SCOMMESSE

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Beccato nulla...congratulazioni per chi ha beccato e peccato per chi ha sfiorato il colpaccio :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
ma che razza di sfiga, perdo per una con la seconda bolla una squadra brasiliana becca in casa, che nervi, devo cambiare metodo
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.029
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
ci risiamo, dopo un periodo in cui ho fatto veramente schifo, ieri ci sono andato di nuovo vicino: ho perso una sola partita, ovvero Aprilia-Teramo giocata "X" e terminata 3-0 per la squadra laziale. Con 3 euro ne avrei beccato 639... mi avrebbero fatto davvero comodo! Ma come si deve fare per vincere? :cray:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Cazzo fortunato mi dispiace, evidentemente è un momento no, comunque non demordere, quando inizierà a girarti bene vedrai che qualcosa porti a casa, certo che quando ti saltano biglietti come il tuo per un risultato ti incazzi mica poco, è quasi tutto questione di culo, anche se ti studi classifiche, statistiche, precedenti e butti giù i risultati che ti sembrano più probabili o facili calcola che quasi tutte le settimane nei vari campionati c'è sempre almeno 1 risultato strano o che non va secondo i pronostici. In bocca al lupo per la prossima :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.029
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
Cazzo fortunato mi dispiace, evidentemente è un momento no, comunque non demordere, quando inizierà a girarti bene vedrai che qualcosa porti a casa, certo che quando ti saltano biglietti come il tuo per un risultato ti incazzi mica poco, è quasi tutto questione di culo, anche se ti studi classifiche, statistiche, precedenti e butti giù i risultati che ti sembrano più probabili o facili calcola che quasi tutte le settimane nei vari campionati c'è sempre almeno 1 risultato strano o che non va secondo i pronostici. In bocca al lupo per la prossima :bye:
bravo begbie, hai capito perfettamente come gioco io: mi studio statistiche, precedenti, rendimento, ecc. Ma qualcuna ti salta sempre. Ieri per esempio Aprilia-Teramo l'ho giocata X perchè l'Aprilia in casa finora aveva sempre vinto e per la legge dei grandi numeri prima o poi doveva fare un passo falso. Il Teramo sembrava l'avversario adatto per poterla fermare, perchè è una squadra che in trasferta aveva fatto quasi sempre bene e non pareggiava dalla prima giornata. Alla fine ho pensato che il pareggio poteva starci: e in effetti fino al 65' il risultato era inchiodato sullo 0-0...poi però l'Aprilia ha sbloccato il match e alla fine ha dilagato.
Le altre partite prese erano queste

Pontedera-Poggibonsi X (0-0)
Forli-Pro Patria X (2-2)
Entella-Cremonese X2 (0-0)
Cuneo-Portogruaro 12 (0-1)
Atalanta-Siena 1X (2-1)
Chievo-Fiorentina X2 (1-1)
Inter-Catania 1 (2-0)

ho sbagliato ad azzardare l'Aprilia, perchè comunque la squadra laziale è prima in classifica e sta vivendo un ottimo periodo di forma. Avrei potuto azzardare GOL GOL Genoa-Roma, che ci stava! Avrei preso di meno, ma almeno avrei vinto. E adesso per questo mi sto mangiando le mani. :cray:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Mix coppa
Norcioline - Juventus 2:sarcastic_hand: @ 1.30
lille - Bayer Monaco 2 @ 1.50
Zenit - Anderlecht goal @ 1.80
D. zagabria - Psg 2 @ 1.50
Bate borisov - Valencia 1 @3,60
B.Dortmund - Madrid 2 @2.10
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
sono daccordo col mago fondamentale la scelta delle gare, cmq fortunato nelle gare dubbie gioca la doppia integrale cosi sta piu tranquillo
per domani provo una scalalata con la quartina

utd
juve
bayern
real gol gol
psg
 
Commenta
D

disfear

Ospite
Ospite
Ho letto un po' il thread a saltoni, e anch'io ho il piccolo hobby della scommessa (gioco sul sito che sponsorizza la juve). La mia metodologia, come quella di altri, è di fare due schedine entrambe da 5 euro: una semi-fantascientifica e una paracula. Quella paracula la prendo quasi sempre, ma l'importo si aggira tra i 50 e 70 euro di solito, raramente sfiora i cento. Su quella fantascientifica con i 5 euro e i vari bonus del sito arrivi a cifre notevoli. Sto weekend ho perso per colpa dell'Arsenal che va a perdere col Norwich che aveva solo 3 punti in classifica (bestemmie) una schedina da 2600 e rotti euro, 9/10 beccate (bestemmie). Stasera invece ne ho preparata una assurda da oltre 8 mila euro possibili per la champions. Si, è esagerata e folle, ma dentro ci sono tutte le super big (manchester barca real e co) e solo un paio di incertezze o partite più equilibrate.

Solitamente io gioco le big d'europa e il campionato italiano, specialmente nelle schedine paraculo. Il sito dove gioco, oltre ai bonus assurdi che spara ultimamente è anche abbastanza generoso con certe quotazioni, tipo alle volte capita di vedere il barcellona contro la 4°-5° in classifica (ma a 50 punti dalla vetta) a 1,80, anche 2,20/2,30... Al massimo ho vinto mille e rotti euro nella mia "carriera", ma sono abbastanza costante nelle schedine salvagente, ma con quelle a fine mese mi ci pago le sigarette e due birre...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Toccatina... e vai con queste

Barcellona - Celtic - over
Galatassary - cluj - 2
Manchester Utd - Braga - under
Shakhtar D - Chelsea - goal
Bate Borisov - Valencia - goal
Lille - Bayern M - over
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Al 67 esimo le nostre scommesse soffrono.
Il valencia che era favorito secondo i quotisti sta vincendo 3 a 0 col bate barisov che finora è stata la sorpresa della coppa perchè ha fatto ottimi risultati.
Il valencia tra l'altro che stenta in campionato, mi dite come cazzo hanno fatto i quotisti a dare fiducia al Valencia e a prenderci?
L'unica risposta logica che mi viene è che il bate borisov per questa partita non aveva tutti gli effettivi a disposizione, non vedo altre risposte logiche.
Mah!!

http://www.diretta.it/
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
meno male che dovevano vincere facile, infatti non li volevo mettere i ladroni, speriamo che almeno escono dalla ciempion, la fissa ..mi viene da ridere
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.029
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
anche per me stasera è stata una disfatta: su 7 partite giocate, 4 perse! :rtfm:
la Champions non è mai facile da giocare, qualche sorpresa c'è sempre, vedi Chelsea e Juve :treaten:
 
Commenta
Alto