Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto Juve ed adesso Napoli. Entrato sul 2a1 della Juve con X a 3,50 e poi doppia con Juve. over 3,5 e gg de Napoli totale 3,0.. Sul 2a2 over 4,5 a 2,20, x coprirmi. Sul 3a3 nuova copertura con over 6,5 a 3,75.il cashout dell'X era pagato poco. Adesso ho coperto il nogol a 2,20 e mi godo la partita, poi vediamo se conviene intervenire con un over.
E si perde per un gol, in Romania 1:1Doppia di Over 2.5
Grande“ ritorno 2,10€”
Con 1€ puntato
Si capisce che sono interista?Grande, complimenti! Hai esultato al gol?
Ho deciso di tenere, poi se perdo, pazienza.Buona domenica a tutti, un terno che paga 4 volte la posta
Era ironica la risposta. Continua cosi, gioca e divertiti, vincere 1 euro o 100 da la stessa soddisfazione, ma se perdi non non sbatti la testa al muro.Si capisce che sono interista?
In bocca al lupo amico, forse puntare 50 euro sull'under per coprirsi... Giocato Liverpool a 2,0 dopo espulsione. Il culo ( della mia mica, allegato) mi ha aiutato.Ho deciso di tenere, poi se perdo, pazienza.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.