Tornando all'argomento del thread, ricordo che in una occasione giunsi al loft di una escort e constatai che costei era identica alle foto del suo annuncio solo nel viso, molto carino, mentre il corpo era decisamente sovrappeso.
Restai e divenni nel tempo un suo buon cliente, conquistato da quello sguardo e da quel sorriso, dalla piacevole pulizia della persona e dell'ambiente, dalla dolcezza e disponibilità erotica e sessuale della donna.
Come dicevo sopra, ricordo queste esperienze come tra le più intense della mia vita da punter.
Sicché trovo il bodyshaming, proprio per il suo carattere aprioristico, un'attitudine completamente priva di senso.
Come già accennato, la donna che ho visto più volte in questo primo anno di "carriera" è una ragazza che si spaccia venezuelana (ma non lo è, anche se è di quelle parti), che ha due annunci con due numeri diversi con foto diverse (una bruna e una bionda) che la ricordano vagamente.
Si tratta, in ogni caso, di una bellissima donna, non giovanissima come nelle foto civetta. Un mix di allegria e dolcezza che mi stende. Con una elevata dose di porcaggine e con la quale ho una intesa straordinaria. Non avendo lei installato whatsapp sul suo numero di lavoro (ora ho il suo numero privato), la prima volta dovetti chiamarla ed ebbi subito la certezza che l'incontro sarebbe stato ottimo, per la simpatia che emanava la sua voce. E così è stato in effetti.
Non mette le sue foto perché i suoi (numerosi) familiari non conoscono questa sua doppia vita, non vuole essere giudicata da loro.
Lavorerebbe bene e tanto anche con sue foto vere.
Per dire, se quel giorno avessi fatto girotacco dicendole "ma non sei quella delle foto..." (sei meno giovane/meno bella/meno formosa/meno quelchevolete voi) mi sarei perso un incontro straordinario.*
Tornando in topic nello specifico, mi è capitato di trovare qualche ragazza dove le foto erano decisamente migliorative, ma alla fine sono rimasto e sono state comunque belle esperienze anche se loro non erano "così belle" come in foto. E, in ogni caso, no mi pareva il caso di farlo notare (ne prima, ne dopo).
P.S.: monsieur, anche a me è capitato di arrivare all'appuntamento in giacca e cravatta, ma devo dire che nella maggior parte dei casi la cosa è stata apprezzata (Mi viene in mente a tale proposito una fanciulla russa che si è divertita a sfilarmi la cravatta e a sbottonare la camicia, cosa che ho trovato davvero sexy).
* Si, vero, non l'ho mai recensita. Semplicemente perché mi sembrerebbe di fare la "recensione" di una amica e la cosa mi imbarazza e mi mette in difficoltà. Magari prima o poi lo farò, evitando le parti più "intime".