Scuse maschili

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Se l'ha capito lo sopporta bene, non me ne sto accorgendo...

se lo scopre?...

4389829353_106850e3ed_z.jpg

PS vedo che si lavora alacremente tutti quanti eh...

Commenta
Reaction score
145
Caro like scuse noi maschietti ne possiamo addurre poche ma se per caso prendi qualche farmaco...potresti dire che ti fà diminuire il desiderio e ti "scompensa un pò"...
ma se si fà sotto è meglio che le dai qualcosa e dovrai fingere di sentirti coinvolto anche senza il birillo eretto.

Tuttavia mi sovvien un atroce dubbio...se eran due anni che non trombavate e lei non ti ha mai rotto le palle...ma sei certo che che anche lei, come te non andasse a sollazzarsi altrove...? magari ora per xxx ragioni il suo sollazzo è indisponibile e torna alla carica con te...della serie "pal seco va ben anca ea tempesta..."

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Uuhhmmm no... non credo proprio... se hai letto in giro ha un po' di endometriosi e le fà male... e poi comunque non è mai stata assatanata cone me... ho sempre dovuto elemosinare io la patata...

Commenta
Reaction score
145
si ho letto...ma sai per quanto non assatanata...è un pò strano torni alla carica così di punto in bianco...quindi o anche lei ha trovato altrove ed ora non più oppure ha subdorato qualcosa...non hai molte altre chance.

Al limite prova a parlarne al tuo medico...gli dici ovviamente non che hai l'amica che ti fà ingrifare...dici solo che hai difficoltà a soddisfare tua moglie...

Commenta
Reaction score
2.336
Ma non sarà una reazione all'attesa della menopausa? (però non conosco la sua età). Alla mia era successo appunto così, e durò qualche mese.

Comunque, a mio parere, sarebbe più conveniente non cedere alle sue avances.
Se non ti tira lei penserà:
1) non gli tira perché mi tradisce,
oppure
2) non mi tradisce perché non gli tira.

Ma se ti sforzi e la scopi, penserà:
1) se gli tira, dove l'ha infilato gli ultimi due anni?

(e il 2 non c'è)

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • Espulso
E' in menopausa da ormai 2/3 anni...

Boh, ora sembra si sia calmata... :good:

Commenta
Reaction score
167
Ti chiami Likelick e non ti piace fare daty!?!?!?

Cmq se t'ha fatto tale richiesta dopo due anni e' una prova che vuole farti.Tu dille che sei impotente ,che alla fine e' una mezza verita',anche se solo con lei.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Misogino, ti sfugge una cosa che non puoi sapere ovviamente... certo che la leccherei volentieri, peccato che A LEI non piaccia essere leccata...

Forse anche con questo si capisce meglio perchè non abbia molta fantasia nel "darmi" a mia moglie...

Commenta
Alto