Savana Club - Via Bussola 9, Milano

Reaction score
24
Ciao ragazzi ho letto sul sito del club Savana che domani c è una bella serata. Qualcuno ha esperienze di serate in questo club? Ci si diverte davvero? Io sono single, ben dotato e 45 enne, in forma. Avrei voglia di spendere max 4 velocità urbane, e non so se domani sera ci sia qualche club o serata migliore....

Locali tipo pepe nero o con ballerine di lap dance, c è modo di combinare qualcosa su Milano? Grazie

Commenta
Reaction score
5
Ciao ragazzi ho letto sul sito del club Savana che domani c è una bella serata. Qualcuno ha esperienze di serate in questo club? Ci si diverte davvero? Io sono single, ben dotato e 45 enne, in forma. Avrei voglia di spendere max 4 velocità urbane, e non so se domani sera ci sia qualche club o serata migliore....

Locali tipo pepe nero o con ballerine di lap dance, c è modo di combinare qualcosa su Milano? Grazie
Ciao,io di solito frequento il Savana e mi diverto 'quasi' sempre.Ho letto sul sito che sabato sera hanno una serata e da come è reclamizzata dovrebbe essere valida.

Commenta
Reaction score
538
Ciao,io di solito frequento il Savana e mi diverto 'quasi' sempre.Ho letto sul sito che sabato sera hanno una serata e da come è reclamizzata dovrebbe essere valida.
Scusa se te lo dico, poi forse mi sbaglierò ma i tuoi post mi sembrano troppo "pubblicitari".

Commenta
Reaction score
5
Scusa se te lo dico, poi forse mi sbaglierò ma i tuoi post mi sembrano troppo "pubblicitari".
Ciao,nessun problema.Ti dico in tutta sincerità che ormai non scrivo quasi più perchè mi riprendete sempre sulla stessa cosa.Non credo di dover nascondere dove vado e non credo di dovermene fare una colpa se vado solo al Savana. Accetto comunque i vostri commenti anche perchè è giusto così.

Commenta
Reaction score
24
Ciao qualcuno va al Savana questa sera? Secondo voi da singolo ci si diverte o ci sono locali migliori? Grazie...

Commenta
Reaction score
591
donfederico
40 messaggi di richieste, sei sempre in partenza x qualche luogo e chiedi info......
hai mai fatto una recensione?
questa sarà la 3 o 4 volta che chiedi del savana .....
molti hanno risposto sul savana , chi bene,chi male....prendi una decisione, cosa vuoi che ti dicano di piu' di quello che ti hanno già detto?

le giornate nei prive' non sono tutte uguali.....
se vuoi sapere cosa c'e' in un locale, devi guardare i siti dei vari locali o le loro pagine social (sito,instagram,twitter,facebook.....)
vuoi sapere se ci si diverte?? qualcuno ti dirà sì, qualcun'altro no.....

Commenta
Reaction score
591
E soprattutto recensite.... Se no non avrete risposte. Almeno da me.....
ma sì piccantidee hai ragione,
ogni tanto qualche indicazione la si puo' anche dare, é un forum é giusto scambiarsi opinioni o esperienze

ma donfederico sta (un po') esagerando....é la terza o quarta volta che chiede del savana......
cosa potrebbero o potremmo mai dirgli di piu' di quello che gli é già stato detto.......

Commenta
Alto