Scuse per andare a pay

motivi professionali...........
vado dal commericialista.........

E' quella che sfrutto di più, la mia copertura preferita per allontanarmi senza sospetti dall'ufficio... al secondo posto c'è "passo da un cliente che mi ha cercato"... che poi effettivamente alcune volte è anche vero ma cerco di combinare per bene le cose insieme.... subito dopo pranzo vado a rilassarmi dove sapete voi e magari dopo ho effettivamente un appuntamento con un cliente o dal commercialista :ok:...
 
sono fortunato, nessuna scusa ma uno stile di vita in generale incontrollabile: non sono mai regolare, non ho orari fissi di rientro a casa, esco spesso ( non per le pay, anzi per quelle poco) quindi ... per lei sarebbe un lavoro troppo impegnativo controllare!!! :on_the_quiet:
cmq concordo con Michele mai coinvolgere terze persone
.. nè ovviamente abbassare la guardia!!
mai sentirsi troppo sicuri!!
 
Sono un libero professionista quindi posso pianificare tranquillamente un'incontro , ma mai dopo cena . Concordo che ovviamente non bisogna mai abbassare la guardia , attenzione a rossetti , profumi , sms .
 
Beh io dopo la scusa del dentista ( vero che ci andavo ma 1 volta ogni 2-3 uscite finte), ho risolto definitivamente. Mi sono riscritto in palestra dopo 2 anni, un bell'abbonamento annuale. Io sono libero (dal lavoro) in pausa pranzo in cui appunto vado in palestra 3 gg a settimana (e 2 vado a correre). Di fatto di quei 3 giorni, almeno uno, a volte 2, coincide con una chiavata extra... Doccia e via fresco come una rosa. Mi stanno tornando pure gli addominali a forza di chiavare endurance... (Faccio preferibilmente incontri ad ore)
 
Un giro un po' complesso:

essendo passati, io e mia moglie, attraverso un "quasi divorzio", ho comprato un appartamento per conto mio che tengo a disposizione. Non si sa mai.
Ovvio che priodicamente ci sono le assemblee di condominio. E voi sapete quanto si protraggono le riunioni di condominio.
Al termine, per rinfrancarmi lo spirito, ho assolutamente bisogno di un tour - con annessi - OTR.

Peccato che l'utlimo giro mi sia costato un 500one. Ma questi sono gli incerti del mestiere.

Purtroppo il corso patente nautica e' finito ed e' venuta a mancare una signora scusa.
 
basta dire che si va a pescare: ci si compra una canna da pesca, qualche rivista, ogni tanto si porta a casa un pesce per il gatto e le larfve di mosca ;-). si può andare a pescare in posti lontani dove il cellulare non prende e si porta un amico punter ;-)
 
Scuse per andare a pay

Certamente la discussione esiste già ma nonostante il mio impegno non sono riuscito a trovarla.
Oggi discutevo con un collega punter sulla scusa che darà in pasto alla moglie per giustificare la sua assenza di venerdì causa incursione in fkk. Devo dire che si è dato molto da fare, sapendo che la consorte ha il vizietto di frugargli nel cellulare, e con l'aiuto di due punterphone ha creato dei profili watzuppo e ha inscenato delle vere e proprie conversazioni a supporto della scusa inventata.
Mi chiedo, rivolgendomi a chi non è single, anche voi vi dovete ingegnare per trovare questo genere di alibi o magari il vostro lavoro, hobbie o altro vi consentono di prendervi una giornata senza dare troppe spiegazioni?
 
L'ho già detto in altro thread... per mia fortuna col lavoro che faccio posso star via anche la notte e non devo spiegazioni di sorta in quanto trattasi di "lavoro", appunto...

Così come se devo farmi una trombatina, anche fosse da lì ad un'ora dopo, nessun problema.

Quello che ribadisco sempre a chi non è libero, è di non abituare mai, nel limite del possibile ovvio, le gentili ad orari fissi o molto simili... così come abituarle invece ad uscite con amici di merende fin dall'inizio del matrimonio/convivenza, mai dopo, sarebbe sospetto...

Insomma, non essere abitudinari, altrimenti vi date il martello sui coglioni da soli e trovare scuse plausibili non è semplice, nemmeno col supporto dell'amico che vi "regge il moccolo" a distanza...

Tra l'altro sono pure fortunato in quanto per la moglie telefonini, smartphones, pc, socials ecc. sono cose aliene... solo accendere un pc è cosa ardua... ma non per tutti è così, me ne rendo conto e mi spiace... a loro la mia solidarietà...
 
Prima o poi ci rivelerai il tuo segreto ��

ma quale segreto... è che non sai chi è Tempi in realtà... te lo presento:

merlino[1].gif

:pardon:
 
Sono un libero professionista quindi posso pianificare tranquillamente un'incontro , ma mai dopo cena . Concordo che ovviamente non bisogna mai abbassare la guardia , attenzione a rossetti , profumi , sms .

per il dopocena, ci sono le "imterminabili riunioni di condominio"........

se non sei amministratore/condomino, puoi sempre dire che accompagni il tuo amico in quanto gli dai supporto tecnico/legale...
 
Per quanto riguarda le pay locali non ho alcun problema di trovare scuse. Per gli Fkk invece tramite un amico che mi supporta sono riuscito ha trovare una scusa molto plausibile, che però non posso rivelare perché qualche amico bigotto potrebbe riconoscermi. Per quanto riguarda la segreteria, carissimo tegafiapa, io la scollego e poi spengo il cell prima di entrare in terra straniera, in questo caso la risposta in automatico dell'operatore sarà in italiano. Altrimenti lascialo acceso e suonerà a vuoto senza che si inserisca la segreteria.
 
Indietro
Alto