scambio di persona

Reaction score
74
Sono stato con li in una roulotte che ha trovato e ripulito dietro al suo negozio. Esperienza favolosa. 15’ ma come in hotel. 30 euro il danno. BJ esagerato.

Ultima modifica di un moderatore:
Sono stato con li in una roulotte che ha trovato e ripulito dietro al suo negozio. Esperienza favolosa. 15’ ma come in hotel. 30 il danno. BJ esagerato.
ciao scusa mi sai per favore chiarire la roulotte? io non ne vedo in zona parcheggiate . era tua la roulotte ? grazie

Ultima modifica di un moderatore:
No, era nei campi abbandonata. Lei la usa dopo averla pulita bene e ci ha pure messo gli zampironi. É dietro a dove è posteggiata. Non si vede passando in auto. Tante volte noterai infatti un auto vuota a fianco della sua Smart. Quello è il motivo...

stai parlando di un'altra Sara amico mio... che non è la mora velina style indicata nella rece.
infatti tu parli della bionda non certo velina style con la Smart bianca che sta nello spiazzo dopo il sexy shop..

Esatto, hai confuso le ragazze, dove c'è la roulotte ci sono 2 ragazze, una bionda e una mora, mai testate perché a mio avviso troppo in vista.

Indietro
Alto