Scoparla o non scoparla - dilemma (no pay)

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
446
Reaction score
355
Località
In pianura
Ve la faccio breve, con una delle mie impiegate da un po’ di tempo ci scambiamo foto e messaggi di ogni genere. Lavora per me da diversi anni ma fino ad un paio di settimane fa il rapporto era puramente professionale. A seguito di qualche battuta durante un aperitivo siamo passati ai messaggini, poi alle foto e adesso abbiamo fissato un appuntamento in hotel.
Il mio dubbio è se andare fino in fondo. Ci sarebbero delle inevitabili conseguenze a livello lavorativo, per non parlare del fatto che la mia compagna lavora nello stesso ufficio... voi cosa fareste? Nel dare risposta considerate che è una di quelle che se incrociata per strada ci si gira a guardare... e dai messaggi scambiati sembra anche parecchio porcella.
Da una parte rischio di diventare ricattabile (anche se non mi sembra il tipo), e comunque anche io ho i miei strumenti eventualmente per farla desistere. Dall’altra parte invece ogni lasciata è persa....
 
non vorrei essere al tuo posto. O forse si! :rofl:
comunque hai parlato di compagna , non di moglie , dunque sei ricattabile ma fino ad un certo punto...e lei ,non avete nulla da perdere?
comunque io andrei , in fondo si vive una volta sola ...magari mi prenderei qualche precauzione come registrare ,filmare, col suo consenso, ma per avere qualcosa con cui dissuaderla se un domani rompesse le scatole.
 
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Compagna, è vero, ma al punto in cui siamo arrivati il matrimonio è pura formalità.
Gli strumenti di cui parlavo sono appunto foto che mi ha inviato.
Penso anch’io di andare fino in fondo, tanto la frittata è in parte già fatta....
 
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Tecnicamente non siamo sposati (lunga storia) ma questo è irrilevante nella mia condizione.
Potresti motivarmi il perché della tua risposta? In fin dei conti non ci vedo particolari rischi. Anche lei avrebbe da rimetterci, il posto di lavoro in primis e lo sputtanamento grazie alle sue foto
 
Buongiorno a tutti, tega, patti chiari e amicizia lunga, vai fino in fondo, poi tieni presente che la tipa si è appena esposta con invio di materiale fotografico (presumo spinto), quindi.....
 
Per mia esperienza farlo con una cliente, nel tempo è stato uno sbaglio.

Penso che farlo con una propria dipendente lo sia ancora di più, probabilmente lei dopo si permetterà di prendersi delle libertà in campo lavorativo che non gli spetterebbero.

Ma ma al tempo stesso so bene che è molto difficile rinunciare a un’opportunità così attizzante.
Solito vecchio proverbio, si vive una volta sola.
 
"da un po’ di tempo ci scambiamo foto e messaggi di ogni genere"

Bravo il coglione (simpaticamente!), anziché lavorare ci si manda messaggini come bimbominkia...
Sei già ricattabile... segui il mio consiglio lascia perdere, o questa é una che la da' facilmente e quindi non sei certo l'unico privilegiato o peggio ancora vuole accasarsi o é/può innamorarsi. Se vuoi scoparti una bella figa trovala altrove non al lavoro, oppure se vuoi farti l'amante deve essere una sicurezza che non entri nella tua vita privata al di fuori del letto.
 
Bhe, non posso che quotare Jhon Ritter, un conto è farsi la tipa conosciuta che so al bar, un altro una tua dipendente.
Mi permetterei di consigliarti di lasciar perdere e non per il fatto che tu abbia una compagna ( moglie, convivente o qualsiasi altra cosa poco importa) e neppure per l'etica professionale.
Vediamo un atimo le cosa dal punto di vista dell' imprenditore, mi sembra di aver capito che è una tua dipendente e che lo è già da tampo, ora, se è con te da tempo vuol dire che tu ci hai investito, se non altro per la sua formazione in ambito aziendale, le hai concesso il tempo per inserirsi e collaborare con te ed oggi, almeno immagino, il suo lavoro nella tua società ti rende, diversamente l'avresti già lasciata a casa, nella stessa azienda d quel che dici lavora anche la tua compagna, va bene, è così anche per me, Ora tu imprenditore rischieresti di perdere una collaboratrice valida e sulla quale hai investito tuoi denari per la soddisfazione ed il piacere di una scopata, perchè dico questo ? perchè presto o tardi gli altarini si scoprirebbero, basta poco, una battuta una frase, una confidenza fatta ad un altra collega. Puoi tu essere bravissimo a non farti scoprire, ma lei ? Non è questione di ricatti o cose simili e che non puoi avere il controllo totale su quello che può fare o dire questa persona ed a metterti in difficoltà con la tua Lei basta un attimo, a quel punto saresti costretto a privarti di una delle due, ne vale la pena ? Sei pronto a ricominciare da zero con un nuovo o una nuova collaboratrice per tenerti questa come amante e non più come semplice dipendente ? fati un conto dei pro e dei contro e poi agisci di conseguenza. Ne vale la pena ? Secondo me sarebbe un affare in perdita, tuttavia io non sono te, se proprio non puoi farne a meno vai, ma preparati un piano B in caso di guai.
Tanti anni fa quando ancora ero dipendente, il mio capo, persona ormai molto facoltosa, proprietario un gruppo di aziende usò un sistema del genere per "togliersi" dai piedi moglie ed amante che lavorava in una sua azienda, certo gli costò non poco, ma fu libero di mettersi con un altra con cui ha poi terminato la sua esistenza terrena. Allora voci di corridoio parlavano di una operazione da quasi 5 miliardi del vecchio conio e sono propenso a crederci.
Può essere un metodo, un po' caruccio a mio modo di pensare, ma dei propri soldi ognuno fa quel che meglio crede.
 
