Chi l'ha giocato? Era pagato a 1,03, troppo poco, mancanza di rispetto per Musetti, che ha toppato solo il primo set.Sinner vincente con Musetti a 1,90 e under 31,5 games.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi l'ha giocato? Era pagato a 1,03, troppo poco, mancanza di rispetto per Musetti, che ha toppato solo il primo set.Sinner vincente con Musetti a 1,90 e under 31,5 games.
Non conosco le quote, ma con 1 euro in più giochi con 1 errore + la giocata intera. Se le prendi tutte, la vincita si abbassa di poco, ma se ne sbagli una prendi qualcosa. In bocca al lupo.Sono tentato di giocare 10 euro su questa multipla quota 50
Georgia - Turchia MG Casa 0-2 + MG Ospite 1-3
Slovacchia - Germania 2
Olanda - Polonia GOL
Argentina - Venezuela 1
Brasile - Cile 1
Isole Far Oer - Croazia NO-GOL
Italia - Estonia NO-GOL
Svizzera - Kosovo 1
Ucraina - Francia 2
Polonia - Finlanda 1
Quota 50
Sono tentato di giocare 10 euro su questa multipla quota 50
Georgia - Turchia MG Casa 0-2 + MG Ospite 1-3 (2-3)
Slovacchia - Germania 2 (2-0)
Olanda - Polonia GOL (1-1)
Argentina - Venezuela 1 (3-0)
Brasile - Cile 1 (3-0)
Isole Far Oer - Croazia NO-GOL (0-1)
Italia - Estonia NO-GOL (5-0)
Svizzera - Kosovo 1 (4-0)
Ucraina - Francia 2 (0-2)
Polonia - Finlanda 1 (?)
Quota 50
Sono 2 consecutive che avresti preso. Rifletti e fatti un po' di conti.In attesa della Polonia che dovrebbe vincere contro una modesta Finlandia, posso dire di aver perso solo la Germania contro la Slovacchia. Forse ha ragione @Amico6985 quando dice che dovrei giocare con un errore, ma se gioco con un errore magari ne sbaglio 2![]()
Non ho giocato Catania live 1 t a 2,30, perchè mi ha scritto una mia amica, e non so tutti i risultati. Ho seguito Irlanda-Ungheria e sono entrato dopo espulsione con 1X a 2,20., e ieri con una giocata su Sinner a 2,20 : se gioca come ieri becca con Alcaraz.
Bravo come sempre nel leggere le partite in maniera corretta. Ieri ho perso solo Austria-Cipro che è finita 1-0, mentre a me servivano almeno 2 gol da parte dei padroni di casa. Le altre prese tutte, ma ovviamente in gioco c'erano anche le restanti partite di oggi. Pazienza. Ci riproviamo nel prossimo week-end.Non ho giocato Catania live 1 t a 2,30, perchè mi ha scritto una mia amica, e non so tutti i risultati. Ho seguito Irlanda-Ungheria e sono entrato dopo espulsione con 1X a 2,20., e ieri con una giocata su Sinner a 2,20 : se gioca come ieri becca con Alcaraz.
Complimenti sei forte,non ne sbagli una! Ti basi sullo studio di statistiche o cose così oppure è puro intuito e ottima lettura delle partite live?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.