il correttore non si fa mai i cazzi suoi così è uscito un “ho” anziche “o”…comunque poco cambia. Per essere felici toccherebbe arrivare a fare il terzo shot, ma va oltre le mie possibilità😅Meglio sborrare in bocca, è più eccitante vederla bere
Stupendo…la sborrata tra le tette di una nera, il contrasto tra il bianco del nettare e il colore del suo corpo è un sogno che spero di realizzare quanto primaAnche a me piace innaffiare i balconi. L'ho fatto con un paio di mie predilette, una stanziale e una turnista. Particolare la seconda, nera. Una volta le ero sopra, spagnoleggiavo e nel momento del più bello ho lasciato una bella macchia di latte sul suo corpo color cioccolato, chiudendolo le poppe (una quarta) sul più bello. Io guardavo la mia macchia compiaciuto, pensando di aver realizzato un'opera d'arte e poi ho guardato lei. Con mia sorpresa era schifata dal mio nettare sul suo corpo! L'avevo già cimmata, non si faceva problemi in bocca ma le dava fastidio il caldo nettare tra i suoi seni. Sono restato colpito dalla sua reazione: non me lo disse, non si lamentò ma dallo sguardo avevo capito benissimo. Non si è mai fatta problemi in bocca e sul seno, tra le montagne nere, era infastidita. Mistero.
Anche a me piace innaffiare i balconi. L'ho fatto con un paio di mie predilette, una stanziale e una turnista. Particolare la seconda, nera. Una volta le ero sopra, spagnoleggiavo e nel momento del più bello ho lasciato una bella macchia di latte sul suo corpo color cioccolato, chiudendolo le poppe (una quarta) sul più bello. Io guardavo la mia macchia compiaciuto, pensando di aver realizzato un'opera d'arte e poi ho guardato lei. Con mia sorpresa era schifata dal mio nettare sul suo corpo! L'avevo già cimmata, non si faceva problemi in bocca ma le dava fastidio il caldo nettare tra i suoi seni. Sono restato colpito dalla sua reazione: non me lo disse, non si lamentò ma dallo sguardo avevo capito benissimo. Non si è mai fatta problemi in bocca e sul seno, tra le montagne nere, era infastidita. Mistero.
Allora cambia scopamica......😅😅Una bella ruscellata di sborra sulla schiena…un roba del genere dovesse scapparmi con la scopamica, mi verrebbe fatta duramente pagare Vedi l'allegato 512793
ma non ci penso proprio, e spiego il perchè di quanto scritto prima (cosa che avevo già detto in altra discussione). La scopamica gradisce in primis la sborrata in faccia e quindi si incazzerebbe se andasse sprecata in quel modo. Il primo shot è tassativamente riservato al suo viso, mentre sul secondo ho libertà di azione e tipicamemte concludo in bocca o tra le tette dopo una spagnola. Non sono un toro da monta, sono normodotato ma almeno una qualità la possiedo: sborro tantissimo…e lei non vuole vada sprecato nullaAllora cambia scopamica......😅😅