Se all'uscita c'è la polizia...

Reaction score
54
Mi è capitato di essere fermato ma si è sempre tutto risolto in un controllo dei documenti ed un cazziatone...
La strategia migliore si è sempre rivelata la sincerità e l'educazione

Però ho una domanda tecnica sulla legge: un pubblico ufficiale, anche se sono imboscato, potrebbe contestarmi gli atti osceni in luogo pubblico se mi trova a braghe calate anche senza che ci sia un altro cittadino che abbia segnalato o denunciato la cosa. O mi sbaglio?

Che poi non avvenga praticamente mai è un altro conto ma tecnicamente non c'è bisogno che qualcuno segnali l'episodio alle forze dell'ordine?

Commenta
Reaction score
1.347
Mi è capitato di essere fermato ma si è sempre tutto risolto in un controllo dei documenti ed un cazziatone...

Però ho una domanda tecnica sulla legge: un pubblico ufficiale, anche se sono imboscato, potrebbe contestarmi gli atti osceni in luogo pubblico se mi trova a braghe calate anche senza che ci sia un altro cittadino che abbia segnalato o denunciato la cosa. O mi sbaglio?

Che poi non avvenga praticamente mai è un altro conto ma tecnicamente non c'è bisogno che qualcuno segnali l'episodio alle forze dell'ordine?
Il cazziatone....e per quale motivo ? :cautious:

Commenta
Reaction score
384

Io so che se ti sorprendono durante un atto sessuale, in un luogo che sicuramente è pubblico, possono sanzionarti pesantemente. Uno dei motivi per cui io con le otr sempre e solo pompini. Nella mia zona i luoghi d'imbosco sono tutti troppo vicini alle strade principali. Se entrasse una pattuglia non si ha il tempo di ricomporsi.

Il cazziatone....e per quale motivo ? :cautious:

Successo anche a me da ragazzino. Perché si favorisce la prostituzione, perché sei all'aria aperta, ti minacciano di sanzione per intimorirti e non farti tornare, e perché hanno sempre voglia di rompere i coglioni alla gente.... Si mettessero a controllare luoghi di spaccio e pattugliare zone dove veramente serve, invece che rompere le scatole ai clienti delle otr

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.316
Si mettessero a controllare luoghi di spaccio e pattugliare zone dove veramente serve, invece che rompere le scatole ai clienti delle otr
Esattamente. E cominciassero anche a controllare random i ragazzini che vanno in giro con i coltelli in tasca e li usano ormai con una certa disinvoltura...

Commenta
Reaction score
1.347
Successo anche a me da ragazzino. Perché si favorisce la prostituzione, perché sei all'aria aperta, ti minacciano di sanzione per intimorirti e non farti tornare, e perché hanno sempre voglia di rompere i coglioni alla gente.... Si mettessero a controllare luoghi di spaccio e pattugliare zone dove veramente serve, invece che rompere le scatole ai clienti delle otr
....vabbè bastava dire, perchè sono dei montati e dietro al distintivo vogliono farsi grandi, belli e paladini della giustizia.....un classico.

Commenta
Reaction score
327
Premessa: da militare sono stato dei c.c. e ho seguito dei corsi particolari( guida veloce, pedinamenti ecc). Alcuni anni orsono,da civile, ero andato da una pay in un palazzo noto per essere un "trombodromo". Appena prima di entrare noto due auto parcheggiate lì vicino e con due persone ciascuna a bordo, inoltre, in una delle due vedo dall'aletta parasole, sporgere una piccola parte di una paletta in dotazione alle forze dell'ordine. Entro comunque è incontro la pay. All'uscita mi incammino verso la mia auto e,una volta salito vedo che una delle due auto mette in moto e attende di vedere da che parte vado. Mi incammino e dopo qualche istante che mi seguono, resto calmo e metto in atto una manovra per metterli allo scoperto( in sostanza entro in una strada, e.mi giro repentino sfruttando che non ci sono altre auto né dietro né davanti prima del loro arrivo e poi li "incrocio")loro rimangono basiti, io faccio finta di nulla e proseguo per la mia strada. Noto che si fermano ma,essendoci altre auto in senso contrario, non riescono ad invertire il senso di marcia e starmi dietro perciò mi perdono. Certo, avevano il numero di targa della mia auto( che però era "immacolata"!)perciò molto probabilmente mi hanno lasciato andare via tranquillo però ho sempre pensato che,nonostante tutto, quanto appreso in quei corsi da c.c. mi sia servito, perché altrimenti magari mi avrebbero seguito e magari fermato per controllare chi fissi e cosa avessi fatto in quel "trombodromo" che, qualche tempo dopo, ho appreso da amici, è stato teatro di una retata con tutti gli annessi e connessi( leggi articoli TV,stampa ecc.).

