- Reaction score
- 187
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/annunci/in ... t_1356.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA:Scarlet
NAZIONALITA': Sud Americana, non precisata
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto autentiche
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, bj , rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Ottima
ATTITUDINE: Molto carina
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:Contatta telefonicamente oggi pom. mi indirizza nella solita via Vittorio Veneto, che poi non è altro che la solita mansarda in via Trombi al 3° piano.
L'appartamento è lo stesso di gisel e penso che nell'altra camera ci fosse lei.
La ragazza sarà sui 35 ma fisicamente da sballo, anche il viso è carino, un culo e due gambe molto toniche e belle e due gran tette.
Parte da 70km/h, 100km/h per un cosa tranquilla... opto per 100.
Lei è molto dolce e tranquilla, ti massaggia, si lascia ravanare in ogni dove, lavora un po' di mano e poi via..bj cover e trombata cover in varie posizioni.
Per me una buona esperienza, lei ti mette a tuo agio, senza fretta e con molta simpatia.
Non so' come si comporti con la tariffa da 70, ma per 100 è veramente valida.
Unica nota dolente ( si fa per dire ) un pò di traffico all'ingresso, visto le due gettonatissime coinquiline, lei spegne sempre il cellulare ma appena lo riaccende è tutto uno squillo, quindi nei fine settiamana ho paura che ci sara' la fila sul pianerottolo.
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA:Scarlet
NAZIONALITA': Sud Americana, non precisata
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto autentiche
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, bj , rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Ottima
ATTITUDINE: Molto carina
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:Contatta telefonicamente oggi pom. mi indirizza nella solita via Vittorio Veneto, che poi non è altro che la solita mansarda in via Trombi al 3° piano.
L'appartamento è lo stesso di gisel e penso che nell'altra camera ci fosse lei.
La ragazza sarà sui 35 ma fisicamente da sballo, anche il viso è carino, un culo e due gambe molto toniche e belle e due gran tette.
Parte da 70km/h, 100km/h per un cosa tranquilla... opto per 100.
Lei è molto dolce e tranquilla, ti massaggia, si lascia ravanare in ogni dove, lavora un po' di mano e poi via..bj cover e trombata cover in varie posizioni.
Per me una buona esperienza, lei ti mette a tuo agio, senza fretta e con molta simpatia.
Non so' come si comporti con la tariffa da 70, ma per 100 è veramente valida.
Unica nota dolente ( si fa per dire ) un pò di traffico all'ingresso, visto le due gettonatissime coinquiline, lei spegne sempre il cellulare ma appena lo riaccende è tutto uno squillo, quindi nei fine settiamana ho paura che ci sara' la fila sul pianerottolo.