessivamente . Molto osannata e richesta dai " local afecionados " , investe con loro molto tempo di social , molto tranquilla e fa parte delle professioniste dell'era passata , con atteggiamenti e modi di fare sconosciuti alle giovani . Io non c'ero mai stato , ma mi ero ripromesso nel tempo di fare un test. Lei si ricorda di me perchè andavo sempre in stanza con una ragazza specifica . Stanza ottima , pompino d'altri tempi e prestazione in generale più che buona . Fk concesso bene ma non benissimo , purtroppo ormai è merce molto rara . Qui rate maggiorato al 50ino ma ci può stare . Tempi rispettati , molto corretta e professionale . Voto 7 meritato . Però non credo che ci tornerò .

In conclusione locale che regge bene , clientela in numero adeguato anche se mi aspettavo molta più gente il fine settimana , venerdi e sabato .
Costi accettabili e prestazioni buone . Potenzialmente sono presenti missili convenzionali , però forse anche tante belle scoperte .

Un locale da tenere sempre presente che offre molto come posto in confronto alla spesa . Di certo la mente va ai periodi d'oro dell'acapulco di Velbert e li non c'è partita , peccato non si possa tornare indietro nel tempo .
 
Ultima modifica:
Alto