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
6.470
Più che all uscita me li sono trovati in casa, hanno suonato e chiesto se potevano entrare per chiedere delle informazioni non meglio precisate, la girl un pò impaurita e stupità mi chiede cosa doveva fare, le dico tranquilla apri, entrano chiedendo cosa facessi lì e che lavoro faceva lei, senza esitare ho detto che ero passato a trovare la mia amica, lei risponde che al momento è disoccupata, poi chiedono i documenti a entrambi facendo domande molto generiche, faccio presente che è strana come cosa, perchè senza motivo non si suonano campanelli a caso, rispondono seccati che è un loro diritto avere informazioni e un quadro del territorio e che loro hanno chiesto se potevano entrare senza obbligare nessuno
... e finalmente se ne vanno.

Commenta
Reaction score
882
A me è capitato. All'uscita di un centro massaggi cinese, un attimo prima di inforcare la moto, mi si avvicina un uomo, mi fa vedere il tesserino e mi chiede i documenti. Prende nota e prima di mandarmi via mi dice che da li a pochissimi giorni avrei ricevuto una chiamata dalla questura. E così è stato. Interpellato dalla questura, mi avvisarono che avevano dei filmati e che mi sarebbe convenuto dire la verità, perchè altrimenti da testimone sarei passato a imputato. Dissi la verità, tutto quello che sapevo e che era successo e alla fine dell'interrogatorio vedendomi pensieroso mi dissero di non preoccuparmi perchè a loro risultava tutto vero quello che avevo detto. Dopo pochissimi giorni fecero una retata su alcuni centri massaggi della mia città, ripresi anche da TG e giornali locali e da quella volta non ho più messo piede in un centro massaggi.
Questo SFAVA... città ??

Commenta
Reaction score
1.067
Più che all uscita me li sono trovati in casa, hanno suonato e chiesto se potevano entrare per chiedere delle informazioni non meglio precisate, la girl un pò impaurita e stupità mi chiede cosa doveva fare, le dico tranquilla apri, entrano chiedendo cosa facessi lì e che lavoro faceva lei, senza esitare ho detto che ero passato a trovare la mia amica, lei risponde che al momento è disoccupata, poi chiedono i documenti a entrambi facendo domande molto generiche, faccio presente che è strana come cosa, perchè senza motivo non si suonano campanelli a caso, rispondono seccati che è un loro diritto avere informazioni e un quadro del territorio e che loro hanno chiesto se potevano entrare senza obbligare nessuno
... e finalmente se ne vanno.
Tanti anni fa. Entro dalla pay (una ragazza italiana, location con accesso su strada vicino via Nomentana a Roma) convenevoli mi spoglio e vado in bagno, sento suonare, lei non risponde poi di nuovo il campanello, una voce femminile dice apri ti dobbiamo parlare e lei apre, Polizia, sono un uomo e una donna lei si presenta come ispettrice, io sono nudo in bagno se uscissi per andare in camera dovrei passare sotto i loro occhi, cuore a mille, faccio silenzio. Chiudono la porta sei sola? No c’è un amico, sento che chiedono è questo? E lei no, però questa persona è stata qui ieri pomeriggio, viene spesso? No, cosa avete fatto? Lei ride l’uomo tagli corto abbiamo capito non ci interessano i particolari, le chiedono i documenti e la invitano a presentarsi in commissariato la mattina successiva per delle domande. Escono, prima di uscire però l’ispettrice mi “saluta” abbiamo il numero di targa della sua automobile se occorre sappiamo come trovarla. Era un bluff usavo uno scooter un cinquantino e staccavo la targhetta per non farmela rubare.
Quando ho rivisto la ragazza mi disse che l’uomo che le avevano mostrato in fotografia era ricercato per rapina, violenza ecc lo avevano arrestato nella notte, erano passati da lei perché era stata segnalata la sua presenza in zona e un commerciante lo aveva visto entrare da lei.
La loro visita sarà durata cinque minuti, ma vi assicuro che ero entrato in bagno con il pisello duro come l’acciaio e quando sono uscito era diventato talmente piccolo che con la ragazza ci mettemmo a ridere

