Scambio di persona

Reaction score
0
È la prima volta che scrivo e spero di non sbagliare alcunché

In tutta risposta a questa rece inoltro altra rece riferita precisamente alla stessa inserzione, solo datata rispetto a quest’ultima: [RECE] Luana trans - Trieste - Siti vari
non vorrei che una delle due fosse fake o anche “lurker” per usare un termine dell’ambiente, appreso da poco.

In tutta risposta a questa rece inoltro altra rece riferita precisamente alla stessa inserzione, solo datata rispetto a quest’ultima: [RECE] Luana trans - Trieste - Siti vari
non vorrei che una delle due fosse fake o anche “lurker” per usare un termine dell’ambiente, appreso da poco.
Probabilmente c'è stato un errore nel "copia & incolla" e nell 'interpretazione di alcuni termini ..

1 - La rece da te linkata porta a tutt'altra esercente (questa è chiara di carnagione .. quella cui ti riferisci è nera)

2 - "Fake" vuol dire falso (e in genere si riferisce alle img o all'identità)

3 - "Lurker" vuol dire guardone .. ed è riferito unicamente agli utenti punter (e non alle recensioni)

p.s.
Sbrigati a leggere e "memorizzare" perchè il tuo intervento finirà nel cestino (ovviamente insieme al mio)

È la prima volta che scrivo e spero di non sbagliare alcunché

Mi sembrano due persone leggermente differenti e due rece ben distinte. mi sa che ti sei un attimo confuso.

ora che questa discussione è stata spostata lontano da quella di riferimento devo ricontrollare, ma già avrete ragione voi senza necessariamente che controlli di nuovo
riguardo la cosa comunque per capire come ho potuto sbagliare e ringrazio per le vostre cortesi correzioni!!

Indietro
Alto