Saune e naturismo in Slovenia

Reaction score
162
La sauna è chiusa in agosto, come già in passato ho trvoato un bel cim da una ragazza dentro al casinò, l'ho portata in camera per 100, ha detto che rimane lì fino a fine settembre.
Ci torna a sauna aperta, è tutta un'altra cosa...

Commenta
Reaction score
6
Qualcuno ha mai visto giocare in coppia dentro le saune? c'è possibilità di divertirsi alle terme?

vorrei fare un giretto in slovenia con la mia lei.....

Commenta
Reaction score
55
Assolutamente no, adesso poi ci sono anche vari centri massaggi e per quel che ne so, tutti rigorosamente professionali all'interno del circuito Life Class, per gli altri non so.

Commenta
Reaction score
162
Confermo che i massaggi del Life sono assolutamente professionali, ma in sauna a volte l'atmosfera è intrigante, non succede nulla ma qualche conoscenza interessante si può fare...

Commenta
Reaction score
93
MAARKIT ha scritto:
Confermo che i massaggi del Life sono assolutamente professionali, ma in sauna a volte l'atmosfera è intrigante, non succede nulla ma qualche conoscenza interessante si può fare...

Quessto è vero , l'ambiente è favorevole , ma fra clienti più che fra clienti ed operatrici che , a mio avviso , sono controllate rigorosamente e si comportano di conseguenza , non solo nel circuito Life , ma anche al Bernardin , al Barbara Fiesa etc...
:bye:

Commenta
Alto