scusate ma col buco del culo...

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.707
Reaction score
1.702
Io leggo tutto però reputo più affidabile l'esperienza di chi ci mette il culo perché solo lei conosce tutta la storia e sa come l'ha trattato prima. Conoscendolo solo da ospiti con la pretesa che vada tutto bene si rischia di formarsi delle illusioni.

.......Dicevo solo che dopo il clistere è molto più difficile che "lo tiri fuori sporco" anche se non è impossibile.......infatti dipende da come è messo ( ancora pieno) l'intestino della fanciulla e/o di quanto esso viene brutalmente o delicatamente , profondamente oppur lievemente sifonato......
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.707
Reaction score
1.702
Io ho avuto diverse esperienze con i trans, sempre da attivo e mi è capitato una sola volta di vedere il preservativo smarronato. Siccome sono esperti in genere se lo tengono nel culo e ti fanno estrarre il cazzo prima di levarselo. Questo mi sembra un buon metodo per evitare spiacevoli sorprese. Il rischio cremino è quello che mi fa stare lontano dal rai 2 delle pay, infatti raramente ne fruisco.


....il metodo che hai indicato è senza dubbio molto efficace......direi geniale....... :preved:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.603
Il mio thread ideale è una cosa del genere, una specie di orrido in cui uomini e donne, puttane e puttanieri si confrontano, senza tanti giri o cineserie, su tecniche estreme, particolari anatomici, dettagli fisiologici.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
32
Reaction score
10
Io penso che può essere un po fastidioso ma niente di che a me è capitato diverse volte ; se hai il preservativo lo cambi , se sei senza ti lavi perbene non ne farei un problema; penso pure che l'intesa con il partner pay o free che sia abbia la sua importanza in questa situazione
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Successo sia con le free che con la pay, sempre col condom.
Che fare?
Ti stacchi, vai in bagno a lavarti e getti il "gommino", ritorni e "ti fai finire" in qualche modo.
Ho lo stomaco che non mi smoscia questa cosa.
Come asseriva qualcuno, lo devi mettere in preventivo altrimenti rinunci all'anal o crei qualche giochetto erotico facendole un clistere o mandando in "avanscoperta" un vibratore esplorativo che la stappi.
Sane & pulite in*ate a tutti!
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Bhe, mi pare si sia omai sviscerato anche l'impossibile.
Che aggiungere se non la più classica delle citazioni?
All'occorrenza, una noce di burro evocherà atmosfere erotiche di straordinaria intensità, restituendo, nel caso, un condom che apparirà nella penombra, come dipinto da un artista della peinture optique.

la-scena-del-burro-in-ultimo-tango-a-parigi.jpg
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
73
Età
58
...posso capire il tuo disagio, ma chi va al mulino è noto che può uscirne "infarinato"......Consiglio: se la fatica o il rischio superano il gusto cambia gioco.......

poppo, guarda che generalmente, lo metto sempre in conto, ma quella volta, quando uscì, sembrava la fava di balotelli da quanto era pieno.. e anche a lavarmi, il pensiero di dover comunque toccar quella meda puzzolente che era rimasta dopo essermi tolto il preservativo, fu sconvolgente...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
82
Reaction score
0
anche a me quella volta .....
l'ho tirato fuori che sembrava un panino alla nutella

ma pero il profumo era diverso
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
53
Reaction score
2
Solo il clisterino garantisce un rapporto anale senza sorprese. Per quanto una possa essere da poco andata a svuotarsi, a forza di pomparla da dietro qualcosa scende ed esce per forza...a parte i casi di tizie stitiche o appunto clisterate!

confermo una volta con una pay praticamente sodomizzata in tutte le posizioni per mezz'ora almeno ..all'uscita sk...liquidi fetenti ma...ma poverina...l'avevo pompata veramente tanto ...cmq buttato ...goldone e vai
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2014
Messaggi
14
Reaction score
9
Località
Milano
Io ho fatto una sola volta anale con una professionista ma non ho sentito nessuna differenza con la figa.

In ogni caso questo post mi ha fatto venire voglia di Mottarello (senza doppi sensi), così li ho comprati e ho fatto questa foto immaginando la situazione.

Il titolo è " :O il Mottarello!"

Foto 29-03-15 22 11 21.jpg
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Topic interessante. C'è a mio modo di vedere un'alternativa interessante, e cioè che sia lei a mettersi il preservativo, così l'eventuale sporcizia del proprio culo la vedrebbe solo lei nel momento in cui se lo leva in bagno. Da sola, ovviamente. Dovrebbero pensarci loro a non lasciare brutte sorprese al cliente e fossi in voi, nel caso vi trovaste a navigare nella merda, chiederei una parte di risarcimento spese. Pagare per essere messi nella merda mi pare eccessivo.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
....Dovrebbero pensarci loro a non lasciare brutte sorprese al cliente e fossi in voi, nel caso vi trovaste a navigare nella merda, chiederei una parte di risarcimento spese. Pagare per essere messi nella merda mi pare eccessivo.

Questa, dalle mie parti, la chiamano "utopia". Purtroppo.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
82
Reaction score
0
Topic interessante. C'è a mio modo di vedere un'alternativa interessante, e cioè che sia lei a mettersi il preservativo, così l'eventuale sporcizia del proprio culo la vedrebbe solo lei nel momento in cui se lo leva in bagno. Da sola, ovviamente. Dovrebbero pensarci loro a non lasciare brutte sorprese al cliente e fossi in voi, nel caso vi trovaste a navigare nella merda, chiederei una parte di risarcimento spese. Pagare per essere messi nella merda mi pare eccessivo.

mi puoi far un disegno di come va' messo?:prankster2::w00t:
 
Commenta
Alto