Scusateci un attimo....

PayforSex

Espulso
UOMO
Reaction score
14
Salve a tutti, e scusate questa mia apertura, dovuta all'inesperienza di "partecipazione" al forum, ma non all'essere sempre alla ricerca di nuovi e nuove mete di piacere.
Io e mia moglie, vorremmo "allargare i nostri orizzonti", in ambito di frequentazioni di club e/o locali, dove sia protagonista il buon gusto, ed il massimo rispetto e consenso da parte di tutti quanti, visto che la fortuna, come incontri sporadici con coppie, a casa nostra, non è stata dalla nostra.

E quindi siamo a chiedervi, se in Romagna, esistono posti/locali, con queste caratteristiche......

Vorremmo limitare al momento il raggio d'azione, in quanto visto che il meteo...non è certamente dalla nostra, almeno..."giocheremo" in casa..(come zona...naturalmente).

Quindi, vi ringraziamo per le eventuali "dritte" che ci vorrete dare, non mancando certamente anche di raccontarvi le nostre "esperienze xxx".

Grazie ancora:ok:

• Creatore Discussione
  • Espulso
Si vede che la nuvola, di fantozziana memoria.....continua ad aleggiare su me e mia moglie!!
Sabato sera...siamo andati al Timida di Ravenna/Mirabilandia.......una tristezza così...erano anni che non la vivevo
A parte la gente che vi era...sembrava d'essere più alla Cà del Liscio, che in un posto dove cercare di trasgredire....
Inoltre, non vogliamo certamente peccare di presunzione....ma anche l'occhio vuole la sua parte.
Non non siamo Miss e Mister Universo, ma a detta di chi ci frequenta, siamo decisamente una coppia (italianissima e veritiera....non assemblata all'occorrenza..!!) di aspetto più che piacevole
Chi ci ha "avvicinato".....erano sagome da film commedia all'italiana stile anni '60!!!!!
Mah......approfondiremo di più le nostre ricerche...visto che info romagnole....non ce ne arivano
Speriamo in bene....

Si vede che la nuvola, di fantozziana memoria.....continua ad aleggiare su me e mia moglie!!
Sabato sera...siamo andati al Timida di Ravenna/Mirabilandia.......una tristezza così...erano anni che non la vivevo
A parte la gente che vi era...sembrava d'essere più alla Cà del Liscio, che in un posto dove cercare di trasgredire....
Inoltre, non vogliamo certamente peccare di presunzione....ma anche l'occhio vuole la sua parte.
Non non siamo Miss e Mister Universo, ma a detta di chi ci frequenta, siamo decisamente una coppia (italianissima e veritiera....non assemblata all'occorrenza..!!) di aspetto più che piacevole
Chi ci ha "avvicinato".....erano sagome da film commedia all'italiana stile anni '60!!!!!
Mah......approfondiremo di più le nostre ricerche...visto che info romagnole....non ce ne arivano
Speriamo in bene....

condivido in toto il vostro giudizio negativo, se vogliamo l'unico vantaggio di questo locale è che si trova facilmente ed è di parcheggio comodo. Per il resto...

In piu voi non ve ne sarete accorti ma - se va bene - può andare bene solo per le coppie e le donne, un singolo paga e basta (per fortuna io ero li solo di passaggio e , dopo un'esperienza, chiuso il discorso), però questo è un aspetto che riguarda tutti i privè dell'Emilia Romagna.

E' una Regione che, come vita notturna, è rimasta ferma agli anni 70: per divertirti tu uomo devi uscire in coppia, altrimenti c' è l'alienazione piu totale

Ma le lodi del Timida non sono terminate: provate ad andarci una sera appena tiepida, e vi accorgerete che non esiste alcuna climatizzazione

Vabbè...

Se siete in coppia e volete un locale carino, avete provato l' Angolo del Paradiso (ex "giro di Rubiera", come diceva una mia amica) ?

