Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Caro like scuse noi maschietti ne possiamo addurre poche ma se per caso prendi qualche farmaco...potresti dire che ti fà diminuire il desiderio e ti "scompensa un pò"...
ma se si fà sotto è meglio che le dai qualcosa e dovrai fingere di sentirti coinvolto anche senza il birillo eretto.
Tuttavia mi sovvien un atroce dubbio...se eran due anni che non trombavate e lei non ti ha mai rotto le palle...ma sei certo che che anche lei, come te non andasse a sollazzarsi altrove...? magari ora per xxx ragioni il suo sollazzo è indisponibile e torna alla carica con te...della serie "pal seco va ben anca ea tempesta..."
Uuhhmmm no... non credo proprio... se hai letto in giro ha un po' di endometriosi e le fà male... e poi comunque non è mai stata assatanata cone me... ho sempre dovuto elemosinare io la patata...
si ho letto...ma sai per quanto non assatanata...è un pò strano torni alla carica così di punto in bianco...quindi o anche lei ha trovato altrove ed ora non più oppure ha subdorato qualcosa...non hai molte altre chance.
Al limite prova a parlarne al tuo medico...gli dici ovviamente non che hai l'amica che ti fà ingrifare...dici solo che hai difficoltà a soddisfare tua moglie...
Ma non sarà una reazione all'attesa della menopausa? (però non conosco la sua età). Alla mia era successo appunto così, e durò qualche mese.
Comunque, a mio parere, sarebbe più conveniente non cedere alle sue avances.
Se non ti tira lei penserà:
1) non gli tira perché mi tradisce,
oppure
2) non mi tradisce perché non gli tira.
Ma se ti sforzi e la scopi, penserà:
1) se gli tira, dove l'ha infilato gli ultimi due anni?
Cmq se t'ha fatto tale richiesta dopo due anni e' una prova che vuole farti.Tu dille che sei impotente ,che alla fine e' una mezza verita',anche se solo con lei.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.