Scopata forzata

Reaction score
4
Da qualche anno mi incontro con una ragazza molto più giovane di me, o meglio insieme ad altri sconosciuti ne partecipo al mantenimento. Non posso recensirla per sua specifica richiesta e neppure lo farei perchè si è creato un rapporto che va un po' oltre alla semplice scopata, tanto che oramai conosce bene ciò che mi piace e anch'io ho imparato a farla godere per bene.
L'ultima volta che ci siamo incontrati i giochi sono cominciati con il solito modo, solo che ad un certo punto ha cominciato a chiedere di essere sculacciata, a dire di essere una verginella a chiedere di essere sbattuta con violenza e così via. Inutile dire che sono andato fuori giri, l'ho ribaltata sul letto, le ho aperto le gambe mentre lei fingeva un po' di resistenza ed è cominciata una scopata come non ne provavo da parecchio, io sopra di lei mentre le tenevo bloccate le braccia, con lei che mi diceva "mi fai male" con tale convinzione che ad un certo punto mi sono fermato per chiederle scusa, ricevendo un perentorio "no, continua a fottermi", e che si è conclusa con un orgasmo travolgente.
Anche lei ha avuto un orgasmo e dopo siamo stati a chiacchierare esausti per una mezzoretta.
Devo dire che mi sono stupito della mia reazione: non dico che sia stato uno stupro, certo, ma un po' di violenza c'è stata e quello che mi spaventa, in una certa misura, è stato il fatto che non ero mai stato così eccitato.
Tra persone consenzienti va bene tutto, a patto di definire e rispettre i limiti imposti, ma secondo voi mi devo preoccupare?

io non ho capito il "non posso recensirla per sua specifica richiesta..." :rtfm:
e poi non ho capito neanche il resto.....:prankster2:

saluti

io al tuo posto non mi fare tanti problemi, ma (a fine scopata) l'avrei benedetta, santo Dio!
non sai che fortuna che ti è capitata! :)

...............si preoccupati che un'altro la trombi meglio e che ti licenzi!!!!

(se viene a saperlo mio CUGGINO!!!!)

gli "esperti" usano la parola d'ordine per concordare quando fermarsi.. un po' ti invidio
anzi, senza un po': ti invidio!

Complimenti...per un bel colpo di fortuna...ad ogni modo non credo ti debba preoccupare...in fondo penso sia l'effetto novità...che aiuta cosi come pur la maggior resistenza di lei...
Piuttosto avrei qualche domanda più tecnica dato che ho una sorta di "amica" che è già un paio di volte che mi fa capire che vorrebbe esser presa con una certa "rudezza" e quà francamente son un pò fuori campo...nel senso che di indole son gentile e delicato quindi dovrei forzare il mio istinto...e non saprei come approcciarmi. In più io son piccolino 1,70 x 67 kg lei è poco sopra il 1.80 per 75 kg circa ed in genere è lei che ribalta me...:w00tmesalia: Quindi chiedo qualche lume e suggerimento se posso...voglio dire che faccio la prendo la metto in un angolo e ci provo in piedi...mi ci vuole uno sgabello minimo...è tra l'altro ripeto ha fatto basket e danza quindi dal punto di vista fisico non è roba di poco conto...

Quindi chiedo qualche lume e suggerimento se posso...voglio dire che faccio la prendo la metto in un angolo e ci provo in piedi...mi ci vuole uno sgabello minimo...è tra l'altro ripeto ha fatto basket e danza quindi dal punto di vista fisico non è roba di poco conto...

sferrale un cazzoto dal basso verso l'alto cercando di colpirla in pieno volto ..... e poi trombala da svenuta !!! :rofl:

In più io son piccolino 1,70 x 67 kg lei è poco sopra il 1.80 per 75 kg circa ed in genere è lei che ribalta me...:w00tmesalia: Quindi chiedo qualche lume e suggerimento se posso...voglio dire che faccio la prendo la metto in un angolo e ci provo in piedi...mi ci vuole uno sgabello minimo...è tra l'altro ripeto ha fatto basket e danza quindi dal punto di vista fisico non è roba di poco conto...
non vedo tutta questa differenza fisica, io direi di tirare fuori un po' di rudezza come vuole lei, dai ragazzo che la forza ce l'hai eccome!

