Scuse maschili

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
Sono sicuro che il secondo post sarà di Tempi, ma giuro ho cercato thread simili, ma con tale tema non ne ho trovati.

Dunque, sembra che la moglie stia tentando un ritorno alle abitudini di una volta di scopare due, tre volte al mese, ma io sinceramente non ne ho molta voglia, anzi, per niente... ormai il gusto della figa foresta ha preso il sopravvento e la minestra mangiata per anni risulta insipida.

Solo che, dando per scontato che lei non sospetti che ne ho un paio con cui mi sollazzo, come vi sottrarreste voi alle richieste della gentile?

Mal di testa?... troppo scontato... un semplice non mi va?... desta sospetto... altro?

Help me...

Reaction score
670
Scusa ma daje na botta anche a lei, mettila di costa prima di dormire la sera e infilaglielo. La cosa positiva è che puoi sentire ancora a pelle come si bagna una figa, visto che fuori di casa si fa solo tutto incappucciato.
Ohh chiaro ..... è solo la mia opinione

Commenta
Reaction score
170
Se la moglie riesce ancora a farci arrapare :preved: una scopatina non si può negare.

Se invece l'abitudine a giovani mega gnocche fa si che con la moglie anzianotta non ci si rizza più in modo soddisfacente... la scusa è li sotto i suoi occhi.

Commenta
Reaction score
23.422
Io le chiederei "o famo strano?", perché una scopatina da niente con la moglie è deprimente.
Però se accetta magari ti sbizzarrisci e vi divertite.

Commenta
Reaction score
1.400
scopatela perché come dice tempimoderni ha il dubbio che vai a soddisfare le tue esigenze altrove

Commenta
Reaction score
136
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
L'inizio di un mare di guai.
Se come penso, e pensano in molti mi pare, alla Tua gentil signora hanno cominciato a fischiare le orecchie,è probabile che inavvertitamente tu abbia commesso qualche piccolo errore, i classici in cui siam caduti tutti, profumo non suo sui tuoi abiti, in auto, o frasi poco opportune, Le donne in certi casi son peggio dei segugi, e leggono ogni minimo segnale. Perciò, più che alle scuse, dovresti prepararti a contrastare l' offensiva bellica che ti si sta preparando di fronte ai tuoi occhi distratti da altro...
Salva il salvabile finché sei in tempo. Due, tre giri di giostra al mese, per dovere coniugale, sono ben poca cosa se confrontati alla tempesta che ti si prefigura all'orizzonte.... piuttosto, come gia suggeritoti,fatelo strano... un po' di peperoncino aiuta...

Commenta
Reaction score
320
... che poi... se ogni tanto ti mangi la minestra scaldata quando ti capita di mangiare una fresca ti piace ancora di più... :wink:

Commenta
Reaction score
411
Io ti posso capire perché quando non ti tira nun ce so cazzi...!!!
L unico consiglio che mi sento di darti è di non trascurarla del tutto,se ovviamente ancora vuoi tenere in piedi il matrimonio.
Altrimenti fai come tanti over 50/60 che si accorgono di aver ancora poco tempo e in barba a tutto e tutti vivono la loro vita come avrebbero sempre voluto ma mai potuto a causa del matrimoniuccio che tanto andava fatto

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Eh no eh!!! Due colpi di cazzo alla moglie non si negano mai!
Se la moglie riesce ancora a farci arrapare :preved: una scopatina non si può negare.
Se invece l'abitudine a giovani mega gnocche fa si che con la moglie anzianotta non ci si rizza più in modo soddisfacente... la scusa è li sotto i suoi occhi.

E' esattamente questo il problema... che non mi attrae più, anche se non è che sia diventata come spesso succede una botte con le gambe, anzi... agli occhi di un "foresto" sarebbe appetibile... ma io non sono un "foresto"...

Likelick
Se vuoi puoi farci incotrare a noi tua moglie :biggrin:

Ti sta mettendo alla prova per confermare il suo dubbio ( che ti scopi altre donne ) meglio che ricominci a scoparla
3D simile dove sei anche intervenuto

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=297849&highlight=scuse+scopare+con+la+moglie

scopatela perché come dice tempimoderni ha il dubbio che vai a soddisfare le tue esigenze altrove

L'inizio di un mare di guai.
Se come penso, e pensano in molti mi pare, alla Tua gentil signora hanno cominciato a fischiare le orecchie,è probabile che inavvertitamente tu abbia commesso qualche piccolo errore, i classici in cui siam caduti tutti, profumo non suo sui tuoi abiti, in auto, o frasi poco opportune, Le donne in certi casi son peggio dei segugi, e leggono ogni minimo segnale. Perciò, più che alle scuse, dovresti prepararti a contrastare l' offensiva bellica che ti si sta preparando di fronte ai tuoi occhi distratti da altro...
Salva il salvabile finché sei in tempo. Due, tre giri di giostra al mese, per dovere coniugale, sono ben poca cosa se confrontati alla tempesta che ti si prefigura all'orizzonte.... piuttosto, come gia suggeritoti,fatelo strano... un po' di peperoncino aiuta...

