scambio di persona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3.271
In pratica c'è questa ragazza che ho segnalato momentaneamente su Bologna otr, è albanese però direi. Lavora dove ho indicato sopra (non so di preciso la postazione). Forse è quella del thread. Ha un'amica capelli rossi sul corto qua a Bologna, alcuni tatuaggi e poco seno. Forse esercitava con lei in passato.

Si ma la ragazza che ho segnalato lavora a Taranto dove ho indicato. È qua a Bologna solo per pochi giorni. Salita a trovare un'amica. Che credo sia la rossa. Volevo trovare il thread se esisteva di Taranto. Tutto qua. Mi sembra che mi ero spiegato bene. @Pepitopeppino

Beh, ora, che ti sei spiegato è diventato improvvisamente tutto più chiaro di com'era. Quindi Alina (che fa l'OTR nel tarantino) è venuta trovare una sua amica che esercita a Bologna. Però Alina è rumena (se stiamo parlando della stessa persona).
Ma mi sfugge quale è lo scopo della tua segnalazione....
Forse anche a chi dirige Pf dato che questi post sono finiti nel cestino.

Volevo trovare le recensioni su Taranto di quest'Alina che lavora in zona San Giorgio. Magari vedere se anche Eva lavorava li, quella rossa. Apparsa a Bologna dal nulla, un mese o due fa. Ma sembra non ci sia nulla. Comunque grazie lo stesso per aver risposto. Magari è rumena quell'Alina e il thread è quello che hai indicato, sembra corrispondere. Ma non c'è altro.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto