SCUSATE SCOMPARSA DEL'UTENTE..CHI SA DIRMI??

Provo a rispondere io...
Che come lui sono scomparso...
Il caro prof al momento dovrebbe essere molto indaffarato col lavoro...
Ma è sempre presente....
Ci siam sentiti la settimana scorsa...
:cray: :cray:

Io l'ho visto qualche giorno fà che teneva un corso di Tantra a Rimini, in via Varisco... aveva i tacchi a spillo e... mi pare una sesta!! Capello semi lungo e... occhio a mandorla... era lui, era lui!!!

Beh, il buon professore avrà modo, dopo le ferie, di tornare a raccontarci qualche sua esperienza estiva ....... in attesa di rileggerlo gli mando un saluto qui .

:biggrin:

insane ha scritto:
Io l'ho visto qualche giorno fà che teneva un corso di Tantra a Rimini, in via Varisco... aveva i tacchi a spillo e... mi pare una sesta!! Capello semi lungo e... occhio a mandorla... era lui, era lui!!!

Vai a cagare......non ero io ma era tuo cugino :dance:

ragazzi grazie di tutto.....sono molto incartato col lavoro. Luglio è il mese peggiore dell'anno per me......spero di ruscri a raccontarvi qualche news, che ne frattempo ho fatto quanto prima

Ringrazio tutti quelli che m'hanno scritto in pvt ed a cui ho sempre risposto e quelli che sl forum mi salutano (matrix, rick, david, insane ecc ecc) il che dimostra che fin'ora mi sono sempre fatto apprezzare e vi ringrazio

Non ho nessun problema personale ne altro (per fortuna), sono solo estremamente incartato (il che vuol dire che incasserò molto) con il lavoro. La gente prima delle feire è impazzita......tutti devono liberare la scirvania e riempiono la mia :shok:

vabbè...molti denari molte zoccole.....da provare :whistle3:

Ciao dildone......si ciamo sentiti proprio venerdì scorso, prima di una mia seduta serale, e sai che ti ho raggualgiato :w00tmesalia:

AV SALUT,

highlander ha scritto:
ciao prof, bello sapere che stai bene e che tra poco tornerai tra di noi :good:

:good: :good: :good: :good: :good:

grazie high....un pò mi mancate......ma è un periodo così, intenso

considerate che ho la famiglia al mare da circa un mese e non mi do alla pazza gioia...NON E' NORMALE NO?

qualche divagazione....un paio alla settimana, ma se uno è libero sempre dovrebbe essere fuori tutte le sere a fare l'oca, invece a lavurè........barbon d'un prof

Mi rifarò.........mi rifarò............ :victory:

Pensavo di fossi in qualche paradiso tropicale a goderti il meritato riposo.. :biggrin: :biggrin:
Beh....spero che tu vada in ferie al più presto a far riposare il stanco membro.. :biggrin:
Ciao Prof :yes3:

Professorlove ha scritto:
:good: :good: :good: :good: :good:
grazie high....un pò mi mancate......ma è un periodo così, intenso
considerate che ho la famiglia al mare da circa un mese e non mi do alla pazza gioia...NON E' NORMALE NO?
qualche divagazione....un paio alla settimana, ma se uno è libero sempre dovrebbe essere fuori tutte le sere a fare l'oca,invece a lavurè........barbon d'un prof
Mi rifarò.........mi rifarò............ :victory:

Uelà, diaolaccio...

...sei così indaffarato che manco una scappatina per un saluto a witch e ing@ in trasferta riesci a fare?
Noi sett prox dovremmo esser su...ti si fa un fischio...

:spiteful:

Indietro
Alto