SCHEDA TECNICA: integrazione con ulteriori voci

Reaction score
134
Buongiorno, ho iniziato a spulciare recensioni e ho notato una cosa, ultimamente vengono fatte recensioni che sono parecchio "scarne", soprattutto vengono recensite da membri spesso iscritti anche da poco.
Vengono travisate informazioni importanti per chi abita in una zona, come per esempio la via della location o almeno la zona (omettendo giustamente il civico) cosa che io trovo invece UTILISSIMA per chi non vuole mettere a rischio la propria privacy in zone ad alto rischio sgamo...un esempio lampante sono le recensioni delle orientali, quasi tutte nei centri massaggi ma che non viene mai detto dove questi centri si trovano e saperlo potrebbe essere molto utile a chi vuole provare l'esperienza travisando e depennando proprio quelli in zone non accessibili per privacy. Tempo fa venivano fatte recensioni "complete" in ogni sua parte, ora....sembra (anzi ne sono quasi certo) vengono fatte solamente per prendersi i crediti ed andare avanti così lucrando sull'esperienza degli altri.
Mestieranti che vengono recensite dopo mesi che sono passate da una città e che quando vengono contattate mi sento dire "amore ero a modena mesi fa ora sono a ..." ecco questa cosa a mio modo di vedere non credo sia utile al popolo punteristico...
Si può fare qualcosa per mettere in "riga" le recensioni in modo che noi usufruitori dei servizi abbiamo materiali certi e sicuri da leggere per poter continuare a contribuire in modo costruttivo al forum?
Più che altro anche per rispetto verso a tutti quelli che hanno pagato un servizio (come il sottoscritto) e che vogliono leggere cose non campate in aria.
Grazie per l'attenzione, a disposizione per eventuali repliche sempre in modo costruttivo ;)

domperikrug

UOMO
Membership
Reaction score
48
E' già stato scritto tante volte, ma evidentemente il messaggio sfugge ai più....
Il tuo "modus operandi" non corrisponde all'utilizzo che si dovrebbe fare del forum.
Prima si sceglie sui vari siti di annunci la ragazza che si vorrebbe incontrare e poi si viene sul forum a cercarne le eventuali recensioni.
Il forum non può e non deve servire come sito di annunci. Anche perchè tante esercenti vengono recensite quando il loro tour le ha già portate in un'altra città
si, ma stai calmo, io non entro quotidianamente sul forum, ho fatto una semplice domanda per capire se e dove sbagliavo.

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.956
si, ma stai calmo, io non entro quotidianamente sul forum, ho fatto una semplice domanda per capire se e dove sbagliavo.
Hai certamente frainteso, nemmeno io ho percepito nessun accento aggressivo nella risposta, anzi ha evidenziato che probabilmente sfugge ai più.
Detto questo, sta storia di come utilizzare PF io non l'ho mai condivisa. E' verissimo che normalemnte si legge un annuncio e si vanno a cercare notizie nel nostro forum, ma a me spesso capita per pigrizia di guardare nella città dove sono le rece più recenti e andare sul sicuro provando a verificare che la ragazza sia ancora in zona.
Rispondendo invece alla domanda di @domperikrug (sperando sia ancora sobrio a quest'ora visto il nick ;-)) che io sappia non c'è modo di filttrare per nazionalità le rece, nonostante nelle stesse sia sempre richiesto di indicarla. Come scritto da @Angry-Bird è proprio la logica di PF che non sposa questo approccio, quindi il fondatore coerentemente, non ha pensato di dover offrire questa funzione.

Commenta

domperikrug

UOMO
Membership
Reaction score
48
Hai certamente frainteso, nemmeno io ho percepito nessun accento aggressivo nella risposta, anzi ha evidenziato che probabilmente sfugge ai più.
Detto questo, sta storia di come utilizzare PF io non l'ho mai condivisa. E' verissimo che normalemnte si legge un annuncio e si vanno a cercare notizie nel nostro forum, ma a me spesso capita per pigrizia di guardare nella città dove sono le rece più recenti e andare sul sicuro provando a verificare che la ragazza sia ancora in zona.
Rispondendo invece alla domanda di @domperikrug (sperando sia ancora sobrio a quest'ora visto il nick ;-)) che io sappia non c'è modo di filttrare per nazionalità le rece, nonostante nelle stesse sia sempre richiesto di indicarla. Come scritto da @Angry-Bird è proprio la logica di PF che non sposa questo approccio, quindi il fondatore coerentemente, non ha pensato di dover offrire questa funzione.
molto probabilmente ho frainteso il tono, sorry.

Commenta
Reaction score
35
Buongiorno a tutti io aggiugerei nell’ scheda tecnica la lingua con cui la ragazza si esprime . ritengo fondamentale avere una lingua con cui ci si riesce a comunicare altrimenti (a mio avviso) lincontro perde parte del suo valore

Commenta
Alto