Ma se sono due anni che non si scopa più... infatti ad Agosto ho festeggiato il secondo anniversario con la pay fidelizzata con un prosecchino... :preved:

Non oso credere che sia convinta che mi sono fatto seghe fino ad ora... no, non credo sia per quello, sono bravino a nascondere e dissimulare eventuali reazioni...

Commenta
Reaction score
3.876
Niente di peggio di quando la moglie che non ti tira più il cazzo si lascia con l'amante.

Comunque puoi sempre cavartela una volta con il daty e un'altra con le mani. sempre meglio di dover tentare l'erezione immaginando che al suo posto ci sia ​miss pay no prof non sposata con figlia

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Daty.... ehehhe bella questa... ma lo sai che non gliel'ho mai praticato?... ma non, ovviamente, perchè non mi andasse, ma perche probabilmente mia moglie viene da Marte... hai sentito no, che sembra che "loro" siano tra noi, dissimulati e con sembianze umane?

Non l'è mai piaciuto perche dice che le dà fastidio sentirsi bagnata (esternamente) e le sembra di avere le mestruazioni!!!

Quindi dopo 2/3 volte che ho tentato, ho rinunciato...

A lei le conclusioni...

Commenta
Reaction score
999
Daty.... ehehhe bella questa... ma lo sai che non gliel'ho mai praticato?... ma non, ovviamente, perchè non mi andasse, ma perche probabilmente mia moglie viene da Marte... hai sentito no, che sembra che "loro" siano tra noi, dissimulati e con sembianze umane?

Non l'è mai piaciuto perche dice che le dà fastidio sentirsi bagnata (esternamente) e le sembra di avere le mestruazioni!!!

Quindi dopo 2/3 volte che ho tentato, ho rinunciato...

A lei le conclusioni...
poi le piacerà :biggrin:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=170930&highlight=praticare+il+daty

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • Espulso
grazie del link... ho letto tutto e devo dire che avrei potuto scriverlo io... :beach:... penso che cambierò nick alla luce di quel thread: "the best pussy licker" :lol:

Commenta
Reaction score
136
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
E' esattamente questo il problema... che non mi attrae più, anche se non è che sia diventata come spesso succede una botte con le gambe, anzi... agli occhi di un "foresto" sarebbe appetibile... ma io non sono un "foresto"...

Ma se sono due anni che non si scopa più... infatti ad Agosto ho festeggiato il secondo anniversario con la pay fidelizzata con un prosecchino... :preved:

Non oso credere che sia convinta che mi sono fatto seghe fino ad ora... no, non credo sia per quello, sono bravino a nascondere e dissimulare eventuali reazioni...

Mmmm .. ho idea che a crederci " bravini " a dissimulare lo abbiamo pensato in tanti ( è si, la pensavo pressappoco come te anche io ) poi però mi accorsi che qualcun altro non la pensava allo stesso modo e mi aveva evidentemente sgamato da tempo. Te lo ho già detto, le donne hanno un fiuto che noi nemmeno ci immaginiamo per certe cose, non c'è nulla da fare. Anche a me non me la dava da almeno un paio di anni, ma non per questo le stava bene il fatto che io mi andassi a sollazzare l'augello altrove ...
Ma ... mica sarai quello che si è sposato la mia ex dopo il divorzio spero ...

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Mmmm .. ho idea che a crederci " bravini " a dissimulare lo abbiamo pensato in tanti ( è si, la pensavo pressappoco come te anche io ) poi però mi accorsi che qualcun altro non la pensava allo stesso modo e mi aveva evidentemente sgamato da tempo. Te lo ho già detto, le donne hanno un fiuto che noi nemmeno ci immaginiamo per certe cose, non c'è nulla da fare. Anche a me non me la dava da almeno un paio di anni, ma non per questo le stava bene il fatto che io mi andassi a sollazzare l'augello altrove ...
Ma ... mica sarai quello che si è sposato la mia ex dopo il divorzio spero ...

Non credo proprio... era vergine quando l'ho conosciuta e mai sposata... :prankster2:

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Eh no eh!!! Due colpi di cazzo alla moglie non si negano mai!

se è quella di un altro i due colpi si danno più volentieri, passatemi la battuta :sarcastic_hand:

Passiamo al serio, in risposta a Likelick non è semplice trovare le scuse maschili, può succedere una volta, forse due, poi dobbiamo cedere alle avances. La storia dice che siamo noi uomini i corteggiatori e se la offono vuoi rinunciarci? Sicuramente è importante anche il tuo atteggiamento in questi ultimi due anni, se l'hai cercata, per quanto tempo, se avete parlato della cosa, diciamo che non è semplice farsi negare. Ma un paio di colpi al mese sono d'obbligo, obbligo coniugale. E poi lo vuoi dare solo fuori? :w00tmesalia:

Commenta
Alto