Da qualche anno mi incontro con una ragazza molto più giovane di me, o meglio insieme ad altri sconosciuti ne partecipo al mantenimento. Non posso recensirla per sua specifica richiesta e neppure lo farei perchè si è creato un rapporto che va un po' oltre alla semplice scopata, tanto che oramai conosce bene ciò che mi piace e anch'io ho imparato a farla godere per bene.
L'ultima volta che ci siamo incontrati i giochi sono cominciati con il solito modo, solo che ad un certo punto ha cominciato a chiedere di essere sculacciata, a dire di essere una verginella a chiedere di essere sbattuta con violenza e così via. Inutile dire che sono andato fuori giri, l'ho ribaltata sul letto, le ho aperto le gambe mentre lei fingeva un po' di resistenza ed è cominciata una scopata come non ne provavo da parecchio, io sopra di lei mentre le tenevo bloccate le braccia, con lei che mi diceva "mi fai male" con tale convinzione che ad un certo punto mi sono fermato per chiederle scusa, ricevendo un perentorio "no, continua a fottermi", e che si è conclusa con un orgasmo travolgente.
Anche lei ha avuto un orgasmo e dopo siamo stati a chiacchierare esausti per una mezzoretta.
Devo dire che mi sono stupito della mia reazione: non dico che sia stato uno stupro, certo, ma un po' di violenza c'è stata e quello che mi spaventa, in una certa misura, è stato il fatto che non ero mai stato così eccitato.
Tra persone consenzienti va bene tutto, a patto di definire e rispettre i limiti imposti, ma secondo voi mi devo preoccupare?

Bello, per carità, ma ste premesse alla "conosco una tipa ma non posso/voglio/prendetevelaalculo recensirla" non le ho mai capite.
Non ti sto chiedendo, nè nessuno lo avrebbe fatto, di recensirla ma bastava "conosco una tipa.... ecc. ecc.... viulenza... ecc. ecc. ecc.". Perdonami, non ce l'ho con te, ma è che ste cose alla "ce l'ho più lungo io!" mi sono sempre state sulle balle!

Ultima modifica:
Scusami ma non riesco a vedere dove sta il problema...

1 ) Te lo ha chiesto lei....

2 ) Nonostante le stessi facendo male ti chiedeva di continuare...

3 )Lei ha avuto un orgasmo....

Anche se una donna me lo dovesse chiedere non riuscirei mai ( per indole caratteriale ) a trattare una donna in quel modo......ma se entrambi siete consenzienti divertiti !

ok ragazzi grazie dei suggerimenti...la differenza fisica non è molta è vero è solo per dire che non è che io son 2mt 150 kg di muscoli insomma tipo gli strongman della tv che alzano quintali come ridere...e lei una anoressica di 45kg alta 1,50 , due persone normali ecco anzi forse in sto periodo è più in forma lei...però e sulla rudezza che non riesco ad orientarmi cosa si intende per rudezza roba tipo gattone che ha aperto la discussione, strizzate di seni piuttosto energiche insomma la rudezza non mi è istintiva come detto tendo a bloccarmi poi per carità seguirò le istruzioni che mi darà...però ripeto non è il mio campo...perciò chiedevo lumi...

....... è del tutto normale comportarsi come te, d'altronde non bisogna vergognarsi della prorpia OMOSESSUALITA' LATENTE, ( lo dice anche mio cugGGino)....

la prossima volta porta anche la vaselina.... servirà a tutti e due....

ps TI AMO!!!

io a volte ho il problema opposto, mi piace essere rude nell atto sessuale, mi verrebbe anche istintivo, ma non tutte le girl apprezzano. per questo quando ne trovo una a cui piace, è come se avessi trovato il graal :)

L'ultima volta che ci siamo incontrati i giochi sono cominciati con il solito modo, solo che ad un certo punto ha cominciato a
chiedere di essere sculacciata, a dire di essere una verginella a chiedere di essere sbattuta con violenza e così via. Inutile dire che sono andato fuori giri, l'ho ribaltata sul letto, le ho aperto le gambe mentre lei fingeva un po' di resistenza ed è cominciata una
scopata come non ne provavo da parecchio, io sopra di lei mentre le tenevo bloccate le braccia, con lei che mi diceva "mi fai male" con tale convinzione che ad un certo punto mi sono fermato per chiederle scusa, ricevendo un perentorio "no, continua a fottermi", e che si è conclusa con un orgasmo travolgente.
Devo dire che mi sono stupito della mia reazione: non dico che sia stato uno stupro, certo, ma un po' di violenza c'è stata e quello
che mi spaventa, in una certa misura, è stato il fatto che non ero mai stato così eccitato.

La prossima volta concorda una parola strana che se pronunciata significa fine dei giochi e sbattila di brutto!

Indietro
Alto