Scolo, ancora....

Registrato
23 Gennaio 2019
Messaggi
65
Reaction score
137
Località
lazio
Buongiorno colleghi,
Dopo mesi di astinenza, ho voluto riprovarci con solo un'orale da [EDIT].
Risultato? Ho lo scolo dopo solo 2gg.
Il dottore di domenica non lavora e comunque è lo stesso dei miei familiari, me ne vergogno.
La farmacia senza ricetta non mi può aiutare.
Come posso muovermi?
Quando mi capitò, mi prescrissero Azitromicina + rocefin intramuscolo. Guarii in pochi giorni.
Ora però mi trovo in una situazione diversa, dove non sono più single e difficilmente riesco ad allontanarmi per diverso tempo senza dare nell'occhio.
In casa ho la Claritromicina, che sembra essere equivalente all'Azitromicina.
Se iniziassi un ciclo da 1g al giorno, sarebbe possibile risolvere il problema?
Vorrei, se possibile, dei vostri pareri cosi da potermi muovere al meglio.
Grazie mille in anticipo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.115
Reaction score
35.344
Località
Milano
Come ti è stato detto nel commento al tuo precedente messaggio cestinato, forse è un po' presto per un'autodiagnosi così certa della malattia in questione. In ogni caso questo non è un forum medico, quindi l'unica cosa da fare è seguire il consiglio di JM30.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2019
Messaggi
65
Reaction score
137
Località
lazio
  • Creatore Discussione
  • #4
Mi trovo a Roma, sapresti indicarmi un centro dove andare senza appuntamento? Oppure che se chiamo domani, me lo diano subito?
Se vado dall'urologo devo pregare sia libero, altromenti dovrò aspettare diversi giorni e se lo scolo aumenta sono dolori.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
353
Reaction score
744
Prova il centro MST. Se l'appuntamento è tra qualche giorno, e non vuoi aspettare, telefona ad un urologo e fatti visitare privatamente, paga e problema risolto. Non conosco il tuo medico ma, al posto tuo, non avrei tanti problemi ad andare da lui anche se è il medico della tua famiglia. C'è molta più comprensione di quanta tu immagini.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
tenor.gif

Non è che sei lo stesso delle piattole?
Nel caso, faccio una telefonata al Capitano e je chiedo de togliere la censura...
Nel caso fossi tu, fatti pure un sierologico, e sparati una antitetanica che nun se sa mai.


_____jul
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Il fai da te e' pericoloso.

Le guardie mediche sono aperte h24 e possono fare prescrizioni.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
103
Reaction score
40
C'hai la fortuna che è domenica e c'è la guardia medica anche di giorno infatti...corri!
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2019
Messaggi
65
Reaction score
137
Località
lazio
Grazie a tutti per le risposte.
A breve vado al pronto soccorso e vedo.
Ho aspettato perchè ho provato a contattare tutti gli urologi privati nella mia zona, tutti sono in ferie fino ad almeno il 16 agosto.
Sperò che li mi possano prescrivere una cura senza dovermi mandare da altre parti.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
2
Spallanzani....la famosa Stanza 13.
Si chiama così.
Entri e chiedi, chiunque ti indicherà dov'è.
Ti metti in fila senza prenotazione e ti visitano.
Vai la mattina.
 
Commenta
Alto