Scusate … dove è che si frena ? (Il piacere. Il vizio. La dipendenza)

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
bel post, mi piace, riassume per bene la vita di un punter dipendente come lo sono io.

Cerchi sempre di più, più ragazze, più trans, più trasgressività, più rischio, sempre più rischio (sopratutto per le malattie ecc..)....
Io ormai sono felicemente dipendente, francamente mi va bene così e mi piace così.

Probabilmente avrò un esistenza relativamente breve, ok , ma come dice una celebre citazione:
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai

quindi, ragazzi, pure domani si andrà al massimo (se più di così si può....) e che Dio ce la mandi bona ;)
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
55
Reaction score
3
Località
diciamo, per praticità, che "questa" vita la vivo
bel post, mi piace, riassume per bene la vita di un punter dipendente come lo sono io.

Cerchi sempre di più, più ragazze, più trans, più trasgressività, più rischio, sempre più rischio (sopratutto per le malattie ecc..)....
Io ormai sono felicemente dipendente, francamente mi va bene così e mi piace così.

Probabilmente avrò un esistenza relativamente breve, ok , ma come dice una celebre citazione:
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai

quindi, ragazzi, pure domani si andrà al massimo (se più di così si può....) e che Dio ce la mandi bona ;)

Sono felice che il post sia stato per te spunto per una riflessione ed un intervento.

Se sei contento così, nessuno ha diritto di giudicarti o di farti la morale.

L'importante, però, permettimi, è che tu sia profondamente consapevole.
Spesso giustifichiamo le nostre azioni esclusivamente perchè non siamo capaci di alternative o perchè la strada più semplice è assecondare i nostri istinti.

Ripeto, non lo considero un male, ma la tua visione della vita e della nostra condivisa passione è molto estrema e , a mia modestissima opinione, richiede una seria introspezione.

Il tuo tono è simpatico e pieno di sana vitalità, ma la tua citazione è bella e pericolosa. Se riesci a vedere, al di là delle roboanti ed esaltanti parole, quali sono le reali e possibili implicazioni delle nostre scelte, allora sei a posto. La tua dipendenza è voluta e realmente felice. Nel qual caso, buon divertimento .... e (come dici tu) che Dio te la mandi bona ...:wink:
 
Commenta
Alto