- Reaction score
- 384
Ecco, quindi in caserma ci va solo lei. L'importante è quelloAl 99% una volta identificato e ragionevolmente appurato che sei solo un cliente, si te ne vai
Ecco, quindi in caserma ci va solo lei. L'importante è quelloAl 99% una volta identificato e ragionevolmente appurato che sei solo un cliente, si te ne vai
Il cazziatone....e per quale motivo ?Mi è capitato di essere fermato ma si è sempre tutto risolto in un controllo dei documenti ed un cazziatone...
La strategia migliore si è sempre rivelata la sincerità e l'educazione
Però ho una domanda tecnica sulla legge: un pubblico ufficiale, anche se sono imboscato, potrebbe contestarmi gli atti osceni in luogo pubblico se mi trova a braghe calate anche senza che ci sia un altro cittadino che abbia segnalato o denunciato la cosa. O mi sbaglio?
Che poi non avvenga praticamente mai è un altro conto ma tecnicamente non c'è bisogno che qualcuno segnali l'episodio alle forze dell'ordine?
Io so che se ti sorprendono durante un atto sessuale, in un luogo che sicuramente è pubblico, possono sanzionarti pesantemente. Uno dei motivi per cui io con le otr sempre e solo pompini. Nella mia zona i luoghi d'imbosco sono tutti troppo vicini alle strade principali. Se entrasse una pattuglia non si ha il tempo di ricomporsi.Mi è capitato di essere fermato ma si è sempre tutto risolto in un controllo dei documenti ed un cazziatone...
Però ho una domanda tecnica sulla legge: un pubblico ufficiale, anche se sono imboscato, potrebbe contestarmi gli atti osceni in luogo pubblico se mi trova a braghe calate anche senza che ci sia un altro cittadino che abbia segnalato o denunciato la cosa. O mi sbaglio?
Che poi non avvenga praticamente mai è un altro conto ma tecnicamente non c'è bisogno che qualcuno segnali l'episodio alle forze dell'ordine?
Il cazziatone....e per quale motivo ?
Esattamente. E cominciassero anche a controllare random i ragazzini che vanno in giro con i coltelli in tasca e li usano ormai con una certa disinvoltura...Si mettessero a controllare luoghi di spaccio e pattugliare zone dove veramente serve, invece che rompere le scatole ai clienti delle otr
....vabbè bastava dire, perchè sono dei montati e dietro al distintivo vogliono farsi grandi, belli e paladini della giustizia.....un classico.Successo anche a me da ragazzino. Perché si favorisce la prostituzione, perché sei all'aria aperta, ti minacciano di sanzione per intimorirti e non farti tornare, e perché hanno sempre voglia di rompere i coglioni alla gente.... Si mettessero a controllare luoghi di spaccio e pattugliare zone dove veramente serve, invece che rompere le scatole ai clienti delle otr
Questo SFAVA... città ??A me è capitato. All'uscita di un centro massaggi cinese, un attimo prima di inforcare la moto, mi si avvicina un uomo, mi fa vedere il tesserino e mi chiede i documenti. Prende nota e prima di mandarmi via mi dice che da li a pochissimi giorni avrei ricevuto una chiamata dalla questura. E così è stato. Interpellato dalla questura, mi avvisarono che avevano dei filmati e che mi sarebbe convenuto dire la verità, perchè altrimenti da testimone sarei passato a imputato. Dissi la verità, tutto quello che sapevo e che era successo e alla fine dell'interrogatorio vedendomi pensieroso mi dissero di non preoccuparmi perchè a loro risultava tutto vero quello che avevo detto. Dopo pochissimi giorni fecero una retata su alcuni centri massaggi della mia città, ripresi anche da TG e giornali locali e da quella volta non ho più messo piede in un centro massaggi.
Tanti anni fa. Entro dalla pay (una ragazza italiana, location con accesso su strada vicino via Nomentana a Roma) convenevoli mi spoglio e vado in bagno, sento suonare, lei non risponde poi di nuovo il campanello, una voce femminile dice apri ti dobbiamo parlare e lei apre, Polizia, sono un uomo e una donna lei si presenta come ispettrice, io sono nudo in bagno se uscissi per andare in camera dovrei passare sotto i loro occhi, cuore a mille, faccio silenzio. Chiudono la porta sei sola? No c’è un amico, sento che chiedono è questo? E lei no, però questa persona è stata qui ieri pomeriggio, viene spesso? No, cosa avete fatto? Lei ride l’uomo tagli corto abbiamo capito non ci interessano i particolari, le chiedono i documenti e la invitano a presentarsi in commissariato la mattina successiva per delle domande. Escono, prima di uscire però l’ispettrice mi “saluta” abbiamo il numero di targa della sua automobile se occorre sappiamo come trovarla. Era un bluff usavo uno scooter un cinquantino e staccavo la targhetta per non farmela rubare.Più che all uscita me li sono trovati in casa, hanno suonato e chiesto se potevano entrare per chiedere delle informazioni non meglio precisate, la girl un pò impaurita e stupità mi chiede cosa doveva fare, le dico tranquilla apri, entrano chiedendo cosa facessi lì e che lavoro faceva lei, senza esitare ho detto che ero passato a trovare la mia amica, lei risponde che al momento è disoccupata, poi chiedono i documenti a entrambi facendo domande molto generiche, faccio presente che è strana come cosa, perchè senza motivo non si suonano campanelli a caso, rispondono seccati che è un loro diritto avere informazioni e un quadro del territorio e che loro hanno chiesto se potevano entrare senza obbligare nessuno
... e finalmente se ne vanno.
