SAVANNAH - PISTOIA - SITO PROPRIO

Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.savannah.netsons.org/
CITTA DELL'INCONTRO: Larciano (PT)
NOME INSERZIONISTA: Savannah
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue o sapientemente ritoccate
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.65, bel seno, non magrissima, bel culo
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Scusate la fretta, ma non riesco a fare una recinzione troppo elaborata causa impegni di lavoro.
La signora riceve a Larciano: è italiana, sembra romana, e ospita col marito in una anonima villetta a Castelmartini.

Appena arrivato, oltre al caffè di rito, mi avvolge con la sua sensualità, portandomi rapidamente in camera. Mi spoglia, si lascia spogliare e rimane con un corpetto con guepiere, calze e stivali a spillo (malidetti loro, mi ci sono fatto male più d'una volta: come si fa a fargli capire che a me le donne mi garbano gnude?? mah).

Dopo poco sono con lei sul letto, con la sua lingua in gola ed un paio delle mie dita infilate nel suo culo (tanto per gradire), ottimo antipasto per una felice oretta di sollazzo. La signora si concede (forse anche troppo, visto che per un paio di volte mi sono ritrovato nel suo culo senza preservativo ...) e si lascia scopare come meglio si vuole. Preferisce guidare lei il gioco e a volte appare anche un po' troppo eccessiva (insomma ... sono io che pago e voglio decidere io, se permettete ...), per poi fingere di addolcirsi e rendermi più mansueto.
Dopo circa una mezz'oretta di ginnastica ritmica, arrivo all'orgasmo, da lei ricevuto in bocca e sul corpo (ovviamente sputando), e necessitiamo una pulizia: andiamo in bagno, lavatina e via di nuovo in camera (il marito attende l'epilogo guardando Canale 5, fate voi ...).
Mentre lei si fuma una sigaretta, il mio fratellino riprende forma e sostanza, e ricominciamo a darci da fare, con la stessa lena di prima.

Purtroppo dopo circa 15 minuti mi squilla il cellulare e, vista la persona, devo rispondere: la conversazione dura pochi minuti, mentre lei me lo lecca e se lo infila nel lato B. Butto giù e mi dedico nuovamente al suo culetto, facendole raggiungere un sonoro orgasmo sbattendola vigorosamente. Da quel momento qualcosa cambia, dopo poco mi dice che deve andare, che la telefonata ha rotto l'incantesimo ... che le spiace ma che se voglio godere ancora devo tornare.
Resto con l'uccello in mano: provo a discutere, ma non ci sono ragioni. Game over.

Non so cosa pensare: sono ancora incazzato nero e non so se ci tornerò.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ciao gorgud, non me ne volere ma mi sento di dare ragione alla tipa. Prova a immaginare se fosse squillato a lei il cellulare mentre tu eri sul pezzo... ti avrebbe fatto girare i coglioni. La prossima volta spengilo!! Ciao e buone trombate :good:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
  • Creatore Discussione
  • #4
allora: siccome per permettersi di dar da mangiare a queste signorine occorre prima rimpinguare il nostro portafoglio, appare evidente che se ho risposto è anche per permettere a lei, e quelle come lei, di continuare a lucrare sui nostri pruriti sessuali.

la telefonata è durata al massimo un minuto e mezzo, e posso assicurarti che non è stato quello a rompere l'incantesimo.

oltretutto, onorando la cifra pattuita, ho il diritto (nell'ora concordata) di fare quello che voglio: se vogliono essere professioniste occorre che abbiano rispetto di chi paga.

se voi potete permettervi di non rispondere al telefono (in orario di lavoro) siete molto più fortunati di me.

e poi, oltre ai commenti, qualche vostra esperienza magari? o vi divertite solo a leggere?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
gorgud ha scritto:
e poi, oltre ai commenti, qualche vostra esperienza magari? o vi divertite solo a leggere?
Io mi diverto a leggere???? Io se non copio non produco! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Scherzi a parte, grazie per la specifica, posso comprendere il tuo sfogo. A presto! :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.660
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
gorgud ha scritto:
allora: siccome per permettersi di dar da mangiare a queste signorine occorre prima rimpinguare il nostro portafoglio, appare evidente che se ho risposto è anche per permettere a lei, e quelle come lei, di continuare a lucrare sui nostri pruriti sessuali.

la telefonata è durata al massimo un minuto e mezzo, e posso assicurarti che non è stato quello a rompere l'incantesimo.

oltretutto, onorando la cifra pattuita, ho il diritto (nell'ora concordata) di fare quello che voglio: se vogliono essere professioniste occorre che abbiano rispetto di chi paga.

se voi potete permettervi di non rispondere al telefono (in orario di lavoro) siete molto più fortunati di me.

e poi, oltre ai commenti, qualche vostra esperienza magari? o vi divertite solo a leggere?

capisco lo sfogo gorgud,però se noti nelle rece anche nelle varie città a molti stà sul cavolo se ad una girl gli suona il cell mentre te la stai sifonando,oppure addirittura rispondono,quindi può darsi che la cosa ti si sia ribaltata contro,concordo con invernizzi,la prossima volta spengilo :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
  • Creatore Discussione
  • #8
ribadisco: io pago, e se devo rispondere, rispondo. non gli sottraggo nulla, anzi, consumo il mio tempo.

si tratta di rapporti tra chi paga e chi riscuote.

se siamo sullo stesso piano allora voglio farlo gratis.

o no?
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao il suo sito non funziona... è possibile avere il suo contatto?? ciao grzie
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Grazie !gorgud del link della savannha..Proverò a contattarla via email ,visto che non mette il numero del cell..!
 
Commenta
Alto