SBORRA SUL CORPO

Reaction score
53.726
IMG_6971.jpeg

Commenta
Reaction score
8.524
Io sono amante della spagnola, quindi mi piace molto sborrare tra le tette…con la scopamica di solito mi riservo il secondo shot, perchè lei il primo lo vuole tassativamente in faccia. Per il secondo ho via libera, e la scelta a volte è dolorosa: o tra le tette o in bocca

Commenta
Reaction score
259
Anche a me piace innaffiare i balconi. L'ho fatto con un paio di mie predilette, una stanziale e una turnista. Particolare la seconda, nera. Una volta le ero sopra, spagnoleggiavo e nel momento del più bello ho lasciato una bella macchia di latte sul suo corpo color cioccolato, chiudendolo le poppe (una quarta) sul più bello. Io guardavo la mia macchia compiaciuto, pensando di aver realizzato un'opera d'arte e poi ho guardato lei. Con mia sorpresa era schifata dal mio nettare sul suo corpo! L'avevo già cimmata, non si faceva problemi in bocca ma le dava fastidio il caldo nettare tra i suoi seni. Sono restato colpito dalla sua reazione: non me lo disse, non si lamentò ma dallo sguardo avevo capito benissimo. Non si è mai fatta problemi in bocca e sul seno, tra le montagne nere, era infastidita. Mistero.

Commenta
Reaction score
8.524
Anche a me piace innaffiare i balconi. L'ho fatto con un paio di mie predilette, una stanziale e una turnista. Particolare la seconda, nera. Una volta le ero sopra, spagnoleggiavo e nel momento del più bello ho lasciato una bella macchia di latte sul suo corpo color cioccolato, chiudendolo le poppe (una quarta) sul più bello. Io guardavo la mia macchia compiaciuto, pensando di aver realizzato un'opera d'arte e poi ho guardato lei. Con mia sorpresa era schifata dal mio nettare sul suo corpo! L'avevo già cimmata, non si faceva problemi in bocca ma le dava fastidio il caldo nettare tra i suoi seni. Sono restato colpito dalla sua reazione: non me lo disse, non si lamentò ma dallo sguardo avevo capito benissimo. Non si è mai fatta problemi in bocca e sul seno, tra le montagne nere, era infastidita. Mistero.
Stupendo…la sborrata tra le tette di una nera, il contrasto tra il bianco del nettare e il colore del suo corpo è un sogno che spero di realizzare quanto prima

Commenta
Reaction score
8.524

Allegati

• IMG_4580.jpeg
    IMG_4580.jpeg
    43,4 KB · Visite: 26
Commenta
Reaction score
8.524
Allora cambia scopamica......😅😅
ma non ci penso proprio, e spiego il perchè di quanto scritto prima (cosa che avevo già detto in altra discussione). La scopamica gradisce in primis la sborrata in faccia e quindi si incazzerebbe se andasse sprecata in quel modo. Il primo shot è tassativamente riservato al suo viso, mentre sul secondo ho libertà di azione e tipicamemte concludo in bocca o tra le tette dopo una spagnola. Non sono un toro da monta, sono normodotato ma almeno una qualità la possiedo: sborro tantissimo…e lei non vuole vada sprecato nulla

Commenta
Alto