Scampagnata boschiva...con la loft

Reaction score
127
Ti indico alcuni posti di mia conoscenza. Purtroppo come vedi conosco poco dell'area fiorentina, ad ogni modo quando viaggi prova a fermarti e a sondare le aree di tuo interesse.
- le bocche del Calice fra le province di PO e PT, argini;
- la baraggia sulla Bientinese PI, piena campagna;
- i vivai zona Ipercoop Montecatini PT;
- Pian di Giuliano PT, boschi e radure;
- Castelvecchio di Pescia PT, boschi, radure e torrenti;
- Valdibrana PT, zona Croce a Uzzo, boschi e sentieri;
- Croci di Calenzano FI, direzione passo Futa, boschi e sentieri;
- Fognano, Montale PT, ex poligono, boschi e torrenti;
- Grati / Fagno PT, boschi, ruderi;
- Abetone PT / Fiumalbo MO, zona del Lago Santo, boschi, radure e rifugi;
- Bilancino, Barberino del Mugello FI, area sud, boschi e spiagge;
- Montecuccoli FI, boschi e radure.
Non rimandare, inizia a preparare il terreno da ora.
Ciao.

Commenta
Reaction score
15
mai sentito parlare del torrente diaterna, dopo firenzuola, dove si ritrovano tanti nudisti e nudiste per rinfrescarsi dalla calura estiva e poi per infrattarsi e fare niki-niki?

Commenta
Reaction score
127
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.224
Cascate del dardagna (corno alle scale)...meglio non nei week-end e settimane centrali di agosto....ci sono
varie piccole zone da imbosco (magari da cercare prima) sopratutto sulle balze piu' alte :farlo con
lo scroscio dell'acqua e il fresco del bosco e' impagabile...:biggrin:.....poi vari posti attorno ai sentieri del
Corno che essendo in quota e' quasi sempre un po' piu' freschino ....e anche lungo il torrente Dardagna....

Commenta
Reaction score
5
Azz...grazie per le nuove segnalazioni...avevo lasciato perdere la cosa per motivi di salute, ma terrò a mente questo topic per il futuro...

Quel torrente non sembra niente male, esattamente dove si trova? Più a nord di Barberino?

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.224
Ehm...il posto sarebbe questo :

http://www.itineraribologna.it/trekking/cascatedardagna.htm
http://www.cornoallescale.it/parco_regionale/cascate_dardagna.html

pero' mi sono accorto rileggendoti che forse le 3 ore che vorresti usare in totale sarebbero al limite
in quanto si trova nel parco regionale del corno alle scale (comune di Lizzano in Belvedere-BO) che
partendo dalle tue zone bisognerebbe allungare i tempi :unknw:....
Ci portai 2 ex (ma ero giovane) e una pay simil-fidelizzata .Ci andammo per fare un picnic in un
giorno in cui lei riposava.....poi invece mangiammo in uno dei vari ristoranti della zona....
ovviamente dopo il :w00tmesalia:....
Ovvio che alla girl deve piacere la natura/montagna e che poi ci sia una bella giornata di sole.....

Commenta
Reaction score
12
Una delle tante, forse troppe, idee che mi sono passate per la testa fù quella di fotografere una gentile fanciulla all'aria aperta...detto fatto: Organizzata una scampagnata con la donzella, che ha più di qualche pagina su questo furum, lungo l'appia antica. Il risultato della scampagnata sono circa 200 foto e del sano sesso all'aria aperta. Ci fù anche una seconda volta, con il medesimo risultato...mi duole non esser mai riuscito a portarla a Sabaudia d'inverno...

Commenta
Reaction score
30
introno a Firenze c'è anche vincigliata/settignano se t'infratti a modo ti diverti pure lì......e c'è pure anche qualche fiumiciattolo per gli amanti dello scroscio.... magari non ora che sicuramente son secchi

Commenta
Reaction score
5
Qualcuno ha qualche bella esperienza da raccontare?
Mi è tornato a mente questo topic, oggi è stata una bella giornata, era il compleanno di mio padre e sono stato a festeggiare poco prima dell'Abetone...mannaggia quanti posti ci sono dove infrattarsi, colline, pianure, ruscelli, lungo la strada statale 12...il fresco, i ruscelletti, gli alberelli...:w00t:
Purtroppo non sono più stato dietro all'argomento perché non c'è molta possibilità di fidelizzare come è stato accennato (di solito le girls fanno tour e stanno una misera settimana) e con le cifre che alcune mi hanno sparato mi partirebbero per 2 ore 500 zucche; oltretutto la mia prescelta (e tra l'altro più economica) che avevo in mente per quest'esperienza se ne è andata a como e chissà se tornerà...l'unica è fare una pazzia chiamandola e facendola scendere per 600 zucche...:crazy:
Certo che però come zona è lontana, ci vuole un'ora e mezza...poco più sotto c'è anche Acquerino, dove andai anni fa per altro compleanno...ma alla fine se si guarda google maps a nord di pistoia ci sono km di montagne e boschi...
Aaaah, evviva la montagna..che a me al massimo tocca viverla da escursionista...

Commenta
Reaction score
22
ACC...questo post capita a proposito. Sabato (come ormai mi accade da un po) ero a casa da solo e non sapevo come farmi passare l'idea di chiamare una qualche pay...alla fine mi son ritrovato dalla solita china girl per una svuotata a basso prezzo e dalla relativa bassa qualita. Per non rischiare di passare anche la domenica allo stesso modo ho deciso di andare a funghi.... Risultato? Un lupo arrapato per i boschi...cazz...se solo ne avessi avuta una sotto mano che scopata fantastica sarebbe stata... Gia' me la vedevo aggrappata ai rami con me dietro al lavoro! ... Effettivamente sarebbe troppo bello organizzare con una pay un uscita del genere... I posti che conosco! Ma chissà quanto mi costerebbe....
A proposito...ecco il fungo che ho trovato...che delusione!

