Scambiereste la vostra donna?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
folgarida
Vorrei aprire un nuovo tema di dibattito.
Nel forum mi è capitato di leggere di Colleghi che hanno "approfittato" dei servizi di donne altrui.
Non mi è mai capitato di leggere di Colleghi che hanno "offerto" la propria donna.
Ebbene, scambiereste o avete già scambiato la vostra donna?
Raccontatevi.
Comincio io: l'idea dello scambio mi attira alquanto e credo che se la mia lei si aprisse un pò....sarebbe una svolta della vita di coppia....
La mia lei, sebbene ormai 40enne, è davvero molto bella e succulenta....affermata e porca quanto basta....ma, per quanto ne so io, solo con me....
In altre parole, pur avendomi parlato delle sue fantasie, all'atto pratico non si mostra sufficientemente troia da saltare oltre l'ostacolo della fisicità...
Non ho motivo di sentire gelosia in quanto sono assolutamente convinto che "lo scambio" sarebbe solo il mezzo per il raggiungimento del piacere della nostra coppia.
Lei nella teoria condivida a pieno, nella pratica è bloccata.
Quai le vostre esperienze?:bye:
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Sono sincero... non lo farei mai... boh, forse sento troppo la gelosia... così, di primo acchito pensare io con un'altra e lei con un altro insieme nello stesso posto mi frena parecchio... sarà un mio limite, non lo metto in dubbio...:unknw:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto