SCOMMESSE

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.029
Reaction score
16.227
Località
Cosenza
Fortunato i tuoi pronostici mi piacevano e li ho giocato così escludendo la juve e il milan

ti ringrazio maialino, il Milan comunque gioca in posticipo, quindi nell'eventualità si poteva coprire. Comunque speriamo bene, ieri l'Aston Villa mi ha beffato al 94' facendosi rimontare dall'Everton, perciò oggi devo vincere assolutamente
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
giocate pazze?
tutti x2 in serie A pomeridiane, 10 volte la posta.

genoa-lazio
pescara-bologna
palermo-atalanta
Tutti OVER, 10 volte la posta.

e poi mi son giocato una marea di partite di pallacanestro date da 1,20 a 1,40
Umana Venezia
Caserta
Plymouth Raiders
Glasgow Rocks
Valmiera
OKK Beograd
Vrsac
Cherkasy
Ferro-ZNTU
Lietuvos Rytas
Krasnye Krylia
UNICS Kazan
Igokea
VINCITA 20 VOLTE LA POSTA

Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.987
Reaction score
43
Località
Abruzzo
ti ringrazio maialino, il Milan comunque gioca in posticipo, quindi nell'eventualità si poteva coprire. Comunque speriamo bene, ieri l'Aston Villa mi ha beffato al 94' facendosi rimontare dall'Everton, perciò oggi devo vincere assolutamente
è vero che il milan si poteva coprire, ma non l'ho giocato perchè in fondo la probabile vincita saliva di una trentina di euro ed ho preferito così
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.029
Reaction score
16.227
Località
Cosenza
stasera Stramaccioni salta la panchina! E' solo un presuntuoso sopravvalutato. Se perdo solo l'Inter mi faccio rimborsare la bolletta da lui
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
l'Inter ha fregato anche me vincente non la gioco più, poi mi è saltata anche questa bolletta dove avevo tutti over:

Everton -Villa
W.Brom- Tottenham
Watford- Bolton
Hercules - Alcorcon
Genk - Club Bruges
PSV- Den Haag
prese tutte tranne il Tottenham porcaccia troia sarebbero stati 165 euro che facevano morale e anche pay :sad:
Mi è rimasto in ballo il biglietto con le partite di stasera vediamo se qua gira meglio.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
Ho vinto!!!! eheheh peccato che avevo giocato una scemenza... ultimamente gioco solo per divertimento ed eventualmente re-investo in una supergiocata che dirò di seguito e cioè: Hockey su ghiaccio, gioco l'over 1,5 alla fine del primo tempo. Tre incontri sono sempre quasi 10 volte la posta... e con i soldi vinti li butto lì... poi dirò quali sono le partite prima di giocare.
Grazie dei complimenti... mi spiace per l'inter che ha rovinato tutti.... ma che volete fare? io evito sempre di giocare la squadra che tifo....
Attendo esito della maxischedina sul basket per ora presi 5 su 13.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.029
Reaction score
16.227
Località
Cosenza
almeno tu qualcosa la porti a casa, noi nemmeno le briciole! :cray:
Complimenti per la giocata, continua così :wink:
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
Maledetta JuveCaserta! per colpa sua ho perso l'altra mega-scommessa di basket... tutte vincenti tranne la clamorosa sconfitta con l'ultima in classifica!!! argghhhhhh comunque amici, prendete nota... il rischio è proprio questo che su 10-15 incontri uno sballa... però la vincita è sempre vicina e la posta in questo caso era poco piu di 20 volte la giocata!
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
mi ributto sulle scommesse sotto 1.50 di eventi sconosciuti:
1Khl Mladost Khl Mladost v Khl Zagreb
(Vincente)
04/02/2013Nessuno1.28Incompleta
2Trefl Sopot femminile Polonia - Plusliga Femminile 2012/13 - Lodz femminile v Trefl Sopot femminile
(Vincente incontro)
04/02/2013Nessuno1.18Incompleta
3Univ. Jolidon Cluj femminile Univ. Jolidon Cluj femminile v ASC Corona 2010 Brasov Women
(Vincente)
04/02/2013Nessuno1.30Incompleta
4HSV Hamburg HSV Hamburg v TSV Hannover Burgdorf
(Vincente)
04/02/2013Nessuno1.30Incompleta
5Olympiacos Olympiacos v Panathinaikos
(Vincente)
04/02/2013Nessuno1.32Incompleta
6ASD Roseto Sharks U19 CUS Bari Basket U19 v ASD Roseto Sharks U19
(Vincente)
04/02/2013Nessuno1.50Incompleta
7TTU Tallinna Kalev v TTU
(Vincente)
04/02/2013Nessuno1.40Incompleta
8Pallacanestro Aurora U19 AS Junior Pallacenstro Casale U19 v Pallacanestro Aurora U19
(Vincente)
04/02/2013Nessuno1.42Incompleta
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
Non vorrei attirarmi l'invidia ma anche la schedina sopra è vincente.... 1 euro = 10 euro. Voi che potete puntare più soldi.... se volete prendere spunto.... :)
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Ciao Amantide
Io purtroppo non l'ho giocata perchè di basket non capisco nulla, però ancora complimenti.
La prossima di calcio però te la copio:wink:
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
Ciao Magog, ma nemmeno io ci capisco nulla di basket... o di hockey su ghiaccio.... faccio solo un ragionamento basato sul calcolo delle probabilità. E' chiaro che si vince poco però se si riesce a farlo con una certa frequenza è molto piacevole!

Sul calcio io generalmente gioco sempre OVER o GOAL per avere la possibilità di vincere fino all'ultimo minuto... però qualche volta ho vinto pure con primo marcatore e con risultato finale 0-0. Ci sentiamo per le prossime, voglio investire sti 10 euro, per farli diventare almeno 100 e togliermi uno sfizio con una tipa.... ciaoooooooooo
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
237
Reaction score
1
Ciao Magog, ma nemmeno io ci capisco nulla di basket... o di hockey su ghiaccio.... faccio solo un ragionamento basato sul calcolo delle probabilità. E' chiaro che si vince poco però se si riesce a farlo con una certa frequenza è molto piacevole!

Sul calcio io generalmente gioco sempre OVER o GOAL per avere la possibilità di vincere fino all'ultimo minuto... però qualche volta ho vinto pure con primo marcatore e con risultato finale 0-0. Ci sentiamo per le prossime, voglio investire sti 10 euro, per farli diventare almeno 100 e togliermi uno sfizio con una tipa.... ciaoooooooooo

Ti consiglio di gestire bene la cassa, una cosa che si sottovaluta è proprio questa. Certo bisogna essere anche dei buoni pronosticatori ma se non scommettiamo gestendo bene le somme alla lunga si sarà in perdita sempre e comunque, almeno con una buona gestione non dico che si elimina questo problemo ma lo si può limitare. Perchè non provare un masaniello e vedere dove arrivi con quei 10 euro?
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Concordo con Eeye...il controllo dal bankroll è fondamentale...lasciatevelo dire da uno che ha vinto più di una volta il ''centello'' ma a conti fatti si ritrova in netto svantaggio rispetto al bookmaker...
Dalla mia esperienza posso trarre una conclusione...si tratta di autocontrollo...quando si vince ci si sente ''onnipotenti'' e si giocano cifre importanti su risultati buttati li senza un minimo di logica...si fa presto a tornare coi piedi per terra...cornuti e mazziati...
Non so se corrisponda al vero ma pare da notizie lette sul web che il 98% degli scommettitori a conti fatti sono in perdita...meditate gente...anzi...meglio che cominci a farlo io per primo...
 
Commenta
Alto