Scarlet - Cercoincontri - MODENA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
187
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/annunci/in ... t_1356.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA:Scarlet
NAZIONALITA': Sud Americana, non precisata
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto autentiche
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, bj , rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Ottima
ATTITUDINE: Molto carina
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:Contatta telefonicamente oggi pom. mi indirizza nella solita via Vittorio Veneto, che poi non è altro che la solita mansarda in via Trombi al 3° piano.
L'appartamento è lo stesso di gisel e penso che nell'altra camera ci fosse lei.
La ragazza sarà sui 35 ma fisicamente da sballo, anche il viso è carino, un culo e due gambe molto toniche e belle e due gran tette.
Parte da 70km/h, 100km/h per un cosa tranquilla... opto per 100.
Lei è molto dolce e tranquilla, ti massaggia, si lascia ravanare in ogni dove, lavora un po' di mano e poi via..bj cover e trombata cover in varie posizioni.
Per me una buona esperienza, lei ti mette a tuo agio, senza fretta e con molta simpatia.
Non so' come si comporti con la tariffa da 70, ma per 100 è veramente valida.
Unica nota dolente ( si fa per dire ) un pò di traffico all'ingresso, visto le due gettonatissime coinquiline, lei spegne sempre il cellulare ma appena lo riaccende è tutto uno squillo, quindi nei fine settiamana ho paura che ci sara' la fila sul pianerottolo.

Re: Scarlet - Cercoincontri

pippofranco ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Girls/Modena/Scarlet_1356.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA:Scarlet
NAZIONALITA': Sud Americana, non precisata
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto autentiche
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, bj , rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Ottima
ATTITUDINE: Molto carina
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:Contatta telefonicamente oggi pom. mi indirizza nella solita via Vittorio Veneto, che poi non è altro che la solita mansarda in via Trombi al 3° piano.
L'appartamento è lo stesso di gisel e penso che nell'altra camera ci fosse lei.
La ragazza sarà sui 35 ma fisicamente da sballo, anche il viso è carino, un culo e due gambe molto toniche e belle e due gran tette.
Parte da 70km/h, 100km/h per un cosa tranquilla... opto per 100.
Lei è molto dolce e tranquilla, ti massaggia, si lascia ravanare in ogni dove, lavora un po' di mano e poi via..bj cover e trombata cover in varie posizioni.
Per me una buona esperienza, lei ti mette a tuo agio, senza fretta e con molta simpatia.
Non so' come si comporti con la tariffa da 70, ma per 100 è veramente valida.
Unica nota dolente ( si fa per dire ) un pò di traffico all'ingresso, visto le due gettonatissime coinquiline, lei spegne sempre il cellulare ma appena lo riaccende è tutto uno squillo, quindi nei fine settiamana ho paura che ci sara' la fila sul pianerottolo.

Re: Scarlet - Cercoincontri

La ragazza è veramente bona, però speravo in una prestazione più colorita!
Sai se concede qualche sigla particolare?

Per quanto riguarda rai2 non ho domandato, ma penso che con il giusto compenso sia disponibile ( mia opinione personale).
E, secondo me, vista l'intesa con la coinquilina gisel ci potrebbe scappare il threesome,...chissa a quale cifra.

aggiungo il link della recensione fatta dagli amici bolognesi :wink:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Fchunter mi hai preceduto, mi ero ricordato anch'io in ritardo dei precedenti felsinei della fanciulla.

Quanto al threesome, in effetti, hai ragione caro pippo. Quasi quasi mi proibisco di pensarci e di chiedere; non vorrei mi sbiancassero con una richiesta economica di quelle pese (meglio non farsi illusioni :suicide2: ).

La prima volta che sono stato da Gisel mi aveva insistentemente proposto il trio ma avevo gentilmente declinato, a saperlo ... :woottrizomeno:

Ehh...speriamo solo che si fermi a Modena per un po', e non faccia come molte dell'allegro condominio di via trombi che compaiono e scompaiono alla velocità della luce.

chiamata ieri al ritorno da un mo viaggio a desenzano gli dico che fra 30 min sono da lei.ma quando arrivo lei è impegnata io non potevo aspettare e mè nè sono andato.porca vacca chi mi ha fregato il posto?peccato

ct965 ha scritto:
chiamata ieri al ritorno da un mo viaggio a desenzano gli dico che fra 30 min sono da lei.ma quando arrivo lei è impegnata io non potevo aspettare e mè nè sono andato.porca vacca chi mi ha fregato il posto?peccato

Non io, carissimo, non io ... lo sai che nel weekend sono integerrimo :biggrin:

vastele ha scritto:
ct965 ha scritto:

