Scopate con ragazze dall'indole sottomessa

Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
41
Reaction score
4
mi piacerebbe sentire i vostri racconti con ragazze dall'indole sottomessa..

non parlo solo di pay, ma anche delle vostre piu belle esperienze con le vostre mogli fidanzate amanti
che amano farsi prendere con veemenza, che godono nel ricevere i vostri porci comandi,
schiaffeggiate, umiliate, eccetera... :w00tmesalia:
 
"Inizia con i tuoi racconti..." Come ti suggerisce Infizz, di solito è così che funziona. Ad ogni modo, per quanto mi riguarda non è il mio genere, per cui passo senz'altro...
 
Come detto dagli altri forse sarebbe meglio iniziassi tu con una tua esperienza, tanto per dare il La alla conversazione...sempre che la tua non sia semplicemente (ancora) una fantasia.
Poi anche il concetto di "sottomessa" é molto relativo, andrebbe specificato meglio, si passa dal Master-Slave alla tipologia di rapporto in cui la ragazza é priva di iniziativa e totalmente accondiscendente. Io la interpreto cosi.
 
A me fanno morire gli utenti che fanno richieste super specifiche e poi non si collegano neanche più.

Ma dico io, se avete bisogno di qualcosa per eccitarvi e spararvi le pugnette telefonate a Curvy chiedendo informazioni per un appuntamento e segatevi: lei risponde al telefono proprio per fornire questa forma di assistenza sociale.
:dirol:
 
Così avete anche voi la buona dose di poveri segaioli opportunisti.....


Ps:.. Io non posso esser chiamata...
 
ciao a tutti quelli che hanno "partecipato" alla discussione... qualcuno mi ha ripreso :punish:perchè ho lanciato il post e non mi sono piu collegato...mi spiace ma non mi è stato proprio possibile scrivere per qualche giorno... cmq lo so che di solito gli utenti aprono raccontando una propria esperienza ma non avendone avute un granchè ho dovuto astenermi... non era per fare il pippaiolo, solo mi sembrava un argomento stuzzicante.. se il post non interessa c'è anche l'opzione non rispondere:on_the_quiet:...
 
"ma non avendone avute un granchè" sarebbe stato già sufficiente per un raccontino di apertura, non è che dovessi scriverci un libro.
 
Le sottomesse o comunque le escort gentili sono quelle che preferisco, danno un bel senso di dominazione che a me personalmente piace.
 
Indietro
Alto