Scarlet - Cercoincontri - MODENA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Cari amici,
permettetemi una riflessione, forse OT, anche se non raggiungerà le vette letterarie del Grande Guru Gomez.
Parlo per mia esperienza diretta e per integrazioni fatte leggendo le esperienze di tutti:
ormai il panorama LOFT è assolutamente LOFI.
Quelle provenienti dall'EST sono dei refrigeratori.
Quelle provenienti da SUD hanno lasciato il calore a casa loro.
Ciò che guida il loro agire è l'asportazione di nuovo conio europeo dal cliente.
Ops, cliente mi pare troppo.
Dal distributore italico.
Il panorama è desolante. Almeno nelle province di MO e RE.
In tempi di recessione la forbice si divarica.
Chi può, ha.
Chi può meno, ha meno, anzi, non ha.
Restano giusto sintomi emorroidali.

Per non uscire troppo di argomento, in merito alla fanciulla in questione racconto questo aneddoto:
"attirato da foto e rece, decido, pur diffidente, di recarmi personalmente in Via "Coaguli": la fanciulla è quella delle foto. Vero. Photoshop fa miracoli, altrettanto vero. Scesa dai tacchi arriva ai 165cm scarsi. Vero. Apparecchio ortodontistico nell'arcata inferiore, poco visibile, ma presente. Vero.
Contrario ad alimentare l'inflazione conduco una trattativa che mi porta alla velocità di 70 km/h.
Lei dice: ok, sei carino e pulito.
Bene. In fondo per qualche motivo la tipa mi piace.
Mi accomodo, nel locale non si può dire che faccia caldo, lei comincia un para bbj, si ferma e dice "di solito a questa velocità si sceglie tra bj o rai1".
Immediato effetto sul mio guerriero calvo: ritirata.
Crollo verticale del testosterone.
Gentilmente la scosto e inizio a rivestirmi.
A questo punto la signorina inscena una recita melodrammatica con tanto di lacrimazione.
Epperò l'obolo è stato richiesto preventivamente.
Stranamente non mi altero, le dico che va bene così.
Esco.
La prossima volta, devolvo in beneficenza."

Salute.

JOHN_DOE ha scritto:
Cari amici,
permettetemi una riflessione, forse OT, anche se non raggiungerà le vette letterarie del Grande Guru Gomez.

Vadarvieciapp.... :smile:

Comunque taglievolmente sarcastico e pacatamente distimico,
come piace leggere a me.
Credo che riusciresti a trovare difetti anche alla Yespica, se battesse.
Peccato che non scrivi più spesso John, te lo ripeto, sei e sei sempre
stato uno dei miei must.

ps. però è dal 31 ottobre che siam qui che ti aspettiamo, al benzinaio... :sad:

Gomez ha scritto:

come piace leggere a me.
stato uno dei miei must.

Punto 1 - I ciapp, eventualmente, vorrei infilarli a qualche appetitosa fanciulla; i miei, di ciapp, non sono per nulla interessanti. FIDATI

Punto 2 - Distimico è un eufemismo. Prova tu a frequentare loft aspiranti paperdollari! Ci sarebbe da scomodare il buon Durkheim... altro che distimico!

Punto 3 - ALLOUIN: Sono imperdonabile, ma sto provando sulla mia pellaccia cosa significhi essere ASSORBITI dal lavoro. Ci fosse almeno il ritorno economico

Punto 4 - Siamo troppo OT. Ci fossero loftine da recensire piacevolmente... mah...

Punto 5 - Se LALAIDAAIDA (simpatico calembour, nee?) "scendesse in campo" anche per noi "anonimi elargitori", dovrebbe farlo mantenendo il livello di prestazione che, tanto per dire, porta dritti alla conquista di un MINISTERO. E qui mi fermo.

JOHN_DOE ha scritto:
Gomez ha scritto:

come piace leggere a me.
stato uno dei miei must.

Punto 1 - I ciapp, eventualmente, vorrei infilarli a qualche appetitosa fanciulla; i miei, di ciapp, non sono per nulla interessanti. FIDATI

Punto 2 - Distimico è un eufemismo. Prova tu a frequentare loft aspiranti paperdollari! Ci sarebbe da scomodare il buon Durkheim... altro che distimico!

Punto 3 - ALLOUIN: Sono imperdonabile, ma sto provando sulla mia pellaccia cosa significhi essere ASSORBITI dal lavoro. Ci fosse almeno il ritorno economico

Punto 4 - Siamo troppo OT. Ci fossero loftine da recensire piacevolmente... mah...

Punto 5 - Se LALAIDAAIDA (simpatico calembour, nee?) "scendesse in campo" anche per noi "anonimi elargitori", dovrebbe farlo mantenendo il livello di prestazione che, tanto per dire, porta dritti alla conquista di un MINISTERO. E qui mi fermo.

ragazzi cosa devo fumare od ingerire per riuscire a sintonzzarmi sulla lunghezza d'onda che utilzzate ?gia ci sono i politici che utilzzano il "politichese" se ci si mettonno anche i punter a parlare in modo incomprensibile siamo nella cacca .servono dizionari specifici a iosa .un saluto meno prosopopeico del vostro ma sicuramente caldo amichevole e sincero.....e' un piacere sproloquiare con tutti voi.

papalla2008 ha scritto:
ragazzi cosa devo fumare od ingerire per riuscire a sintonzzarmi sulla lunghezza d'onda che utilzzate?gia ci sono i politici che utilzzano il "politichese" se ci si mettonno anche i punter a parlare in modo incomprensibile siamo nella cacca .servono dizionari specifici a iosa .un saluto meno prosopopeico del vostro ma sicuramente caldo amichevole e sincero.....e' un piacere sproloquiare con tutti voi.

:lol:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto