Scordatevi la Fase 2...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coffee_cim

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2020
Messaggi
0
Reaction score
1
Località
qui
...non ci sarà nessuna fase 2 cari miei spettabilissimi signori punters...
la confindustria ha ordinato di riaprire tutto solo per limitare le perdite...apro un mese sì e l'altro no e mi metto in tasca qualcosa....sempre meglio che stare chiusi per 6 mesi di fila o addirittura un anno (come sarebbe sacrosanto)

il profitto ha vinto ancora una volta....ma scordatevi la fase 2.... se tutto va bene (o male a seconda dei punti di vista) si potrà tornare ad andare con le pay solo a metà del 2021 o forse addirittura nel 2022 vista l'ecatombe che si sta preparando sulla pelle del popolo in nome del più bieco darwinismo sociale

state a casa e non vi fate incantare dalle pay che offrono rapporti con guanti, mascherine e schifezze varie.... buttate i soldi.... sono tutti missili in tempi di "pace" figuratevi mo'....

io vi ho avvisati
 
Coffee_cim: messaggi 0, discussioni 0. Ormai abbiamo mangiato la foglia: è un troll.
 
se mi dai il tuo iban ,ti giro quello che sto risparmiando in questa quarantena, che te sei un broker di quelli che ti fanno guadagnare anche in questo periodo :whistle3:
 
Un altro iettatore pessimista! Mi gratto le palle e penso convinto che si dissolverà tutto nel nulla, nel mese di maggio....tiè :beee:

PS: ma poi, perchè aprire una nuova discussione, quando ce ne sono già diverse sull'argomento
 
Il pubblico di questo spettacolo è il più variegato. Si va da quello che schizza guardando le foto degli annunci, pacifico senza rompere il cazzo a nessuno, a quello più intraprendente che chiama la tipa e mentre la sventurata perde tempo a chiarire gli aspetti essenziali, lui che fa? Se ne viene in mano. Poi c’è quello sfortunato. Quello che sbaglia candeggio. Quello che ci mette impegno, chiama, concorda, prende pure appuntamento, ma puntualmente sotto la doccia pensa, ora me lo sego così la seconda cartuccia tira più a lungo. Solo che fatta la sega passa lo sballo e tira pure una sola alla malcapitata di turno che è quanto più bastardo si possa fare ad una pay, e pure ai punters dato che gente così poi fa perdere credibilità. Sotto certi aspetti io sarei anche d’accordo con lui. Prevedo anche io metà 2021. Manca la conoscenza e la consapevolezza. Fino a ieri si intubavano persone a cazzo senza eparina facendo sì che ventilando meccanicamente in presenza di trombi schiattassero prima. Manca la consapevolezza di sapere effettivamente cosa si rischia e a quali conseguenze si può andare in contro. In queste condizioni, andare a pay, non è proprio una mossa furba al fine della sopravvivenza. Ma il punto è: che lui ci vada o no a pay, a noi che cazzo cambia visto che comunque non scrive niente e non è di pubblica utilità. Allora permettetemi di suggerire, in questo caso, l’ANSAI (cit. Jul).

ANSAICHECAZZOMENEFREGA!
 
@coffee_cim
...non ci sarà nessuna fase 2 cari miei spettabilissimi signori punters...

Spiace contraddirti, ma è già iniziata e tu ne fai parte: è la fase dello sbrocco finale, alimentata dalle migliaia di paranoie e paure cresciute in questi due mesi.
Anche qua dentro, è brutto constatarlo.


@coffee_cim
la confindustria ha ordinato di riaprire tutto solo per limitare le perdite...apro un mese sì e l'altro no e mi metto in tasca qualcosa....sempre meglio che stare chiusi per 6 mesi di fila o addirittura un anno (come sarebbe sacrosanto)

Uh, ma pensa: sbrocco finale con derive luddiste.
Bah, neanche tanto originale: ma ormai che possiamo sperare di nuovo?
In alcune città d'Italia s'è visto nei giorni scorsi qualcosa di più ardito, tipo la difesa dei rapinatori di orologi e catenine come esempio di rivolta sociale.
Anche quello mi sembra un triste revival : siamo dalle parti dei contestatori autonomi che, a fine anni settanta, eseguivano espropri proletari di racchette da tennis.

@coffee_cim
“ il profitto ha vinto ancora una volta.... “

Io direi che sta vincendo lo sbrocco.
Si arricchiranno psicoterapeuti e venditori di calmanti.
Almeno finché non sbroccheranno pure loro, poveretti.

@coffee_cim
“ ma scordatevi la fase 2.... se tutto va bene (o male a seconda dei punti di vista) “

L'impressione è che per te il bene coincida con le tue paure e le tue funeste previsioni: nel senso che il realizzarsi di esse ti renderà felice.
Si tratta di un'impostazione molto diffusa, ne ho trovato esempi anche qui nel forum.
Buon materiale per specialisti: e soprattutto buon lavoro a loro, i poveretti.
Dovranno avere molta pazienza.

@coffee_cim
“ si potrà tornare ad andare con le pay solo a metà del 2021 o forse addirittura nel 2022 vista l'ecatombe che si sta preparando sulla pelle del popolo in nome del più bieco darwinismo sociale “

Scusa, ma a questo punto oltre che annoiarmi mi deludi.
Per essere un catastrofista vero, di quelli seri, ti devi buttare direttamente sull'impossibilità di tornare a pay, senza se e senza ma.
Di queste mezze storie “ si, però solo dal...” , “ sì, però a distanza di tre metri”, “ sì, però solo con maschere e tute”, ebbene: ne abbiamo lette anche troppe.
Ti manca il coraggio di vivere fino in fondo la tua paura, sei solo uno dei tanti.
Mi sembri l'ennesima versione del primo troll che passa: il da te citato darwinismo sociale in realtà non esiste.
Se esistesse, ti avrebbe almeno cambiato in qualcosa di diverso.
E invece.

@coffee_cim
“ state a casa “

Ah, un colpo di scena: dunque lavori per il Governo?
Poveretto, ti capisco.

@coffee_cim
“ e non vi fate incantare dalle pay che offrono rapporti con guanti, mascherine e schifezze varie.... buttate i soldi.... sono tutti missili in tempi di "pace" figuratevi mo'....”

Aaah, ecco il punto: hai preso delle fregature tra gennaio e febbraio, ed ora vieni a lamentarti in piena pandemia.
Oltre che deludente, sei pure un lagnoso a scoppio ritardato.
Uffa, che noia.


@coffee_cim
“ io vi ho avvisati “

Ah, certo.
Grazie, mo' ce lo segniamo ( cit.)
Stai in gamba, ne hai bisogno.
 
L'apertura dell'ennesimo thread su questo cazzo di Covid-19 mi fa venire in mente solo una cosa. Abbiamo tutti un bisogno boia di farci una scopata. Non so come e quando la cosa sarà possibile, in che modo, e poi ognuno rifletterà.

Ma non è aprendo thread a cazzo che si risolve il problema. Basta accendere al tv e vedete che ogni giorno spunta un esperto, ne abbiamo anche qui sul forum che sanno tutto. Tutti esperti e gli unici coglioni sono quelli che ascoltano, guardano e leggono.

Non credo sia sempre così.

Thread chiuso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto