Scarsa presenza di stradali

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ciao a tutti,allora espongo un quesito interessante e non allo stesso tempo,ma diciamo ha la sua utilità (credo almeno).
Avete fatto caso che le otr sono sempre meno?ieri ho fatto giro per milano e dopo ave mangiato due arancini vegetariani (3 euro cada uno,ma non si vergognano)ho fatto giro in auto prima Buenos Aires,viale Abruzzi,viale porpora(dove c era una bella 23enne albanese,bionda,fino a due anni fa),poi via Lombardia,e leoncavallo,ma le tipe dove sono?!boh....secondo me si sono ritirate perché molti clienti preferiscono il loft,forse si sono adeguate pure loro.mahhh

ho il timore che preferiscano altri paesi per un discorso fondamentalmente economico, forse a Milano non si avverte tanto, ma il paese Italia, al contrario di quanto ci raccontano i mass media,è economicamente in serie C.

difficile a dirsi , quelle poche volte che sono stato da una di queste aveva come minimo 2/3 telefonini con diversi numeri, nomi e prezzi, seguendo pienamente la regola economica della segmentazione del mercato.
tutte particolarmente meccaniche e attente al tempo.

Secondo me è più che altro una questione metereologica, appena torna a fare più caldo si ripopolerà la città.. in via murat la sera si trovano sempre delle fighette mica male

In questo periodo di feste ,Natale ortodosso ecc anche gli annunci loft si sono dimezzati. Anche le zoccole tornano a casa e non solo a Milano le strade sono deserte.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Le stradali è da prima di natale che ne vedo sempre meno,le feste centrano poco.

Indietro
Alto