Scrivo in ginocchio...

Reaction score
44
Caro Nicolas7 la persona che mi ha detto che "ci si diverte" è un uomo che non conosco e non so se mi ha detto "ci si deverte" tanto per dire altrimenti non avrei chiesto info su questo forum.le mie esperienze le condivido ci mancherebbe quindi rinnovo l'appello per cortesia chi conosce il NIGHT CLUB LE NUIT DI CECINA PUÒ DARMI INFORMAZIONI IN MERITO? sto scrivendo in ginocchio per chiedere pietà a tutti coloro che vorranno dare qualche piccola informazione grazie ancora vi auguro a tutti una buona giornata

Buonasera Nicolas7 volevo dirti che la persona che mi ha detto che nel locale sopra citato"ci si diverte" è un uomo che non conosco bene e non so se ha detto la frase "ci si diverte" tanto per dire altrimenti non scriverei su questo Forum per avere maggiori informazioni.comunque rinnovo l'annuncio scrivendolo in ginocchio con la speranza che qualcuno mi dia un briciolo di informazioni.VOLEVO INFORMAZIONI RIGUARDO IL NIGHT CLUB LE NUIT DI CECINA. SE CÈ QUALCHE PERLA DI RAGAZZA.A BUON RENDERE GRAZIE.

Indietro
Alto