Scheda tecnica compilata

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.877
Ma la scheda tecnica dov'è? Ricordo che è obbligatoria in ogni racconto

Come da me riportato, semplicemente non sono riuscito ad attivarla...esiste un tutorial?

Compila questa sottostante, poi sistemiamo noi

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:
Nazionalità:
Età apparente:
Descrizione fisica:
Attitudine:
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Michelle
Nazionalità: credo Rumena
Età apparente: 24
Descrizione fisica:1,65 seno prima , occhi chiari gradevoli, capelli castano chiari lunghi lisci , culo importante, ma non molto gradevole, poco tonico per la sua età e un po troppo grande.
Attitudine: Missile taciturno
Reperibilità: prima era serale ora mattutina

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato 80
Servizi offerti: bbj rai 1
Servizi usufruiti:bbj rai 1
Durata dell'incontro: 25m totali trasporto lavaggio ecc, fuck credo 12 m

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:posizione di imbarco Teverola in direzione San Tammaro poco avanti distributore agip, lato opposto 50 metri piu avanti prima dell altra pompa gallo
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
in car è taciturna di brutto, poi capirò il perché: appena salita fa partire messaggio col cellulare , e gia questo mi fa capire che non ci sarà nulla di buono. il tempo sarà contingentato me lo immagino ma non credevo tanto.in room si lava , perde altro tempo , poi si comincia un bbj di 30 secondi , mi invita al fuck che comincio pur non essendo ancora in tiro perfetto, si mette a pecora ma è come un cadavere , salvo che quando sono in tiro ed entro si lamenta dice che le faccio male , esco scambio di battute mi dice che devo fare in 5 minuti, che lei ha preso tempo...continuo come sopra ma non finisco nemmeno, ancora si fa male ancora tempo scaduto...penso ai soldi che mi sono risparmiato sr solo fosse stata piu disponibile e che mi avrebbe spillato nel tempo...magra consolazione , mi sento come la volpe, ma va bene cosi , meglio non arrabbiarsi e segnalare il missile ai colleghi del forum, tanto, per fortuna,nulla di quanto scritto finora è mai accaduto nella realtà trattandosi di mera invenzione.

Indietro
Alto