Secondo me il comandante appena sei uscito è corso dalla pay e gli ha gridato brutta Troia ma come a me 200 e quello 50?Esco dal loft e parto.Ad un certo punto in una strada di campagna scorgo dietro di me i caramba, attaccati al mio culo.
Continuo tranquillo, guardo dietro cazzo hanno acceso il lampeggiante, mi superano , paletta.
Mi fermo , uno esce e mi dice buona sera , è stato dalla signorina?
E qui l intelligenza artificiale parte a ragionare
Se dico di no e loro erano appostati mi inculano. Se dico di sì non è reato .,.. Si rispondo.
Ci segua al comando , stiamo facendo delle indagini.Uno sale da me , l altro mi prende i documenti e si avviano in caserma.Inizio a parlare col brigadiere e dico non rompiamo i coglioni non ho commesso reato , c ho una privacy.
Tranquilo mi risponde c è una indagine per sfruttamento alla prostituzione, ci serve solo la sua testimonianza.
Cazzo entro in caserma il comandante mi chiama per nome e professione 🤢🙈.Inizia a scrivere a macchina entrato alle ore....uscito alle ore ... Quanto ha pagato? E li almeno ho riso.
5o . Come 5o tutti pagano 1oo , 2oo .
Ed io 5o Jo ribadito, mi sa che c andava pure il comandante 🤣🤣🤣🤣🤣.Alla fine grande spavento, ma nulla più.
Percepisco in queste pagine un po' di paranoia da forze dell'ordine. Guardate che senza un mandato specifico spiccato da un magistrato, a seguito di reati gravi, reali o presunti, gli agenti di qualsiasi corpo di polizia non possono entrare in casa di qualcuno e girare per le stanze a cazzum, a meno che non siano in corso aggressioni preventivamente denunciate. Figuriamoci se si trattasse di vigili urbani...Boh, forse era un caso, perchè mi sarei aspettato una domanda da parte loro sul fatto che ci fossero altri (io) in casa.
Assolutamente vero, possono intervenire senza mandato solo se all interno hanno un giustificato motivo di pensare che si stia commettendo un crimine in quel momento, come violenza, persona in pericolo o ci sia all interno droga o armi, e devo intervenire subito perché non c'è il tempo materiale per richiedere autorizzazione al giudice, ovviamente poi dovranno giustificare il perché erano convinti di ciò, non basta un sospetto.Percepisco in queste pagine un po' di paranoia da forze dell'ordine. Guardate che senza un mandato specifico spiccato da un magistrato, a seguito di reati gravi, reali o presunti, gli agenti di qualsiasi corpo di polizia non possono entrare in casa di qualcuno e girare per le stanze a cazzum, a meno che non siano in corso aggressioni preventivamente denunciate. Figuriamoci se si trattasse di vigili urbani...
Hai assolutamente ragione, ti dirò, non mi sono neanche preoccupato in quel momento, la stessa girl (che era evidentemente scafata) mi disse dopo aver chiuso la discussione alla porta che mal che vada avrebbe detto che ero il suo fidanzato e che quindi non c’era nulla di male.Percepisco in queste pagine un po' di paranoia da forze dell'ordine. Guardate che senza un mandato specifico spiccato da un magistrato, a seguito di reati gravi, reali o presunti, gli agenti di qualsiasi corpo di polizia non possono entrare in casa di qualcuno e girare per le stanze a cazzum, a meno che non siano in corso aggressioni preventivamente denunciate. Figuriamoci se si trattasse di vigili urbani...
Sì se compi atti sessuali in luogo pubblico, aperto al pubblico o esposto al pubblico in luogo imboscato è prevista una sanzione amministrativa pecuniaria piuttosto elevata. Se invece sei in luogo abitualmente frequentato da minori (dipende ovviamente anche dall’orario) esempi sono scuola o parco pubblico allora è reato e scatta la denuncia penale con relativo processo anche se non ti ha visto nessun altro che l’agente di polizia giudiziaria (più che pubblico ufficiale). Riferimento art. 527 c.p.Mi è capitato di essere fermato ma si è sempre tutto risolto in un controllo dei documenti ed un cazziatone...
Esatto, è quello che hanno fatto e immaginavo fosse per quelloSe sono zone "malfamate" fermano per i controlli per vedere chi sei e cosa ci fai... una volta capito che sei senza precedenti e/o altro ti lasciano perdere...