Se all'uscita c'è la polizia...

Registrato
20 Aprile 2021
Messaggi
48
Reaction score
150
Età
39
Tanti tanti anni fa mi capito di appartarmi con una otr.
Andiamo a piedi in un posto nascosto ma mentre stiamo per consumare vediamo dei lampeggianti
Sono i carabinieri
La ragazza restituisce il regalo e mi dice di uscire
Esco il carabiniere inizia ad urlare verso di me
Mi chiedo cosa facevo li
Mantengo la calma e gli dico che non mi ero sentito bene
Mi punta la luce in faccia e mi chiede se sono ubriaco
Con tranquillità gli dico no
Mi urla di andare via
Ero piccolo ma sono risuscito a mantenere la calma
Ma ho avuto un po’ di timore
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2021
Messaggi
65
Reaction score
414
Età
50
Non so se è la sezione giusta, ma non ho trovato un post uguale, solo uno simile ma piú riguardante le otr. Non so se qualcuno ha mai pensato al fatto di potersi trovare in una situazione in cui non avrebbe dovuto essere. Vado a spiegare. Frequento della case che per loro natura, vedono una signora che fa solo accoglienza e smistamento verso le varie lavoratrici e non partecipa ai giochi. In altri casi la partecipazione è rara e anche dal modo di accogliere (a volte in pigiama o in jeans) la cosa è molto eloquente. Vado al dunque. Visto che una situazione del genere figura uno sfruttamento e quindi un reato, se ci si trova nel bel mezzo di un controllo delle forze dell'ordine, magari mentre sei vestito e stai per andartene, oppure mentre prendi un caffè (quindi quando non sei chiaramente riconoscibile come un cliente), cosa rischi?
In questa situazione in cui potrei rischiare qualcosa, mi ci sono trovato molte volte... ovviamente parlo del caso in un cui ci sono piú ragazze, perché diversamente sarebbe difficile dimostrare alcunché.
Io so che in questi casi si procede all'identificazione di tutti i presenti. Poi entriamo un limbo, perché di fatto dipende dalla situazione concreta, dal verbale, dal giudice....Qualcuno ha delle notizie, esperienze anche indirette?
Vi ringrazio in anticipo
 
Commenta

mittente64

UOMO
Membership
Registrato
25 Novembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
49
Salve, ho avuto un'avventura in questo senso la settimana scorsa, mi trovavo (per caso) in una zona frequentata da otr, ne carico una particolarmente avvenente avrà avuto 24 anni al massimo. Ci rechiamo al punto di imbosco in una stradina laterale cieca, dove da lontano individuo una gazzella dei carabinieri che stava controllando una macchina ferma al lato strada, nonostante i fari accesi ho notato la sagoma dei due lampeggianti blu sul tetto, decidiamo di fare marcia indietro e loro lasciano di fare il controllo e vengono verso di noi; avevo già invertito la marcia e me ne stavo andando, quando sono stato avvicinato e fermato. Hanno chiesto i documenti ad entrambi e quelli dell'auto che è intestata a mia moglie, dopo aver controllato che non fossi un delinquente, mi hanno detto che non avevo la cintura, cosa non vera in quanto era correttamente allacciata, mi hanno chiesto se la signora fosse la mia fidanzata, ho risposto che le avevo dato un passaggio e non essendo della zona, mi ero infilato in quella traversa non sapendo dove portava, hanno detto che avrebbero dovuto portarmi in caserma e chiamare il legittimo proprietario dell'auto per informarlo della cosa. Ho chiesto se volevano farmi la multa per la cintura (mi conveniva decisamente), dopo una decina di minuti di schermaglie, mi hanno restituito i documenti e ci hanno lasciati andare. Ho sudato un pò freddo, ma non è andata male......
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.474
Località
Milano
@gio2801 In una situazione come quella che hai descritto potrebbe configurarsi il reato di sfruttamento della prostituzione, ma a rischiare un'imputazione sarebbe solamente la tenutaria che ti accoglie, tu non rischieresti niente nemmeno se ti trovassero a cazzo di fuori.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Settembre 2022
Messaggi
89
Reaction score
285
Salve, ho avuto un'avventura in questo senso la settimana scorsa, mi trovavo (per caso) in una zona frequentata da otr, ne carico una particolarmente avvenente avrà avuto 24 anni al massimo. Ci rechiamo al punto di imbosco in una stradina laterale cieca, dove da lontano individuo una gazzella dei carabinieri che stava controllando una macchina ferma al lato strada, nonostante i fari accesi ho notato la sagoma dei due lampeggianti blu sul tetto, decidiamo di fare marcia indietro e loro lasciano di fare il controllo e vengono verso di noi; avevo già invertito la marcia e me ne stavo andando, quando sono stato avvicinato e fermato. Hanno chiesto i documenti ad entrambi e quelli dell'auto che è intestata a mia moglie, dopo aver controllato che non fossi un delinquente, mi hanno detto che non avevo la cintura, cosa non vera in quanto era correttamente allacciata, mi hanno chiesto se la signora fosse la mia fidanzata, ho risposto che le avevo dato un passaggio e non essendo della zona, mi ero infilato in quella traversa non sapendo dove portava, hanno detto che avrebbero dovuto portarmi in caserma e chiamare il legittimo proprietario dell'auto per informarlo della cosa. Ho chiesto se volevano farmi la multa per la cintura (mi conveniva decisamente), dopo una decina di minuti di schermaglie, mi hanno restituito i documenti e ci hanno lasciati andare. Ho sudato un pò freddo, ma non è andata male......

Secondo me era il classico modo per far cagare in mano i clienti delle otr. Questa cosa del dire di portare in caserma si è sentita un sacco di volte. Alla fine non ti ci portano,però ovviamente sul momento ti caghi perché mai dire mai....Già con la mia macchina non mi farebbe piacere, immagino te con l'auto di tua moglie. Horror......
 
Commenta
Alto