Quel che non si fa, si sa, figuriamoci se qualcosa è accaduto.
tegafiapa ha scritto:
...è una di quelle che se incrociata per strada ci si gira a guardare
anche tu, sei un uomo che le donne si girano a guardare? Perché se non lo sei...
tegafiapa ha scritto:
... e dai messaggi scambiati sembra anche parecchio porcella..
e finora dove è stata? perché proprio adesso?
Le donne sanno essere stronze assai. Fatti due conti per quello che ti potrebbe costare: la separazione da una compagna (con la quale magari hai dei figli); la sua fuoriuscita dalla ditta è ancor più minacciosa, ancorché dipendente, per via del rapporto sentimentale intrattenuto, potrebbe rivendicare una parte del valore di crescita aziendale avutosi negli anni, oppure una causa di lavoro per rivendicazioni su pregresse differenze retributive (ti trovaresti l'ispettorato del lavoro in casa e tu sai...); e altro ancora che sai meglio di chiunque noi.
Fatti i conti, se ancora puoi tirarti indietro, investi il 10% della somma stimata in un'agenzia di escorting d'alto livello. Ne ricaveresti maggiore soddisfazione.
 
per non parlare del fatto che la mia compagna lavora nello stesso ufficio...

la furbizia di un uomo non potrà mai competere conl'ituizione di una donna. MAI

Ci sarebbero delle inevitabili conseguenze a livello lavorativo
Appunto.

Lascia perdere, ci hai solo che quadagnato in tempo , e soldi......
Ricordati che hai un attività , te la vuoi suputtanare per una trombata con una collaboratrice che di punto in bianco ne esce coon questo attegiamento.? e poi ?
 
Mi ricorda tanto il dilemma di quest'altro tipo, con la differenza che "Tegafiapa" lo conosciamo.

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=342759

Eppesu@, trovo che si parli di una situazione totalmente diversa. Qui abbiamo una free e una vicenda vera, mentre nel link postato ci troviamo di fronte alla mega paraculata di uno sponsor.
P.S. A questo proposito ho appena letto il tuo commento sull'evoluzione della storiella, che sottoscrivo.
 
Per mia esperienza farlo con una cliente, nel tempo è stato uno sbaglio.

Penso che farlo con una propria dipendente lo sia ancora di più, probabilmente lei dopo si permetterà di prendersi delle libertà in campo lavorativo che non gli spetterebbero.

Ma ma al tempo stesso so bene che è molto difficile rinunciare a un’opportunità così attizzante.
Solito vecchio proverbio, si vive una volta sola.

Già fatto e tutt’ora in corso con una cliente, non ho avuto nessun problema. Solo una volta scherzando mentre mi firmava un assegno disse “pensavo ci fossero dei vantaggi ad essere tua amica”, d’altra parte si sa che a questo mondo nulla è gratis
 
"da un po’ di tempo ci scambiamo foto e messaggi di ogni genere"

Bravo il coglione (simpaticamente!), anziché lavorare ci si manda messaggini come bimbominkia...
Sei già ricattabile... segui il mio consiglio lascia perdere, o questa é una che la da' facilmente e quindi non sei certo l'unico privilegiato o peggio ancora vuole accasarsi o é/può innamorarsi. Se vuoi scoparti una bella figa trovala altrove non al lavoro, oppure se vuoi farti l'amante deve essere una sicurezza che non entri nella tua vita privata al di fuori del letto.

Foto solo di sera, di giorno si lavora ?
Come giustamente fai notare sono già potenzialmente ricattabile. Cosa cambierebbe concludere l’opera o non?
Se è una che la da facilmente o no non lo so, sicuramente visto il consueto abbigliamento provocante una suora non è di certo.
Riguardo al rischio innamoramento/accasamento direi che siamo salvi, io sono stato molto chiaro. In nessun modo voglio farmi l’amante!
 
@tegafiapa....Allora: la tipa provocante manda messaggini e lavora nello stesso posto dove lavori tu e la tua compagna, col quale non siete sposati ma è come se lo foste.....normalmente sono ottimista di natura ma in questa circostanza ho come l’impressione che se ti farai la spruzzata con la collega corri il rischio di rovinare la vita a ben 3 persone....a tal proposito c’e Una testimonianza diretta di un mio caro amico che nell’ufficio dove lavora è successa la stessa cosa: 3 colleghi 1 uomo e 1 donna coppia di fatto, non sposati ma conviventi con figlio e l’altra collega, piacente e provocante....il morto di figa ci ha provato ripetutamente e alla fine è riuscito ad entrare nelle grazie della provocante lei, ma lui ha poi perso la testa....morale: lavorano tutti e 3 nello stesso ufficio ma la coppia originale è scoppiata con tanto di carte bollate e avvocati, lui costretto ad andare a vivere da solo ed ora zerbino della provocante lei (che probabilmente ha smesso pure di dargliela)....@tegafiapa, spero che non accada la stessa cosa, uomo avvisato mezzo salvato
 
Just my two cents.
Se il tuo obiettivo è trovare un pretesto per rompere con la tua attuale lei, e da quello che ho letto non mi sembra il caso, allora vai e colpisci.
Ma siccome sembra che al tuo rapporto duraturo tu ci tenga, tieni a bada gli ormoni, lascia perdere la figa-collega e buttati su escortforum.
Vai di Pay, ti togli lo sfizio, fai una cosa veramente a prova di sgamo e salvi capra e cavoli.
 
Indietro
Alto