Scopata gustosa

Reaction score
0
Ragazzi che esperienza...... L'ho incontrata in motel in quel di cremona rate pattuito 150 per un'ora assieme arriviamo in motel e lei si mette in lingerie come da foto annuncio dopo un attimo di conoscenza parte con un bj magistrale nonostante la copertura l'ho dovuta fermare perchè sarei capitolato subito passo ad un bel daty dove si bagna copiosamente e comincia ad ansimare la giro alla pecorina, poco prima me l'aveva indicata come sua posizione preferita, e comincio a penetrarla lentamente perchè voglio godere della vista di quel suo culo fantastico,il ritmo a poco a poco aumenta e anche lei segue le mie spinte inglobando il fratellino fino alle palle sento che ansima sempre di più e comincia a miagolare: vengo si vengo di più ti prego di più! e credo proprio, vista la scivolosità la sotto, che non fingesse mi chiede se mi posso fermare un secondo per fargli prendere fiato glielo concedo e nel mentre lo mantiene caldo con un giochetto di mano e bocca si riprende la infilo alla missionaria e alla vista di quel bel pelo rifilato vengo copiosamente dentro di lei.A mio giudizio promossa a pieni voti e consigliatissima unica pecca niente lato b i 150 meglio spesi di tutte le mie avventure grazie Linda spero di poterti incontrare ancora presto p.s. dice di ricevere anche a brescia in appartamento

Sì vabbè, ti sei trovato bene ma lo spottone no grazie.

Indietro
Alto