Scaccomatto via della stazione San Giorgio della Richinvelda (PN)

Rinomato Night della destra Tagliamento,presenza ultradecennale,pure sport....
Recensite grazie.
Mandi.

Ieri sera dopo diversi mesi ho fatto nuovamente visita allo Scaccomatto, locale quasi deserto pochissimi clienti.
Ho avuto modo di conoscere anche qui una sudamericana di Santo Domingo Giovanna, carina abbastanza disponibile non ho approfondito la conoscenza e verificato la sportività in quanto frenato dal costo del privè.
Segnalo un'altra sudamericana anche lei domenicana Nelly, molto carina bel fisico e disponibile, anche qui finanze permettendo da verificare la sportività ma da colloquio avuto sembra che non ci siano problemi.
Mandi.

Ma è ancora aperto? Volevo farci un giro e magari una recensione, non ci vado dallo scorso anno...
Passaggio circa 1 mese fa e oltre alla solita fauna locale (che non serve manco descrivere 😓), c'era una perla scura... Ragazza giovane, bel fisico e mezza modella... Non so cosa ci facesse li in mezzo però c'era! In Prive non testata perché non mi dava la senzazione di sportività, però simpatica e di compagnia. Diceva che almeno fino a Natale si fermava... Ma non so perché non son più ripassato.

Magari stasera vedo se è ancora aperto
Passaggio circa 1 mese fa e oltre alla solita fauna locale (che non serve manco descrivere 😓), c'era una perla scura... Ragazza giovane, bel fisico e mezza modella... Non so cosa ci facesse li in mezzo però c'era! In Prive non testata perché non mi dava la senzazione di sportività, però simpatica e di compagnia. Diceva che almeno fino a Natale si fermava... Ma non so perché non son più ripassato.
Interessante. Devo andare a controllare perché mi sa che la scura ha sbagliato locale:-)

Indietro
Alto