Sulla scia di un altro thread aperto dal contecagliostro (macchine e parcheggi), mi ci metto anch'io sullo stesso tema viario-motoristico. Mi rivolgo agli amanti del punterismo motorizzato a due ruote, eddy ma non solo. E premetto, non prendetemi per deficiente (lo sono!). Lancio un sondaggio: come fate con l'acconciatura sotto il casco. Esentati i tenenti kojak e quelli che NON mettono tre quintali di gel spalmato... :sarcastic_hand: Io mi impomato come un frequentatore di balere degli anni cinquanta, e – non per fare il superggiovane (sarebbe una gara persa in partenza: si sa a chi alludo... ) – ma ho lo stesso problema di quei ragazzetti che prima si esaltano per il motorino appena ricevuto al compimento dell'età utile, ma poi lo lasciano in garage e tornano a prendere l'autobus di prima mattina, per non arrivare a scuola con una cresta ingellata compromessa dal casco. Viviamo o no nell'età del "look è tutto"??
Conclusione: che fare?? (Peccato solo che ho passato i quattordici anni da qualche anno! :sarcastic_hand
Conclusione: che fare?? (Peccato solo che ho passato i quattordici anni da qualche anno! :sarcastic_hand