Sistema per oggi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con quelle quote live, è difficile sbagliare, e cmq sbaglieresti anvhe se giocassi 1 x volta. 2 caffè su 3 li prendi.Rischioso prendere due,tre risultati insieme
Non è mai facile..
Che senso ha giocare X2, che se ti esce il 2 vai quasi pari e con l'X prendi 1,50?Bisogna decidere cosa giocare, prima di guardare le quote. Scusa se mi intrometto, sicuramente usciranno tutte.Sistema per oggiVedi l'allegato 576615
Stasera non si copulaAlcaraz primo set ad 1,72.Inter 2-4 gol premactch a 2,00.se prendo, li porto a Cris.![]()
Giocato due multiple uguali da 100 ciascuna, avevo un bonus, minimo 4 eventi, quota minima 2.50, puntata massima 100€
Mi rode, e non poco, perdo 1800€ per la rumena , 1:1 finale, tutto il secondo tempo per fare il terzo gol
mi dispiace , anch'io ieri, per colpa dell'Inter, non mi sono scopato la rumena.
A hai letto bene? Non sono doppie chance è un sistema integraleChe senso ha giocare X2, che se ti esce il 2 vai quasi pari e con l'X prendi 1,50?Bisogna decidere cosa giocare, prima di guardare le quote. Scusa se mi intrometto, sicuramente usciranno tutte.
Si che ho letto bene. Hai giocato X e 2 al City, è come giocare una doppia, con il 2 che pagato meno dell'X, e che hai sbagliato.M
A hai letto bene? Non sono doppie chance è un sistema integrale
Ti spiego anche nel dettaglio : con il 2 del City, non avresti preso niente in più, solo il bonus, perchè pagato a 2,0, con l'X, avresti perso 1,80 in più.Si che ho letto bene. Hai giocato X e 2 al City, è come giocare una doppia, con il 2 che pagato meno dell'X, e che hai sbagliato.
A quanto l'hai giocato?Ho seguito Drake e messo 20 k su Sinner vincente US Open...
L obiettivo era prendere i pareggiSi che ho letto bene. Hai giocato X e 2 al City, è come giocare una doppia, con il 2 che pagato meno dell'X, e che hai sbagliato.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.