Trans Scarlet 3348966809

Registrato
12 Settembre 2022
Messaggi
55
Reaction score
47
Età
70
Numero di telefono: 3348966809 - 3513120271 - 3882418586
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3348966809-Scarlet trans 24 anni Trans Udine | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Scarlet
Nazionalità: Dall'accento sudamericana
Età: oltrei 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Eh me la sono cercata...ma veniamo ai fatti..Le foto erano chiare che si trattava di trv ma sentita anche la richiesta di 50 cucuzze e che da certe foto non sembrava male e volendo spendere poco mi sono deciso ad andarci..poi mi pentirò.La signora...anzi l'ometto riceve in una specie di garage e questo sarebbe anche il meno se non che LUI è una bomboletta con parrucca con capelli neri senz'altro di fattura cinese ed economica pure per loro che ti riceve in un antro scarsamente illuminato e quando ti accorgi del misfatto e ti trovi davanti Shrek è troppo tardi ..la porta sè chiusa alle tue spalle e hai consegnato il malloppo intanto che gli occhi venendo dall'esterno riescono a vincere l'oscurità volentemente tenuta tale.Volendo evitare discussioni e magari rezioni scomposte e il non esoso investimento ho abbozzato e mi sono spogliato il minimo necessario come ha fatto lei...pardon LUI..steso sul letto me lo sono lasciato trastullare un po di mano un po di bocca convincendo il mio amichetto a sollevarsi.Pensando a situazioni migliori sono riuscito ad ingannare l'amichetto mio e a fargli prender vita quel tanto che basta per liberare il seme sul mio ventre e liberare me da quella situazione assurda..ah...nel frattempo l'omino ha pure risposto a un paio di telefonate....non seve aggiungere altro..mi pari che basti perchè ognuno si sappia regolare
 

Allegati

  • Screenshot 2024-04-26 143004.png
    Screenshot 2024-04-26 143004.png
    140,5 KB · Visite: 1.194
Ultima modifica di un moderatore:
Alto