IMG_20140824_123806.jpg

Commenta
Reaction score
127
Se posso dire la mia, Invernizzi ha ragione: meglio prima approfondire un minimo la conoscenza tra ragazza e 'utilizzatore'.
A me piace tantissimo farlo all'aperto (a dire il vero...... meglio se con possibilità di essere visti......sono esibizionista nel 'dunque', quanto relativamente timida nel prima o dopo!!!!!!), ma non accetterei di andare in un bosco sperduto con il primo che dovesse chiedermelo......

Commenta
Reaction score
69
@lifeless, con tutta la simpatia per l'argomento eccitante... che hai fatto in questi due anni?
Non si può non aver mai esaudito un desiderio... eccheccavolo.
Almeno con una caposcout avresti potuto provarci e raccontarci :preved:

Commenta
Reaction score
14
con le loft pay che ho fidelizzato ogni tanto d'accordo insieme si va fuori all'aperto

io non abito vicino a boschi , pero' qualche casa abbandonata con siepi intorno lo trovo , ci arrivo con la macchina

chiaro che ci imboschiamo bene anche dove si arriva con la macchina
non voglio casini legali ne per me , ne per lei

prima di arrivarci , il pompino mentre guido e' un must ! :w00t:
e anche la trombata sul cofano dlla macchina ( con coperta sopra ) e' un must :w00tmesalia:

una volta e' passata una ragazza con un cane e ci ha beccati , ma vabbe' eravamo coperti un po' dalla macchina e poi ci siamo fermati

poi si fanno giochi di ruolo , del tipo il contadino che sorprende a rubare la frutta dalla ragazzina ..... e la rincorre ... :lol:
oppure la ragazza che si e' persa ...

chiaro che lo faccio con ragazze pay che ci frequentiamo da un tot ... magari le trovassi free a fare sti giochi

poi un giorno chiedero' a qualcuna se vuole a fare un giro sui colli di bologna , andare a san luca ( sacro e profano :on_the_quiet:)
non per il meloncello , ma per l'altra via , ci dovrebebro essere dei posticini riparati in mezzo ai boschetti introno
se non mi chiedono cmq troppo ,

Commenta
Reaction score
22
Grazie! Mi hai fatto tornare in mente quando avevo 24 anni e mi portavo la free dell'epoca in auto sotto le stelle a San Luca... che bei ricordi...

Commenta
Reaction score
1
Io l'ho provato qualche estate fa con unaOTR della mia zona con la quale avevo creato un ottimo rapporto (anche perquanto riguarda l'aspetto economico).
Ci spingevamo in macchina nei boschi attigui a dove era piazzata, quandoeravamo abbastanza imboscati scendevamo e consumavamo all'aperto.

A volte ci piaceva (molto imboscati!) anche passeggiare nudi per isentieri di campagna, toccandoci a vicenda, per poi magari finire atrombare su qualche ponticello sopra un fosso, con lei appoggiata ad unalbero o a qualche chiusa isolata.
In effetti era molto divertente e metteva anche un pizzico di pepe in più.
A volte siamo stati beccati da qualche agricoltore di passaggio o da qualcherunner o ciclista, ma non è mai successo niente di spiacevole, anzi forsequesto soddisfaceva anche il mio lato "esibizionistico e narcisista",con sorrisetti spesso ammiccanti e a volte compiaciuti di questi ultimi(magari un po' di invidia).

Mi piaceva anche quando mi faceva venire dimano nella “natura”, sull’erba o in qualche fosso!!!

Attenzione solo a non andare in posti potenzialmentepericolosi che nn si conoscono, anche se il rischio ovviamente c'è inquesti casi.

Poi purtroppo questa ragazza è tornata al suo paese smettendo laprofessione e non l'ho più fatto con altre.

C'era anche un periodo che avevo la fissa di provare in un centrocommerciale (avevo letto che ci sono pay che pare offrano saltuariamente questoservizio), tipo nei bagni o cose del genere, ma visto il maggior rischio non l’homai fatto davvero.

Un mio amico una volta ha anche caricato(ci credo xchè non è un contaballe) una zingarella che camminava lungo lastrada, e (pay ovviamente) ha consumato in una stradina di campagna lì vicinosdraiato tra erba e terra (tra l’altro spero per lui coperto xchè questa nonera una prof). Poi si è presentato a casa mia (mia moglie lavorava per fortuna)e si è fatto la doccia da me x non farsi beccare dalla sua di moglie.
Cmq pare che ste fantasie attraggano molti,e sono perfettamente d’accordo, mettono un po’ di trasgressione in più, oltre che di voglia di stare nellanatura.
Al mare dove vado in Liguria ho anche piùvolte beccato coppie (anche gay) che si davano da fare fra gli scogli ed inanfratti di spiaggette imboscate (una delle quali è tra le più famose del nordItalia x queste cose).
Anche questo mi piacerebbe provare, ma misa che con le pay è molto difficile da attuare!
Ultimo, adesso che ricordo, una volta hoscopato un’altra OTR appoggiata alla mia moto dopo che eravamo entrati “profondamente”in un bosco. Poi sono stati cavoli uscirne in quanto è pure una moto dastrada!!!
Sempre vicino a dove abito un tempo c’erauna pay famosa xchè si imboscava in una stradina di fianco alla ferrovia, e avolte consumava fuori dall’abitacolo con il cliente di turno anche mentrepassavano i treni!!! Poi l’ha piantata lì xchè pare ci siano state proteste ecasini (pericolosissimo!).

A.

Commenta
Alto