bravo begbie, hai capito perfettamente come gioco io: mi studio statistiche, precedenti, rendimento, ecc. Ma qualcuna ti salta sempre. Ieri per esempio Aprilia-Teramo l'ho giocata X perchè l'Aprilia in casa finora aveva sempre vinto e per la legge dei grandi numeri prima o poi doveva fare un passo falso. Il Teramo sembrava l'avversario adatto per poterla fermare, perchè è una squadra che in trasferta aveva fatto quasi sempre bene e non pareggiava dalla prima giornata. Alla fine ho pensato che il pareggio poteva starci: e in effetti fino al 65' il risultato era inchiodato sullo 0-0...poi però l'Aprilia ha sbloccato il match e alla fine ha dilagato.Cazzo fortunato mi dispiace, evidentemente è un momento no, comunque non demordere, quando inizierà a girarti bene vedrai che qualcosa porti a casa, certo che quando ti saltano biglietti come il tuo per un risultato ti incazzi mica poco, è quasi tutto questione di culo, anche se ti studi classifiche, statistiche, precedenti e butti giù i risultati che ti sembrano più probabili o facili calcola che quasi tutte le settimane nei vari campionati c'è sempre almeno 1 risultato strano o che non va secondo i pronostici. In bocca al lupo per la prossima