Commenta
Reaction score
977
Esco dal loft e parto.Ad un certo punto in una strada di campagna scorgo dietro di me i caramba, attaccati al mio culo.
Continuo tranquillo, guardo dietro cazzo hanno acceso il lampeggiante, mi superano , paletta.
Mi fermo , uno esce e mi dice buona sera , è stato dalla signorina?
E qui l intelligenza artificiale parte a ragionare
Se dico di no e loro erano appostati mi inculano. Se dico di sì non è reato .,.. Si rispondo.
Ci segua al comando , stiamo facendo delle indagini.Uno sale da me , l altro mi prende i documenti e si avviano in caserma.Inizio a parlare col brigadiere e dico non rompiamo i coglioni non ho commesso reato , c ho una privacy.
Tranquilo mi risponde c è una indagine per sfruttamento alla prostituzione, ci serve solo la sua testimonianza.
Cazzo entro in caserma il comandante mi chiama per nome e professione 🤢🙈.Inizia a scrivere a macchina entrato alle ore....uscito alle ore ... Quanto ha pagato? E li almeno ho riso.
5o . Come 5o tutti pagano 1oo , 2oo .
Ed io 5o Jo ribadito, mi sa che c andava pure il comandante 🤣🤣🤣🤣🤣.Alla fine grande spavento, ma nulla più.

Commenta
Reaction score
1.067
Esco dal loft e parto.Ad un certo punto in una strada di campagna scorgo dietro di me i caramba, attaccati al mio culo.
Continuo tranquillo, guardo dietro cazzo hanno acceso il lampeggiante, mi superano , paletta.
Mi fermo , uno esce e mi dice buona sera , è stato dalla signorina?
E qui l intelligenza artificiale parte a ragionare
Se dico di no e loro erano appostati mi inculano. Se dico di sì non è reato .,.. Si rispondo.
Ci segua al comando , stiamo facendo delle indagini.Uno sale da me , l altro mi prende i documenti e si avviano in caserma.Inizio a parlare col brigadiere e dico non rompiamo i coglioni non ho commesso reato , c ho una privacy.
Tranquilo mi risponde c è una indagine per sfruttamento alla prostituzione, ci serve solo la sua testimonianza.
Cazzo entro in caserma il comandante mi chiama per nome e professione 🤢🙈.Inizia a scrivere a macchina entrato alle ore....uscito alle ore ... Quanto ha pagato? E li almeno ho riso.
5o . Come 5o tutti pagano 1oo , 2oo .
Ed io 5o Jo ribadito, mi sa che c andava pure il comandante 🤣🤣🤣🤣🤣.Alla fine grande spavento, ma nulla più.
Secondo me il comandante appena sei uscito è corso dalla pay e gli ha gridato brutta Troia ma come a me 200 e quello 50?