• Creatore Discussione
  • Espulso
Be, dato che recentemente è stata introdotta la novità dei gruppi, potete crearne uno vostro ad hoc e lì fare i vostri appelli :) In alternativa visto che scrivete di bazzicare in zona emiliaromagna, potete frequentare e discuterne nei threads del cazzeggio bolognese http://community.punterforum.com/showthread.php?t=21370, dell'asse parma-reggioemilia http://community.punterforum.com/showthread.php?t=27458 o del riminese http://community.punterforum.com/showthread.php?t=133727

Ringraziamo delle dritte......ma sul fatto di aprire dei gruppi, mi sembra che quando abbiamo postato questo nostro 3D(si dice così vero..?), non ce ne fosse ancora la possibilità....
Comunque, io e mia moglie ne faremo tesoro.
Grazie ancora:ok:

Payforsex di dove siete?
Io bazzico la zona di Bologna.
Da singolo il mio preferito è la femme chic, in coppia decisamente il Bolero Palace anche se ultimamente mi hanno parlato molto bene del Lberty ed in particolare della apericena della domenica dalle 17 in poi.
Mi dicono ottimo cibo, prezzi contenuti,bella gente e coppie che giacano sia tra loro che con singoli.
Io e mia moglie andremo presto a verificare di persona poi recensiremo.
Ciao

Premesso che difficilmente recensisco i privè limitandomi alla descrizione dei locali e poco più perchè il timbrare nn è sempre garantito ed è molto variabile da sera a sera anche all'interno dello stesso locale,
ho parlato di Femme Chic perchè a me è sempre andata bene, le coppie che lo frequentano in genere vanno per giocare e non solo tra loro ma anche con i singoli, non ci sono coppie di fidanzati che prendono il prive per un motel nè gente che va solo per bere un bicchiere.
Per me è sempre stato così poi magari dalla prossima volta che vado sarà diverso.
Io mi trovo bene anche al Bolero ma solo perchè frequentandolo da anni ormai conosco le coppie che giocano con singoli e quelle no, ma mi devo accontentare sempre delle stesse e magari anche di donne nn bellissime perche le bellissime , che abbondano, difficilmente giocano.
Al Mithodea da singolo per me è sempre stata durissima e le poche volte che è capitato solo giochi soft.
Altri privè visitati per una sola volta e quindi mio giudizio non attendibile

Payforsex di dove siete?
Io bazzico la zona di Bologna.
Da singolo il mio preferito è la femme chic, in coppia decisamente il Bolero Palace anche se ultimamente mi hanno parlato molto bene del Lberty ed in particolare della apericena della domenica dalle 17 in poi.
Mi dicono ottimo cibo, prezzi contenuti,bella gente e coppie che giacano sia tra loro che con singoli.
Io e mia moglie andremo presto a verificare di persona poi recensiremo.
Ciao

Forlì...

Per le coppie l angolo del paradiso vicino a Modena non è male... Ovviamente in questo genere di locali le serate sono tutte diverse così come il livello delle coppie sia a livello di età che si bellezza...

Sinceramente io ci ho visto un po di tutto, da serate che sembrava di stare in un locale normale a serate con delle lei che si facevano scopare da più uomini senza problemi... Li dipende molto da come vi ponete e cosa siete disposti a fare... Solitamente se si vuole ci si può divertire parecchio...

Io sono andato sempre in coppia , non è un posto per singoli assatanati col pisello in mano , anche se cè ne sono sempre , ma un singolo che si pone con educazione e buon modo di fare qualcosa da fare lo può trovare...

Ciao,
nella regone i club che mi sono piaciuti di più sono l'Extasià (vicino Cattolica), il Bolero ed il Femme Chic a Bologna.
Li ho sempre frequentati in coppia e ci siamo sempre divertiti.

Da forlì, in coppia, direi senz'altro il Bolero, il club è uno dei migliori in italia e la distanza da voi accettabile.

Da forlì, in coppia, direi senz'altro il Bolero, il club è uno dei migliori in italia e la distanza da voi accettabile.

Innanzitutto ringraziamo per "le dritte" che ci vengono proposte...
Rimane comunque a nostro parere, il fatto che a leggere certi post, venga fuori una versione come TripAdvisor con i ristoranti ed hotel...e cioè, locali sopravalutati o in netto contrasto con recensioni fatte da alcuni utenti.
Penso proprio che dovremmo solo ed esclusivamente provare noi in primis....e poi valutare di conseguenza.
Intanto...un nostro regalo di Natale ce lo siamo fatti reciprocamente....
Un bel trio con una trans "romagnola"....
Faville......a gogò..!!:ok:
Buone feste...ancora a tutti:preved:

consigli su dove passare il capodanno in un club dove potersi divertire anche da singolo?
meglio milano o roma?

Direi senz'altro meglio Milano. Io probabilmente vado all' Eclisse . Ti potrei suggerire, in alternativa, il Capriccio, per esempio. Un locale certo non elegante, ma che lavora sempre, è l' Obidis. Poi ce ne sono altri, per carità.

Se eviti il Fashion - come a Roma dovresti evitare il Flirt - tutti gli altri piu o meno sn single oriented

Indietro
Alto