Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Male maleBuona domenica, provo questa doppia
Bravo, ma giocare quote cosi basse è rischiosoe non vale la pena. Se no toppi una, poi coome fai a recuperare. Ho toppato di nuovo la Roma, giocato 1+gg sull'1a0 a 3,25, gol annullato senza motivo. Poi gg dell'Arsenal a 2,0, sempre live.
Ti capisco , una volta giocavo forte, adesso gioco 5-10 euro, mi diverto lo stesso con meno stres. Ma gioco solo live, aspetto che la quota arrivi a 2,0 o più, poi entro. Il timing di entrata è fodamentale e gli ultimi 15 m solo i migliori. Un over che giocheresti a 1,05 ad inizio partita, lo gioci anche a 2,50 a fine partita. Se segui il secondo tempo, sai già anche quanto sarà il recupero. Se ne sbagli una, la volta dopo ti rifai, se ne sbagli una con le tue quote, per rifarti ne devi prendere 10 e piu consecutive. In bocca al lupo.Si infatti…
però il Barcellona è quasi una garanzia..
è quasi ingiocabile..
Per quanto riguarda l’over…
Col Barcellona puoi metterci la casa anche se la quota è bassa con minimo un goal a partia lo fa…
Se vai a vedere le partite precedenti e non c’è una partita in cui non fa goal…
Io voglio…
per ambizione personale..
voglio provare a vedere con una piccolo capitale fin dove posso arrivare…
Se vinco vinco se perdo perdo poco…
Servono "solo" 3 gol
Vero, anche perchè sono romanista.@Amico6985 quanto hai bestemmiato ieri per la tua scommessa live goal su roma-lille nel momento dei 3 rigori sbagliati?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non solo, avevo visto che il portiere si era mosso molto prima sul secondo rigore, ed avevo fatto in tempo ad entrare prima del var con una seconda giocata.Vero, anche perchè sono romanista.
Ero allo stadio in Sud, non ti dico , na barzelletta.Vero, anche perchè sono romanista.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.