Commenta
Reaction score
144
A me è successo recentemente che 10 minuti dopo essere entrato siano arrivati i vigili a suonare per un non meglio precisato controllo (dicevano di dover verificare l’effettiva residenza di una persona). Devo dire che la ragazza è stata molto brava perchè si è messa una vestaglia, mi ha lasciato in camera e ha gestito molto bene la situazione. Finito il “controllo” solo dei suoi documenti è tornata in stanza e abbiamo continuato. Boh, forse era un caso, perchè mi sarei aspettato una domanda da parte loro sul fatto che ci fossero altri (io) in casa. Evidentemente è solo stata “sfiga” che sono capitato in mezzo a un controllo standard. Sono poi uscito 40 minuti dopo e dubito di essere stato visto o “segnalato”, essendo al piano rialzato ho sentito diverso movimento nei 40 minuti in cui mi sono dedicato al nostro hobby.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.316
Boh, forse era un caso, perchè mi sarei aspettato una domanda da parte loro sul fatto che ci fossero altri (io) in casa.
Percepisco in queste pagine un po' di paranoia da forze dell'ordine. Guardate che senza un mandato specifico spiccato da un magistrato, a seguito di reati gravi, reali o presunti, gli agenti di qualsiasi corpo di polizia non possono entrare in casa di qualcuno e girare per le stanze a cazzum, a meno che non siano in corso aggressioni preventivamente denunciate. Figuriamoci se si trattasse di vigili urbani...

Commenta
Reaction score
6.470
Percepisco in queste pagine un po' di paranoia da forze dell'ordine. Guardate che senza un mandato specifico spiccato da un magistrato, a seguito di reati gravi, reali o presunti, gli agenti di qualsiasi corpo di polizia non possono entrare in casa di qualcuno e girare per le stanze a cazzum, a meno che non siano in corso aggressioni preventivamente denunciate. Figuriamoci se si trattasse di vigili urbani...
Assolutamente vero, possono intervenire senza mandato solo se all interno hanno un giustificato motivo di pensare che si stia commettendo un crimine in quel momento, come violenza, persona in pericolo o ci sia all interno droga o armi, e devo intervenire subito perché non c'è il tempo materiale per richiedere autorizzazione al giudice, ovviamente poi dovranno giustificare il perché erano convinti di ciò, non basta un sospetto.
Invece per una perquisizione che è preventiva, vanno a perquisire per raccogliere prove, devono avere per forza un mandato.

Infatti nel mio caso quando chiedevo lumi loro prontamente rispondevano Che avevano chiesto di salire e noi avevamo aperto liberamente.

Detto questo fare sesso non è reato,
regalare 100 sacchi a un amica non è reato.
Promettere una prestazione alla jessica rizzo e poi fare solo una sega col preservativo usando 2 dita mentre guarda la tv non è reato ma se mi votate presidente del mondo lo inserisco come reato da pena capitale

Commenta
Reaction score
144
Hai assolutamente ragione, ti dirò, non mi sono neanche preoccupato in quel momento, la stessa girl (che era evidentemente scafata) mi disse dopo aver chiuso la discussione alla porta che mal che vada avrebbe detto che ero il suo fidanzato e che quindi non c’era nulla di male.
Diciamo che come ho detto in una altra discussione, molte volte queste cose non capitano a caso, ma sono sollecitate da vicini che non hanno niente di meglio da fare che rompere gli attributi a mezzo mondo e comprensibilmente qualche volta per dare il contentino qualcuno fà quello che gli è concesso dalla legge, cioè andare a fare qualche “visita” con qualche scusa subdola giusto per non farsi rompere le scatole e appagare chi magari passa il tempo a segnalare attività come il nostro hobby.

Commenta
Reaction score
22

Sì se compi atti sessuali in luogo pubblico, aperto al pubblico o esposto al pubblico in luogo imboscato è prevista una sanzione amministrativa pecuniaria piuttosto elevata. Se invece sei in luogo abitualmente frequentato da minori (dipende ovviamente anche dall’orario) esempi sono scuola o parco pubblico allora è reato e scatta la denuncia penale con relativo processo anche se non ti ha visto nessun altro che l’agente di polizia giudiziaria (più che pubblico ufficiale). Riferimento art. 527 c.p.

Commenta
Reaction score
419
Esperienza recentissima, appuntamento con la ragazza a casa sua, zona non bellissima. erano le 21/21.30.
Parcheggio e scendo dalla macchina per sgranchirmi le gambe, aspettando che mi dia ok per raggiugerla in casa.. nemmeno mi accorgo ma arriva una pattuglia cc che mi chiede documenti e cosa ci facessi li: "aspetto un'amica" fanno i loro controlli e mi ridanno documento senza chiedere altro...
Non stavo facendo niente di male, era un normale controllo di routine, ma un pochino mi ha agitato...

Commenta
Alto