Non io, carissimo, non io ... lo sai che nel weekend sono integerrimo :biggrin:
lo sò che non eri tù e sai perchè aveva i capelli :ok: :ok: :ok: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Testata ieri in mattinata esperienza positiva pero' due nei: tette finte con segni evidenti e apparecchio dentale che non fanno per nulla figo.Partecipativa si lascia ravanare si pero' se col dito provi a salire su' in rai1 dice stop .Per rai2 esige 250 talleri.E' portoricana e mi ha detto che Gisel e' in ferie .ciao ciao

provata questa mattina,beh a mio parere non e" poi quel gran che si dice; piccolina, tette palesemente rifatte e mollicce al tatto ,apparecchio dentale non proprio eccitante;senza dubbio le foto fanno pensare e sperare a ben altra figa

Attenzione.
In quell'appartemento, lo dico per esperienza e perchè
effetivamente un fatto analogo mi è capitato, usano
intercambiarsi spacciandosi l'una per l'altra.
Li in giro ce ne sono sempre almeno due (se non tre).
Per non perdere il cliente, in assenza dell'una o per
momentanea indisponibilità, si presentano col nome
di chi cercate e, complici la penombra, le foto a viso coperto
e l'ipertestosteronismo, spesso riescono nel loro intento
maramaldesco.
Mentre tu ti ritrovi emorroidato, ma ignaro.

mao ha scritto:
provata questa mattina,beh a mio parere non e" poi quel gran che si dice; piccolina, tette palesemente rifatte e mollicce al tatto ,apparecchio dentale non proprio eccitante;senza dubbio le foto fanno pensare e sperare a ben altra figa

Beh, mi sa che Gomez ha messo proprio il dito nella piaga...

Gomez ha scritto:
Attenzione.
In quell'appartemento, lo dico per esperienza e perchè
effetivamente un fatto analogo mi è capitato, usano
intercambiarsi spacciandosi l'una per l'altra.
Li in giro ce ne sono sempre almeno due (se non tre).
Per non perdere il cliente, in assenza dell'una o per
momentanea indisponibilità, si presentano col nome
di chi cercate e, complici la penombra, le foto a viso coperto
e l'ipertestosteronismo, spesso riescono nel loro intento
maramaldesco.
Mentre tu ti ritrovi emorroidato, ma ignaro.

... perché le considerazioni di Mao sembra si discostino dalla scheda redatta da Pippofranco, nella quale si legge "foto autentiche". Oddìo, dalle foto non è possibile dire se sia piccolina, né se abbia o meno del metallo nei denti (e sì che adesso fanno apparecchi in materiali plastici completamente trasparenti: bisogna innovarsi, eh!): ma il resto non dovrebbe collimare. Quindi occorre qualche ulteriore puntualizzazione da chi ha esperito Scarlet: si rischia di incontrare una controfigura? O è lei a essere più ravanella di quanto pareva?

Dopo aver letto alcuni commenti, mi sorgono dei dubbi:
1- L'apparecchio ai denti io non l'ho notato, ma non mi sembrava.

2- La ragazza che ho incontrato io è proprio quella della foto, come altezza sarà tra 1,65 e 1,70. Ok che ti riceve con i tacchi e che poi ti sdraia, ma non l'avrei definita piccoletta.

3- Ok che le tette sono rifatte, ma sono due gran bocce e non flaccide.

4- Quando stavo per uscire dalla camera sono stato fermato con molta gentilezza e mi ha fatto aspettare in camera con tanto di porta chiusa perchè stava salendo un'altro cliente, non ha mai aperto la porta e anche lei non ha mai incrociato il nuovo arrivato uscendo solo quando l'altro era entrato in camera della collega; quindi potrebbe essere plausibile il giochetto dello scambio di identità.

Per concludere: visto che tanto pensavo proprio di tornarci, indagherò e vi riferirò.

Pure io l'ho provata, se dovessi darle un voto dal 4 all'8 direi 6 e mezzo.
La ragazza ha l'apparecchio e il sedere che sente il passare del tempo.
Insomma le foto la migliorano-
Per la prestazione diciamo piuttosto calda, le piace leccare le palle.
Con 100 tortellini fk, daty, bj coperto e rai1, cob sulle tette.
Io nn ci torno.

Ritestata oggi:
fisso appuntamento per telefono ma al mio arrivo mi dice che è in doccia e gli ci vorrà un'quarto d'ora in più.....sento già odore di cazzata.
Ritorno mi apre e mentre salgo stà uscendo un cliente ( alla faccia della doccia ).
Lei è proprio quella delle foto, non sono riuscito a vedere se ha l'apparecchio ma a me non sembra.
Mi riconosce, facciamo due chiacchere, poi solito centello per la solita cosa tranquilla, questa volta però è più sbrigativa, il cell suona sempre e lo lascia in silenzioso giusto il minimo indispensabile.
Concludendo, lei è quella dell'annuncio, le foto sicuramente le regalano qualche punto in più, fisicamente a me piace e penso che in giro a parità di prezzo c'è di molto peggio.
Caratterialmente è simpatica e non mette fretta, ma noto un peggioramento, forse si stà già guastando, sarà l'aria di Modena che tende a rendere incagabili tutte le fighe comprese le nostre amiche.
Speriamo non peggiori troppo, e come dice qualche anziano saggio del mio bar....ne hai chiavate di peggio ..e hai speso di più.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto