- Reaction score
- 138
Colleghi buonasera, leggendo il thread relativo a numbuster e sulle possibilità di veder violata la propria privacy con dati sensibili solo per colpa di un' applicazione che associa al tuo numero di telefono potenzialmente qualsiasi informazione (vera o inventata non ha importanza) relativa alla propria persona, ho ritenuto altresì importante tutelare la nostra privacy anche qui sulla nostra piattaforma, mi spiego meglio: premesso che sempre per accortezza non salvo la cronologia sul mio pc, ho notato che quando cerco di accedere come utente nel mio profilo personale sono già salvati automaticamente sia il nome dell'avatar sia la password di accesso. Ho provato anche a cancellarle, uscire dalla piattaforma e rientrare: di default il nome utente e la password di accesso rimangono sempre pre-impostati e basta solo cliccare il pulsante accedi per riuscire ad entrare nel proprio profilo. Non che sia così invadente come numbuster, però se magari moglie o compagna per puro caso venissero a sapere del nostro magnifico hobby punteristico e provassero che so, così per pura curiosità a fare qualche curiosa ricerca ed accedervi...loggarsi con password e nome utente già pronti sarebbe un giochetto da ragazzi..e prenderlo nel culo ed essere sgamati lo sarebbe ancora di più! Qualcuno di voi con lo stesso problema/paranoia?