SuorBetty ha scritto:
begbie ha scritto:
sì ieri a mettere over o goal si beccava qualcosa ma dirlo dopo e' sempre facile anche stasera salto la champions e vado direttamente al week end stavolta provo con over Tottenham Stoke over Hertha Wolsfburg 1 Siviglia Espanyol 1 Fiorentina Napoli 2 Boulogne Monaco 1 Atalanta Parma e X2 Rangers Hibernian, le prime 3 le metto fisse le altre le aggiungo a scalare c'erano altri risultati che mi ispiravano magari verso sabato li metto su un altra giocata.....speriamo bene e toccata di palle d'obbligo
Saltata la Champions e Europa League in programma questa sera, me ne andrò diretto con il classico bigliettino da 6, nella serie cadetta, per i campionati esteri, non mi fido, ci sono squadre non ancora al top, buona giornata.
Un saluto.
la serie b non la gioco tanto, anche perchè i pronostici spesso li sbaglio, poi ci gioca pure la mia squadra per cui di solito salto anche per scaramanzia, con il sistema che faccio per quest'anno non va male, sono in attivo anche se non di tanto, altri risultati che mi ispiravano erano i 2 di Valencia e Amburgo e 1 del Marsiglia magari sti qua me li gioco a parte, buenas tardes