Scambio di persona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
474

Se volevi andare da lei...questa e' la famosa Arianna e avresti preso la solita ''sola'' da rumena... e' già recensita
Su incontri e' una vita che gira...altro che 20anni...ora si e' riciclata bionda...e pensare che sarebbe il mio tipo...magra skinny tutta tatuata

Se volevi andare da lei...questa e' la famosa Arianna e avresti preso la solita ''sola'' da rumena... e' già recensita
Su incontri e' una vita che gira...altro che 20anni...ora si e' riciclata bionda...e pensare che sarebbe il mio tipo...magra skinny tutta tatuata

Ma sono due persone diverse, anche se hanno tatuaggi uguali (vedi quello sulla clavicola)

Brenda e Ariannna sono la stessa persona...guarda bene hanno lo stesso tatuaggio sulla clavicola...sei cieco...
.poi non ho detto che tu sei andato con questa...però loro due sono identiche

Adesso mi ammoniranno...
Non sono scemo.. io sto' parlando di questi due annunci :

e queste due sono la stessa persona...poi come si chiamino non lo so' e non mi interessa...io ci sono stato ...e Arianna esiste... a suo tempo era mora sgarbata e indisponenete.. ed e' recensita...poi dove siete andati voi non lo so'

@devil666 allora, che la ragazza, Brenda o Arianna che sia, possa mettere due annunci con due numeri di telefono diversi ok..
Ma non puoi certo dire che le foto che compaiono su questi annunci siano della stessa persona!!!!
Caspita, le vedrebbe anche un cieco che hanno faccio diverse?!?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto