Scambio di persona

Pip One

Espulso
UOMO
Reaction score
47
Chiarisco a beneficio di tutti che la persona in questione ha oltre 60 anni e non e’ assolutamente emiliana ma versiliese purosangue.
Da una vita lavora pure in otr sul lungomare di massa più o meno a 500 mc dal semaforo del Cinquale su una Mercedes classe A Vecchio tipo.
Gli anni sono quel che sono ma la dotazione non e’ scarsa,poi se funzionante o meno non saprei dirlo.

Chiarisco a beneficio di tutti che la persona in questione ha oltre 60 anni e non e’ assolutamente emiliana ma versiliese purosangue.
Da una vita lavora pure in otr sul lungomare di massa più o meno a 500 mc dal semaforo del Cinquale su una Mercedes classe A Vecchio tipo.
Gli anni sono quel che sono ma la dotazione non e’ scarsa,poi se funzionante o meno non saprei dirlo.

Ti stai sbagliando, quella sulla Mercedes nera si tratta di un'altra trans Patricia.
La trans in questione cito il collega ha una monovolume che mi ha inseguito una sera perché passando di fronte dove era situata lei (allo stop sotto il versil park) stavo rispondendo ad un messaggio e quindi mi soffermai un secondo.
La signora mi insegui e mi fece cenno se volevo andare con lei ??‍♂️
Inutile dire che avevo un appuntamento con la signorina del Mercedes che non ha 60 anni ?

Indietro
Alto